Nota Bene: La voragine di origine carsica chiamata "Su Sterru" nell'altopiano di Golgo in territorio del comune di Baunei è con i suoi 295m la più profonda in Europa ed è monumento naturale.
.....quello che hai mandato..Mansardo, mi sta come un abito stretto.....ma la cerniera chiude...per fortuna. Grazie. E' questa voglia di viaggio che a volte mi sostiene. Ho voglia di andare, andare senza meta alcuna...come a non volermi fermare in nessun posto. Perchè se mi fermo ..penso. Ed è quello, che in fondo all'anima, non vorrei fare. La voglia di fuga mi allieta e mi spaventa. Ma è il viaggio che allevia tutta me stessa. E non basta la natura, la musica, il canto o la poesia....ma l'andare indefinito... anto
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~ Città: nuoro ~ Messaggi: 2208 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
.....quello che hai mandato..Mansardo, mi sta come un abito stretto.....ma la cerniera chiude...per fortuna. Grazie. E' questa voglia di viaggio che a volte mi sostiene. Ho voglia di andare, andare senza meta alcuna...come a non volermi fermare in nessun posto. Perchè se mi fermo ..penso. Ed è quello, che in fondo all'anima, non vorrei fare. La voglia di fuga mi allieta e mi spaventa. Ma è il viaggio che allevia tutta me stessa. E non basta la natura, la musica, il canto o la poesia....ma l'andare indefinito... anto
A volte capita nelle corse solite della nostra vita...di accorgersi di Dio. Un buon Ferragosto sereno a tutti , amici di Suite. E' bello saperti sempre presente Maria...grazie
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~ Città: nuoro ~ Messaggi: 2208 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
trifola
Utente Attivo
Inserito il - 14/08/2010 : 10:04:15
IL SORRISO
Un sorriso non costa nulla e produce molto. Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma nel ricordo può essere eterno. Nessuno è così ricco da poterne fare a meno e nessuno è così povero da non meritarlo. Creatore di felicità in casa, negli affari è un sostegno, è il segno sensibile dell’amicizia profonda. Un sorriso dà riposo alla stanchezza, allo scoraggiamento rinnova coraggio. Nella tristezza è consolazione, è l’antidoto naturale di tutte le nostre pene. Ma è bene che non si possa comprare, ne rubare, ne prestare poiché solo ha valore nell’istante in cui si dona. E se poi incontrerete talora chi l’aspettato sorriso a voi dona, siate generosi e date il vostro. Perché nessuno ha tanto bisogno di sorriso come chi da altri non sa darlo.
Anonimo
Firma di trifola
Sa fàula si scoberit sempri. Chie non iscultat consizos, andat in hora mala. Mezus solu che mal’accumpagnadu.
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: Castel Mella ~ Messaggi: 676 ~
Membro dal: 02/01/2009 ~
Ultima visita: 07/09/2010
Regione Piemonte ~
Città: Torino ~ Messaggi: 3425 ~
Membro dal: 09/10/2008 ~
Ultima visita: 01/12/2020
trifola
Utente Attivo
Inserito il - 14/08/2010 : 13:04:32
Una furtiva lagrima negli occhi suoi spuntò quelle festose giovani invidiar sembrò Che più cercando io vo? Che più cercando io vo? M’ama, si m'ama lo vedo; lo vedo. Un solo istante i palpiti del suo bel cor sentir! I miei sospir Confondere per poco ai suoi sospir! I palpiti, i palpiti sentir confondere i miei coi suoi sospir! Cielo, si può morir; di più non chiedo. non chedo! Cielo si può, si può morir! di non chiedo non chiedo! Si può morir! Si può morir! d'amor.
trifola
Modificato da - trifola in data 14/08/2010 13:10:03
Firma di trifola
Sa fàula si scoberit sempri. Chie non iscultat consizos, andat in hora mala. Mezus solu che mal’accumpagnadu.
Regione Lombardia ~
trifola
Utente Attivo
Inserito il - 14/08/2010 : 15:56:19
Un giudice - fabrizio de andrè
cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura te lo rivelan gli occhi e le battute della gente, o la curiosita' d'una ragazza irriverente, che ti avvicina solo per un suo dubbio impertinente: vuole scoprir se e' vero quanto si dice intorno ai nani, che siano i piu' forniti della virtu' meno apparente, fra tutte le virtu' la piu' indecente. ....... passano gli anni i mesi e se li conti anche i minuti e' triste trovarsi adulti senza essere cresciuti, la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo, fino a dire che un nano e' una carogna di sicuro, perche' ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo. ....... fu nelle notti insonni vegliate al lume del rancore che preparai gli esami diventai procuratore, per imboccar la strada che dalle panche d'una cattedrale porta alla sacrestia quindi alla cattedra di un tribunale: giudice finalmente, arbitro in terra del bene e del male. e allora la mia statura non dispenso' piu' buonumore a chi alla sbarra in piedi mi diceva "vostro onore" e di affidarli al boia fu un piacere del tutto mio, prima di genuflettermi nell'ora dell'addio, non conoscendo affatto la statura di dio.
trifola
Modificato da - trifola in data 14/08/2010 15:57:22
Firma di trifola
Regione Lombardia ~
A volte capita nelle corse solite della nostra vita...di accorgersi di Dio. Un buon Ferragosto sereno a tutti , amici di Suite. E' bello saperti sempre presente Maria...grazie
Purtroppo, Neva e tutti voi altri, qui dove mi trovo in vacanza ho un computer lentissimo e non riesco ad aprire YouTube. Penso che avrò un arretrato quando ritornerò a casa..... Vi giunga però un forte abbraccio virtuale....
Regione Piemonte ~
Città: Torino ~ Messaggi: 3425 ~
Membro dal: 09/10/2008 ~
Ultima visita: 01/12/2020
Nevathrad
Utente Maestro
Inserito il - 16/08/2010 : 23:09:32
Pia ha scritto:
Purtroppo, Neva e tutti voi altri, qui dove mi trovo in vacanza ho un computer lentissimo e non riesco ad aprire YouTube. Penso che avrò un arretrato quando ritornerò a casa..... Vi giunga però un forte abbraccio virtuale....
Ok, vai a carbone come Verosardo (mi sembra almeno che fosse lui)... , il video che ho inserito ora è l'"Inno alla gioia" versione Muppets... puoi immaginare la "serietà" dell'esecuzione...
Firma di Nevathrad
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
[/quote] Ok, vai a carbone come Verosardo (mi sembra almeno che fosse lui)... , il video che ho inserito ora è l'"Inno alla gioia" versione Muppets... puoi immaginare la "serietà" dell'esecuzione... [/quote]