Forum Sardegna - Salve a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Salve a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Thanit

Nuovo Utente


Inserito il - 31/08/2011 : 23:39:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thanit Invia a Thanit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!

Una cara amica mi ha parlato di questa comunità e sono corsa ad iscrivermi. Sono sarda, nata e vissuta qui.....il mio nome è Nietta, vivo attualmente a Sassari ma sono nata a Siligo, paese a cui mi sento legatissima e dove ora riposano i miei genitori.
Che dire di me?....sono al giro di boa dei 50 anni (ma non me li sento affatto ), sposata, due figli di 9 e 12 anni, amante della mia terra, appassionata delle nostre tradizioni. Sono da qusi un anno imprenditrice e seguo personalmente la mia attività, un piccolo negozietto per articoli da donna che, vedi il caso, offre articoli di un marchio che richiama inesorabilmente la Sardegna

Per ora credo possa bastare, poi nel tempo spero potremo conoscerci meglio!!

Nietta






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 31/08/2011  ~  Ultima visita: 31/08/2011

Google Sardegna


Pubblicità

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 01/09/2011 : 00:10:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benarrivata






  Firma di afabica 
_____________________
http://www.coquinaria.it/
http://afabica.blogspot.com/


DEU SEU "very" sarda

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 01/09/2011 : 10:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nietta...eccoti!!! Bravissima!!!!
Vedrai che ti sentirai tra vecchi amici e magari scoprirai che qualcuno che conosci bazzica da qs parti pure lui


Sono io che le ho consigliato di venire quì, visto l'amore che ha per la ns. Paradisola.

Accogliamola come si deve

Ciao
Bigio







  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 01/09/2011 : 11:53:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuta






  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 01/09/2011 : 13:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Nietta
Io sono Nugoresa pero ti saluto dal Belgio







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 01/09/2011 : 14:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene arrivata Nietta!! Giorgio.






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior


Inserito il - 01/09/2011 : 19:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
B E N V E N U T A





  Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 01/09/2011 : 21:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto anche da me.
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 02/09/2011 : 02:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nietta, benvenuta tra noi!!! Chissà se sono mai entrata nel tuo "negozietto"






 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

antonio cerino

Nuovo Utente


Inserito il - 02/09/2011 : 08:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio cerino Invia a antonio cerino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Nietta, io pur non essendo Sardo...sono un estimatore della tua bella terra





  Firma di antonio cerino 
campodipietra1@libero.it

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Campodipietra  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 01/09/2011  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 03/09/2011 : 16:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta da Othoca






  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000