Forum Sardegna - mi mancate??????MOLTO !!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'ossidiana - detto anche l'oro nero della Sardegna, è un vetro vulcanico la cui formazione è dovuta al rapido raffreddamento delle lave.
Ha contribuito a far nascere e crescere i primi commerci oltremarini della Sardegna, che hanno portato contatti con popoli lontani, utili al formarsi di una notevole civiltà.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 mi mancate??????MOLTO !!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

nik
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 28/12/2012 : 14:41:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,,,,mi mancate moltissimo ,,,,,
cercherò di venire a trovarvi più spesso ,,,, purtroppo,,,la vita regala gioie e ................,molta molta pazienza.........se trovo la pagina dei dolci vi....... ,,,è se riesco a mandare le foto visto che ho dimenticato come si fà ,,,,a presto






 Firma di nik 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2022

Google Sardegna


Pubblicità

pimobalare
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 28/12/2012 : 15:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di nik

Ciao a tutti ,,,,mi mancate moltissimo ,,,,,
cercherò di venire a trovarvi più spesso ,,,, purtroppo,,,la vita regala gioie e ................,molta molta pazienza.........se trovo la pagina dei dolci vi....... ,,,è se riesco a mandare le foto visto che ho dimenticato come si fà ,,,,a presto

be.....

http://postimage.org/
o......http://tinypic.com/?t=postupload
il tasto ..x inserire il codice per forum..è sempre di sopra, tra le icone che appaiono quando mandi i messaggi
..gnammh!!!..dolci..dolcetti..biscotti..papassini..







Modificato da - pimobalare in data 28/12/2012 15:22:32

  Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

 Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 28/12/2012 : 17:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se trovo la pagina dei dolci ....... se riesco a mandare le foto


....trovata e fatto
..sempre un'artista
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 28/12/2012 : 18:21:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

se trovo la pagina dei dolci ....... se riesco a mandare le foto


....trovata e fatto
..sempre un'artista
l.


lorson..hai perfettamente ragione..bravissima!







  Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

 Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/12/2012 : 17:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]pimobalare ha scritto:

[quote]Messaggio di nik


Grazie dell'aiuto ,,,,,,,e un piacere x me averti incontrato qui,,,,,,







  Firma di nik 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/12/2012 : 17:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

se trovo la pagina dei dolci ....... se riesco a mandare le foto


....trovata e fatto
..sempre un'artista
l.


E UN PIACERE PER ME ,,,,RITROVARE VOI,,,,







  Firma di nik 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 29/12/2012 : 19:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

[quote]pimobalare ha scritto:

[quote]Messaggio di nik


Grazie dell'aiuto ,,,,,,,e un piacere x me averti incontrato qui,,,,,,

ciao nik, il piacere è anche mio
e complimenti per le tue opere d'arte..
..sarebbe stato imperdonabile non aiutarti..(tutte bellissime
....ma la valigetta, in particolare.... è così bella che me la mangerei...!!!) ahahha







Modificato da - pimobalare in data 29/12/2012 19:08:10

  Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

 Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/12/2012 : 09:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Weeeeeeeeeeeee Torrada finalmente






  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 30/12/2012 : 17:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao nik!






  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 30/12/2012 : 18:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nik che piacere rivederti anche qui
si in effetti non hai più messo le foto delle tue torte.......e si che ne hai fatte in quest'ultimo periodo.







  Firma di afabica 
_____________________
http://www.coquinaria.it/
http://afabica.blogspot.com/


DEU SEU "very" sarda

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 02/01/2013 : 15:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao Anna bentornata ... anche se stiamo vicini non mi e' piu' riuscito di venire a trovarti, spero al piu' presto
per un salutino veloce







  Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
http://www.apasseggionelbosco.it/
----
Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Masullese abit capoterrra  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 17/08/2014 : 11:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pimobalare ha scritto:

Messaggio di nik

Ciao a tutti ,,,,mi mancate moltissimo ,,,,,
cercherò di venire a trovarvi più spesso ,,,, purtroppo,,,la vita regala gioie e ................,molta molta pazienza.........se trovo la pagina dei dolci vi....... ,,,è se riesco a mandare le foto visto che ho dimenticato come si fà ,,,,a presto

be.....

http://postimage.org/
o......http://tinypic.com/?t=postupload
il tasto ..x inserire il codice per forum..è sempre di sopra, tra le icone che appaiono quando mandi i messaggi
..gnammh!!!..dolci..dolcetti..biscotti..papassini..

Grazie mille era da tanto che non riuscivo a mettere foto










  Firma di nik 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 17/08/2014 : 17:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

se trovo la pagina dei dolci ....... se riesco a mandare le foto


....trovata e fatto
..sempre un'artista
l.


Grazie finalmente sono riuscita a inserire di nuovo le foto ,,e proprio vero l'età si fa sentire ..







  Firma di nik 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 26/09/2014 : 15:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando








  Firma di nik 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/09/2014 : 06:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:




Weeeeeeeeeeeeee torrada sese







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 19/03/2015 : 10:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]pimobalare ha scritto:

[quote]Messaggio di nik

Ciao a tutti ,,,,mi mancate moltissimo ,,,,,
cercherò di venire a trovarvi più spesso ,,,, purtroppo,,,la vita regala gioie e ................,molta molta pazienza.........se trovo la pagina dei dolci vi....... ,,,è se riesco a mandare le foto visto che ho dimenticato come si fà ,,,,a presto


[url=http://postimg.org/image/kr45i4fwv/][/url]


buona giornata ....







  Firma di nik 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000