Forum Sardegna - quante calorie hanno le gustose seadas?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 quante calorie hanno le gustose seadas?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

fruttino
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/11/2012 : 21:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fruttino Invia a fruttino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uff... mi accontento (amarolla!) di un moncherì... , per adesso...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 285  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: 29/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 05/11/2012 : 22:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fruttino ha scritto:

ma perchè sono finita qui?? cosa darei per averne una ora...anche piccola...non tanto piccola però... su giustu..

...
..avevi specificato -una sola- e anche -piccolina-..
..ora mi tocca riimpastare....

ecco..

..ma non mangiatevele tutte!!!
ahaha..

Modificato da - pimobalare in data 05/11/2012 22:42:21

Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

fruttino
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/11/2012 : 22:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fruttino Invia a fruttino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dicono in Germania: Tue se macca!!! però dai, la verità si dica.. Mi sono fatta altra mezz'ora di risata, e questo non guasta mai , quindi... Che Dio ti mantenga e Brad Pitt ti massaggi...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 285  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: 29/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 06/11/2012 : 00:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fruttino ha scritto:

Come dicono in Germania: Tue se macca!!! però dai, la verità si dica.. Mi sono fatta altra mezz'ora di risata, e questo non guasta mai , quindi... Che Dio ti mantenga e Brad Pitt ti massaggi...

se proprio insisti....ahha..

Modificato da - pimobalare in data 06/11/2012 00:04:47

Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 06/11/2012 : 13:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pimobalare ha scritto:

fruttino ha scritto:

se proprio insisti....ahha..

.....ed ecco a voi Brad e Pitt
l.

Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

fruttino
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 06/11/2012 : 14:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fruttino Invia a fruttino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa era da 110 e lode!!!! Bravissima..... Sto ridendo troppo...... troppo bello il gatto sul lettino... la smorfia è tutta un programma .... ecco come passa il malumore da ascesso!!!!!!

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000