Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.
Ok, vai a carbone come Verosardo (mi sembra almeno che fosse lui)... , il video che ho inserito ora è l'"Inno alla gioia" versione Muppets... puoi immaginare la "serietà" dell'esecuzione... [/quote]
Peccato Neva, mi sono persa un sorriso.... [/quote] Te ne invio uno io
Cerco una stella. Quella stella è in cielo e spesso si nasconde. Ormai so che posso solamente sognarla. Un sacco di cose sono fatte per essere sognate. Forse sono le cose più belle: quelle che crediamo le più impossibili…….
Firma di trifola
Sa fàula si scoberit sempri. Chie non iscultat consizos, andat in hora mala. Mezus solu che mal’accumpagnadu.
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: Castel Mella ~ Messaggi: 676 ~
Membro dal: 02/01/2009 ~
Ultima visita: 07/09/2010
Venerdì 20 agosto, Lucio Dalla e Francesco De Gregori hanno regalato al pubblico dell'anfiteatro romano di Cagliari un indimenticabile concerto di quasi tre ore. Moltissimi i momenti memorabili ed emozionanti. Ne ho scelto uno molto simpatico: il duetto sulla canzone di Dalla "Nuvolari".
Firma di Mansardo
Thomas Kinkade, Stepping Stone Cottage
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 551 ~
Membro dal: 05/06/2008 ~
Ultima visita: 01/05/2016
...era proprio da non perdere...grazie Mansardo. anto
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~ Città: nuoro ~ Messaggi: 2208 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
Nevathrad
Utente Maestro
Inserito il - 26/08/2010 : 08:42:30
Mansardo ha scritto:
Venerdì 20 agosto, Lucio Dalla e Francesco De Gregori hanno regalato al pubblico dell'anfiteatro romano di Cagliari un indimenticabile concerto di quasi tre ore. Moltissimi i momenti memorabili ed emozionanti. Ne ho scelto uno molto simpatico: il duetto sulla canzone di Dalla "Nuvolari".
Un momento di simpatico istrionismo... mi ha fatto sorridere con quella calottina da aviatore, mi ha ricordato Snoopy quando "combatte" contro il barone rosso seduto sul tetto della sua cuccia...
Firma di Nevathrad
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
Nevathrad
Utente Maestro
Inserito il - 27/08/2010 : 11:11:32
Spero che siate ancora sotto l'influsso benefico delle ferie, anche se spesso citano lo stress da vacanza... ne il benefico con un cambio di consonante diventerebbe venefico... Un buongiorno con la bellissima voce graffiante di Cee Lo...
Modificato da - Nevathrad in data 27/08/2010 11:12:17
Firma di Nevathrad
Regione Sardegna ~
Nevathrad
Utente Maestro
Inserito il - 27/08/2010 : 11:53:29
Ho inserrito questo filmato di Bozzetto nel salottino ma siccome molti di voi non passano di là. lo propongo anche qui perchè è imperdibile...
Firma di Nevathrad
Regione Sardegna ~
Spero che siate ancora sotto l'influsso benefico delle ferie, anche se spesso citano lo stress da vacanza... ne il benefico con un cambio di consonante diventerebbe venefico...
Per me il rientro è sempre un momento difficile. Ci metto qualche giorno a riprendermi da una strana forma di depressione (come quasi tutti penso, non sono certo originale in questo). In questi due giorni, per esempio, sento un chiasso infernale sul pullman: come se il motore facesse più rumore del solito, come se la gente parlasse più forte, come se la città rimbombasse. Forse faccio troppi giorni di ferie...in posti tranquilli....
Però in questo bello spazio non voglio essere solo negativa: porto con me a Torino il beneficio della talassoterapia, della elioterapia, dell'aereoterapia, della nipoterapia, degli incontri fatti (tanti incontri paradisolani meravigliosi!!!! uno molto suite ), della mostra fotografica sadalese andata bene (tante le visite), dell'ultimazione del mio romanzo.... Cosa voglio di più?
Ma perchè Torino non ha il mare???????? Forse si chiamerebbe Genova.....
Eccomi sono tornata anch'io con una leggera malinconia che con il tempo passa....e forse poi ritorna....
Saluto tutti i suiters.....mi sarebbe piaciuto assistere al concerto di Dalla e De Gregori.....avrei voluto fare tante altre cose che per vari motivi non ho fatto.....sarà per un'altra volta? Spero proprio di si.
Sì, il rientro dalle ferie incupisce un po'. Come intristiva il rientro (ahimè sempre più lontano nel tempo) a scuola dalle vacanze estive. Personalmente, oggi ho un antidoto: penso che sarebbe molto peggio non avere un posto di lavoro a cui ritornare.
Mi lascio alle spalle un'estate con luci e ombre, ma nel complesso positiva. Tra i bei ricordi l'incontro paradisolano "molto suite" a cui si riferisce Pia. E adesso si ricomincia. Con nuovi obiettivi a breve e medio termine.
Ben ritrovati, suiters.
Firma di Mansardo
Thomas Kinkade, Stepping Stone Cottage
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 551 ~
Membro dal: 05/06/2008 ~
Ultima visita: 01/05/2016
Mansardo ha scritto: Tra i bei ricordi l'incontro paradisolano "molto suite" a cui si riferisce Pia. E adesso si ricomincia. Con nuovi obiettivi a breve e medio termine.