Forum Sardegna - forza cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Pau - è un comune di poco più di 300 abitanti della provincia di Or, situato nell'area geografica denominata Alta Marmilla, sul versante occidentale del massiccio vulcanico del Monte Arci, noto come paese dell'ossidiana e nel territorio è presente il campeggio montano Sennixeddu.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 forza cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Andreaserra
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 25/09/2008 : 14:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FORZA CAGLIARI!!!






  Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 25/09/2008 : 14:35:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io anche se non sono sarda...ancora per poco ... tifo Cagliari... ho anche la bandiera!






  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

lampismarco

Utente Medio


Inserito il - 11/11/2008 : 21:08:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lampismarco Invia a lampismarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazii domenica abbiamo buscato di nuovo sempre per ingenuita'ma la nostra e' una squdra fatta di giovani valorosi che dimostreranno tutto il proprio potenziale piu in la' ..........ragazzi a me nn toccatemi il mio cagliari perche io non vedo nessuna altra squadra e ricordatevi questo moto da ricordare a tutti quelli che vi stanno vicino soprattutto se continentali ........ essre sardi vuol dire esserlo nella mente nei comportamenti e soprattutto far valere la nostra sardita' senza rinnegare origini e tradizioni per cui cerchiamo di sostenere sempre la nostra squadra a prescindere dal campanilismo che i contradistingue .......... scusatemi se ho ecceduto nella foga del discorso ma io ragiono da rossoblu convinto......... forse anche un po' ultras ....... ciao ciao spero mi comprendiate





  Firma di lampismarco 

Marina di Arbus

Arbus (MC)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 09/02/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000