Forum Sardegna - Bonorva: Tumore e leucemia.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella Sala Nuragica del Museo Sanna di Sassari si trova la prima attestazione diretta della filatura in Sardegna. Da S'Adde 'e s'Ulumu - Usini provengono vaghi di collana in bronzo, di età nuragica , che conservano i residui di una cordicella di fibre vegetali filata a più capi.



 Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Miniere e minerali di Sardegna
 Bonorva: Tumore e leucemia.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/05/2008 : 00:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miss Diamante ha scritto:
Mai dire mai...chissà non ti prometto niente...ma non è detto che forse...un giorno io te non ci si ritrovi a lavorare insieme per questa dura battaglia. Un abbraccio anche a te.

CARISSIMA GIUSY
Queste tue parole consolatorie, credimi, sono un vero lenitivo per il morale, soprattutto adesso, nonostante non mi prometta niente di certo… Non mi illudo che ciò possa avvenire, ma per certo rimane che fintanto che sei presente mi sento maggiormente stimolato e questo rinvigorisce il mio animo.
Se un giorno si compisse questo miracolo, sono certo che molte cose potranno cambiare finalmente.

Intanto, vista l’ora tarda ed essendo molto stanco, ti lascio con l’augurio di una buonanotte….

Ci sentiamo ancora…. Domani.

Pier Paolo







  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 16/05/2008 : 13:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi,e ciao pierpaolo.Sono allibita da certe dichiarazioni....ma sono contenta che tale argomento sia stato affrontato in questo Forum.Io ho terrore ogni giorno che questo orribile mostro sconosciuto colpisca le persone a me vicine e ogni giorno spero che si sentano le parole magiche al telegiornale....SCOPERTO IL PERCHE',E SCOPERTA LA CURA!!
Mio marito ha perso il fratello,aveva 20 anni.....era il 1988 mio marito aveva 16 anni,un'adolescenza vissuta nel dolore,che ancora ne porta i segni.Donatore in prima linea,in quei tempi neanche si conosceva la Leucemia.Infatti dopo essere stato curato per tifoad Oristano,e altre malattie,non cavandone piedi,lo mandarono a cagliari gli riscontrarono la leucemia.Ripeto all'epoca era una malattia non conosciuta come oggi.Ebbene dopo circa un'anno di ospedale in Sardegna,lo mandarono a Genova,al Gaslini dove mio marito senza ombra di dubbio le donò subito il midollo riducendolo ad un vegetale,ci vollero mesi prima di riprendersi.Mia suocera a dovuto così curare il figlio leucemico e il figlio donatore.....povera donna!!Conclusione,l'interventò andò perfettamente,la Leucemia scomparì,la gioia dei familiari era immensa.......lui era strafelice,non stava nel letto dalla gioia,lui venuto da un piccolo paese,era riuscito a sconfiggere il suo male,forse perchè non ha mai smesso di lottare....
Ebbene il giorno prima della dimissione talmente era la gioia che gli venne un attacco di cuore,ormai debole dalle tante cure precedenti,e morì dopo che la sua malattia era sconfitta,con l'unica parola che riuscì a dire alla mamma....Salutami tutti gli amici,e il mio caro amico fratello!!!!!!
Dal giorno,la vita di mio marito e cambiata totalmente,e la gioia più grande della sua vita e che sua figlia è la fotocopia di suo fratello................ed ha incredibilmente le sue stesse passioni,e le sue stesse paure.........Mentre la mia paura più grande e che ci sia familiarità.....anche se mio marito mi tranquillizza dicendomi che la leucemia non è un male ereditario.....e la prima cosa che gli han spiegato i medici......

Allora io mi chiedo da dove......qual'è l'inizio???Qual'è la cosa che stimola la furiuscita di questo male???

Zerfaliu è un paese che l'inquinamento è lontano,sopratutto nell'88.Io è anni che mi cervello con domande,i contatti che ha avuto con materie particolari...bisogna sapere studiarci su.......

Ad esmpio perchè a 2 km da zerfaliu c'è un paese che si chiama solarussa ed è cosa nota a tutti che c'è un alto tasso di persone che hanno la sclerosi multipla,il più alto tasso in italia per altro,e si suppone che sia stata causata dalla fabbrica che si trova dentro il paese della Sansa......E allora se la cosa è vera perchè questa fabbrica è stata chiusa ,ed è ancora lì lasciata a marcire?Perchè non hanno bonificato la zona?E se così fosse perchè i paesi vicini come zerfaliu che è praticamente attaccato,ribadisco neanche 2 km,non è successa la stessa cosa??Nessun caso di sclerosi multipla??








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 18/05/2008 : 13:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Rosa, benvenuta in questa sezione nella quale trattiamo il delicatissimo argomento che spazia sulle malattie e morti conseguenti procurate dalle mille forme di cancro delle quali anche tu purtroppo sei rimasta “vittima” per riflesso….
La storia allucinante e paradossale che hai raccontato, è sconvolgente e veramente toccante.
Tuo marito, Il fratello, la tua bambina… tua suocera, insomma, l’intera famiglia sconvolta da un fatto paradossale che è culminato con la morte dell’amato cognato, è veramente incredibile.

Casi analoghi “purtroppo” ne conosco anch’io… forse troppi… casi che mia hanno toccato da vicino trattandosi di pareti che, seppur lontani generazionalmente, sento molto vicini…
Pertanto, mi rendo perfettamente conto dello stato di costante ansiosa apprensione in cui vivi, nell’aspettativa di sentire che questo terribile mostro è stato sconfitto, finalmente!
Augurio che ci facciamo reciprocamente nella speranza che si avveri quanto prima.

Dovrai perdonare la mia insistenza, ma non riesco a comprendere e perdonare il comportamento dei medici in genere che, intenzionalmente e senza scrupoli, continuano a prescrivere i farmaci più disparati, pur coscienti che lo fanno per puro scopo speculativo in collaborazione con gli informatori scientifici che consigliano i loro prodotti, invitandoli a prescriverne quanti più possibili se si vuole raggiungere il prefisso Targhet proposto dalla casa farmaceutica che assegna regali vari e vacanze da sogno in tutto il mondo. Naturalmente si aggiungono i premi di produzione…. Pagati fior di bigliettoni….. Vi siete mai chiesti com’é che vivano in megaville extralussuose e si servano di più autovetture altrettanto costose… oltre a tutto il resto che non mostreranno mai a nessuno?….

Che dire poi della popolazione tutta che si lascia abbindolare da costoro e dagli Amministratori in genere, che in combutta con le varie fabbriche (di veleni) ricevono ingenti “regalie” per avere concessioni straordinarie e la garanzia di continuità nella produzione di tali sostanze?

Pur consapevoli di quanto accade conseguentemente, è inammissibile ed imperdonabile il comportamento di costoro. Sanno bene che la finta “Filantropia” elargita a piene mani dalle maledette Direzioni di queste fabbriche alle famiglie degli operai (Ignoranti ed ingordi) che le accettano passivamente, anzi, con entusiasmo dal momento che servono per riassestare il bilancio famigliare.. Dicono… Le stesse elargizioni filantropiche, spesso, vanno alle scuole, perché vengano promosse attività di ricerca e di informazione sui danni prodotti dalle fabbriche.. questo paradossale comportamento… L’allucinante presa per i fondelli da parte di costoro è semplicemente mostruosa, e l’assurdo, è che molti di quelli che ricevono i soldi sono coloro che il “mostro” ce l’hanno in casa… Mogli, figli, nipoti e parenti vari, affetti da mali incurabili. Quando parlo di ignoranza e cattiveria… mi riferisco a queste ignobili “persone?” (troppe) che per un pugno di denari, come ha fatto Giuda, vendono se stessi e la propria famiglia da immolare al Dio Denaro… Euro, Dollaro, Sterlina, Rublo ecc, ecc. Lerci, sadici e nauseabondi individui senza scrupoli e intelletto, MI FATTE SCIFFO!!!

Tengo a precisare che, quanto raccontato, non è prerogativa unica dell’area di Cabonia e dintorni, nel bacino dell’Iglesiente dove i casi sono documentati e documentabili, bensì, è prassi consolidata in tutta l’isola ed è per questo che citavo il Don Chisciotte e le sue battaglie contro i mulini a vento…..

Se vogliamo liberarci di questa terribile piaga non dobbiamo aspettare che venga domani, il miracolo che non potrà certo venire da un dio che ha già dimostrato che no esiste… dal momento che nella sua grande “misericordia” lascia morire tanti innocenti che non hanno ancora maturato una ragione del loro esistere…. E poi si maledicono gli atei ……

Se vogliamo che Il Mostro” venga sconfitto, che non succedano ancora casi come a Solarussa, con grave rischio anche per Zerfali e viciniori, caso citato nella tua, dobbiamo ribellarci ma non armati di fucile… bensì, procurando una corposa documentazione, non mi stancherò mai di ripeterlo, che serva quale documento inconfutabile con il quale si reclama il diritto all’esistenza.


E’ ora che mi facciate pervenire copia autentificata (cartelle cliniche e rispettivi referti) perché solo con tale documentazione si potrà imbastire una teoria di “guerra” contro questi ignominiosi abusi.

Spero davvero ci si renda conto che non potrò certo avvalermi delle copie che potrei estrarre dal presente forum… tutti i post che sono stati pubblicati non hanno una valenza giuridica se non supportati da valida documentazione clinica. Spero sia chiaro per tutti!!

Volgendo alla chiusura, mi permetterai di abbracciarti calorosamente in segno di ringraziamento per avermi informato sul caso Solarussa.

Con lo stesso abbraccio saluto caramente tuo marito e la vostra bambina augurandole che cresca sana e felice sotto la vostra protezione.
Auguri e buona Domenica

Pier Paolo Saba







  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 19/05/2008 : 11:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Pierpaolo,per le buone parole,e anche per le cattive contro chi se lo merita.
Sapevo già della novella dei farmaci,mi sono accorta sai quando?Quando il medico di zona,(e di zona intendo di 5 paesi vicini un unico pediatra......),è anni che prescrive hai bambini gli stessi farmaci per le influenze,nonostante ogni anno c'è un virus diverso.
è parlandoci tra mamme l'abbiamo scoperto.
Pur sapendo,grazie hai bravissimi pediatri dell'ospedale, che tale cura ne provocava la bronchite.Nonostante esistessero farmaci più idonei,questo medico continua a dare gli stessi farmaci.Tutti i bambini di zona infatti hanno la bronchite.E li che mi son messa in dubbio,(ogni bambino è diverso,non è possibile che tutti avessero la stessa cosa),e avendo un'amica dottoressa,o chiesto a lei spiegazioni......ed è proprio lei che mi ha detto la storia dei viaggi e dei premi,in base alle prescrizioni di un tot di farmaci che lei ha rifiutato tante volte,perchè rifiutava magari un determinato farmaco perchè provocava troppi effetti collaterali sui suoi pazienti......(è uno dei pochi medici che lo fanno per passione e non per soldi).

Comunque,io ho avvertito tante mamme,ma l'ignoranza prevale la malainformazione....ognuno è libero di fare ciò che vuole,comunque da quando la mia amica dottoressa mi ha dato la cura giusta per queste maledette bronchiti che affliggono i bambini,la mia non ne ha più sofferto,cosa che invece gli altri,ogni hanno continuano a imbottire i figli di farmaci "non adatti"....poi quando la cosa diventa più critica,aggiungono gli antibiotici,è diventa così un circolo visioso per i bambini,e fonte di guadagno per tutti gli altri.

Parlando poi del caso di Solarussa,posso fare delle ricerche,ma di cartelle cliniche non ho la possibilità........Mi prendo comunque l'impegno di far qualcosa anche se piccola,quello che è nelle mie possibilità conoscitive......e ti ringrazio ancora per tutta l'informazione che ci stai dando,e ti prego di continuare a farla.L'informazione serve,e sarà quella che forse sconfiggerà il maledetto male....sapere,sapere sempre di più per evitare,e per combattere.

Ti ringrazio ancora di avermi regalato un pò della tua conoscenza........ciao pierpaolo!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 19/05/2008 : 12:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sospettavo!!!!!Ho fatto un pò di ricerca on line.....nessuna traccia del caso di Solarussa........

Ma cercando cercando ho trovato dell'altro che interessa comunque l'oristanese di cui personalmente non ne ero a conoscenza e invito chiunque a leggerlo,ecco il link:
http://blog.libero.it/aforasanato/c...msgid=436864

E SCONCERTANTE !!!!!!!!!! TUTTI DEVONO SAPERE...................






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 19/05/2008 : 15:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena ascoltato il tg su sardegna uno,ci sono stati dei controlli approfonditi nell'ogliastra è hanno scoperto che vi è un'alta percentuale più dell'80%di persone affette da problemi alla Tiroide.Si suppone che siano oltre acasi genetici,ma anchescarsa presenza di iodio nell'aria,e il maggior numero di incidenza vi è a ILBONO.Ragazzi più dell'80%,è allarmante anch'esso.....il presidente dell'associazione malati di questa patologia ha dato praticamente l'allarme.....





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/05/2008 : 18:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rosmery, sei fantastica,
… mi congratulo per l’impegno che stai dimostrando e per l’alacrità con cui stai lavorando alla ricerca dei dati richiesti… Ci fossero tante altre persone come te, impegnate e così sensibili.. certamente non vivremo queste tristi condizioni… Grazie per l’impegno che stai dimostrando.

Il link che mi hai inviato, l’ho messo in evidenza tra i preferiti per poterlo analizzare con cura e particolare attenzione…. In parte conoscevo già quanto in esso riportato…. E per l’occasione hai fatto bene a sottoporlo alla mia attenzione perché da questo potrò estrarre dei dati importanti che serviranno ad incentivare il dossier che sto costruendo. Quanto mi hai mandato lo potrai leggere, al Massimo entro domattina, su: http:// www.Tirrenide.blospot.com
Oltre al caso dei bambini ed all’operato dei medici dei quali sapiamo tristemente entrambi come si comportano… Medicine fasulle, inappropriate ed estremamente dannose se non somministrate ad hoc, di loro abbiamo già chiarito del come facciano a procurarsi costanti soldi.. pur sapendo che stanno avvelenando a morte tante persone che ignare chiedono il loro aiuto, tra l’altro dovuto ma non applicato coscienziosamente. Bastardi ladri ed assassini.

Un altro caso interessante, lo riferisci nel terzo messaggio che segue quello al quale sto rispondendo. Il caso ILBONO, con l’80% di affetti di tiroidismo, con le molteplici manifestazioni in cui si presenta perla mancanza di Iodio.
E’ curioso osservare che in un isola come la Sardegna, ovviamente circondata interamente dal mare, si registrino carenze di iodio così elevate come in questo caso… L’altitudine e la distanza dal mare sono fattori che incidono negativamente. Se poi si aggiunge l’effetto del vento come il maestrale, è probabile che la già scarsa presenza nell’aria di questo vitale elemento, tenda ad aggravare la triste predisposizione dei sofferenti di tiroide.

Mah… Speriamo che non ci sia anche qualcos’altro che incida negativamente anche in questo caso…. Ed io dubito fortemente che la presenza delle scie chimiche sia uno dei fattori che stanno elevando sempre più questa percentuale….

Quello che era solo un dubbio iniziale, si è trasformato gradualmente in “quasi” certezza dal momento che, la percentuale salita così vertiginosamente, la si registra da che sono iniziati gli irroramenti a mezzo aereo di una miscela estremamente velenosa, la quale contiene sostanze altamente mortali. Vedi: www.sciechimiche.org
Se hai voglia e tempo. vai a leggere le sconvolgenti notizie riportate al suo interno, anche per sola curiosità, e ti renderai conto di che parlo….

Un'altra cosa importantissima e che faccia girare questo link e ponga in evidenza che il suggerimento venga dal sottoscritto… Grazie

Buona serata e buona lettura

Un abbraccio….







  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 20/05/2008 : 14:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio impegno è minimo,anzi se avrei il potere di far di più...........

ho letto il link....E' SCONCERTANTE!!!Ma ancor più sconcertante dal mio punto di vista è chi ordina certe cose,e anche naturalmente chi le fà,come se loro fossero immuni,come se loro vivono in un'altra terra.E' questo che io non capisco......Va bene(più o meno) che lo fai per sete di soldi,di potere ma se è a rischio la tua stessa vita in fin fine ma che cavolo servono i soldi e il potere se poi non te li puoi godere perchè infetti tutti e anche te stesso?????Non è capibile......

Ma cambiamo argomento,abbiam parlato di sapere di più informazione che si dovrebbe dare,e su questo ti vorrei chiedere un' informazione visto che tu sai più di me.......
Cosa sai sui depuratori,anch'essi sono pericolosi per la salute?
A 100m da casa mia ce n'è uno dicono all'avanguardia(ma),io ho sempre avuto il dubbio su qualcosa......
Ad esempio lo scarto dicono che lo eliminano tramite un canaletto (aperto) che oltrepassa per km e km quasi tutti i paesi vicini e non si sà dove va a finire.Sai come funzionano veramente?Sai se c'è qualcosa di nocivo in questi impianti?Ho notato che la notte si sentono dei rumori come se stessero scaricando qualcosa (come mai di notte e non alla luce del giorno?).Un amico che c'è entrato,ha visto un gran bel impianto il migliore di zona,pulito,controllato ......ma vai a fidarti!!!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 21/05/2008 : 01:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Rosmay
Quanto prima, ti farò saperequalcosa di più in tema
Per quanto ne sappia, attualmente, dovrebbero essere sicuri e garanti.....
A scanso di equivoci mi documenterò più approfonditamente....

A presto
P. Paolo

P.S. Se vuoi leggere il post pubblicato sull’Oddi Sardegna… vai su:http://www. Tirrenide.blogspot.com







  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 21/05/2008 : 07:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie,pierpaolo aspetto con ansia,intanto sto leggendo tutti i link che mi stai postando,e cerca cerca sto trovando di tutto........sopratutto sulla mia zona.....ho trovato ad esempio una documentazione dellla regione sardegna dove dichhiara apertamente l'allarme idrogeologico della mia zona e sopratutto del mio paese e di quelli vicini.......e nessuno ne sà niente..........Come l'ho fatto leggere a mio marito è sceso dalle nuvole !!! E spiegato molto benne,e descrive punto per punto i posti più pericolosi e in grave situazione.......

Ma non andiamo fuori tema......continuamo a parlare del nostro argomento...aspetto con ansia tua risposta....ciao






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 21/05/2008 : 09:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato altro su Capo frasca.......un piccolo appunto ma di grande importanza ecco il link.
http://www.ccsnews.it/dettaglio.asp...%20PARTE%20-






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 21/05/2008 : 10:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pierpaolo,ho notato che la cosa non interessa a molti,voglio perciò stimolare di più l'interesse dei...ragazzi,proviamo ad aprire un'altra discussione,perchè mi sà che non si è ben capita la gravità della cosa....proviamoci assieme,ok???





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 21/05/2008 : 11:54:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggi quest'altro link.....che ho trovato su CAGLIARI

http://www.legambientesardegna.com/...osferico.htm






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 21/05/2008 : 12:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L’inesauribile ROSMAY, stretta collaboratrice straordinaria… mi ha fornito un'altra serie di dati su Capo Frasca che vi invito a leggere con particolare attenzione…..un piccolo appunto ma di grande importanza ecco il link.
http://www.ccsnews.it/dettaglio.asp...%20PARTE%20-

Le immagini seguenti…. I commenti aggiuntivi…. Aspettano di essere commentati da voi tutti… NON CREDETE?
Innanzi a simili orrori NON SI PUO’ rimanere impassibili!!
Aspetto vostre nuove.


Morte da leucemia... probabile uranio...
I nuovi mostri! Effeti dell'uranio impoverito.
Ciò che nei nostri cieli.....
Dai giornali Italiani... Le vergonose false notizie...
Se le poniamo nel cesso, come suggerito dalla vignetta, non sarebbe forse l'idea migliore?
Voi, cosa ne pensate?....







  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 21/05/2008 : 13:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato,pierpaolo non si vede il link.....

Leggiti questa interessantissima notizia invece lo trovata spulciando su internet.......
http://www.articolo21.info/notizia.php?id=6550






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000