Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 05/10/2011 : 10:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.nikonclubitalia.com/foru...ml&skinid=30

La mia foto partecipa ad un concorso sul sito della Nikon Community, mi avete dato soddisfazioni votando la mia foto "tradizioni in prospettiva" che è stata foto dell'anno 2010 e sono certo che vorrete mostrare il vostro apprezzamento anche votando quest'ultima "Granchietto a bagno".
VOTATE VOTATE VOTATE

Grazie.

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 05/10/2011 : 10:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verosardo ha scritto:

La mia foto partecipa ad un concorso sul sito della Nikon Community, mi avete dato soddisfazioni votando la mia foto "tradizioni in prospettiva" che è stata foto dell'anno 2010 e sono certo che vorrete mostrare il vostro apprezzamento anche votando quest'ultima "Granchietto a bagno".
VOTATE VOTATE VOTATE

Grazie.

Complimenti bellissima foto all'innizio mi chiedevo dov'era il granchietto poi lo visto
ma come si vota???

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 05/10/2011 : 11:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si torna indietro alla galleria, si cerca la foto e si clicca su vota
e devi cliccare 5 STELLINE

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 05/10/2011 : 11:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verosardo ha scritto:

si torna indietro alla galleria, si cerca la foto e si clicca su vota
e devi cliccare 5 STELLINE

Merciiiiiiiiiiiiiiiiii venivo giusto di chiederttelo via pvt ciao

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 05/10/2011 : 11:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aiutoooooooooooooooooo nn dirmi che devo visitare tutte quelle 2286 pagine per trovarlo

Firma di maria 

Nuoro

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 06/10/2011 : 20:20:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bisogna registrarsi sul sito, andare sul link di qui sopra,
cercate la foto granchietto al bagno e votatemi (5 stelle please).
Mi stanno massacrando a forza di voti bassi che non credo di meritare

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/10/2011 : 13:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verosardo ha scritto:

bisogna registrarsi sul sito, andare sul link di qui sopra,
cercate la foto granchietto al bagno e votatemi (5 stelle please).
Mi stanno massacrando a forza di voti bassi che non credo di meritare

Ciao Mi son iscritta per poterti votare
Ma nn sai dirmi in che pagina e la tua foto perche ci son 2286 pagine aiutoo ci mettero 1 mese a trovarla se devo cercare una per una

Firma di maria 

Nuoro

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 10/10/2011 : 20:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una volta iscritti, se non trovate la foto, cliccate qui:

sulla destra trovate "Voto" ci cliccate sopra e si apre una tendina con le stelline.
mi aspetto 5 stelle
Grazie

Modificato da - Verosardo in data 10/10/2011 21:00:37

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/10/2011 : 21:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verosardo ha scritto:

sulla destra trovate "Voto" ci cliccate sopra e si apre una tendina con le stelline.
mi aspetto 5 stelle
Grazie

Jessssssss ce l'ho fatta
A te 5

Firma di maria 

Nuoro

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 12/10/2011 : 10:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Verosardo ha scritto:

mi aspetto 5 stelle
Grazie

Jessssssss ce l'ho fatta
A te 5

grazie un bacione

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

campidano
Salottino
Utente Master

Inserito il - 12/10/2011 : 12:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di campidano 
Non criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie:
può essere stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi.

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 12/10/2011 : 14:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
campidano ha scritto:

grazie Campi, fai pubblicità .. o reclàm come dicevano i più anziani che avevano imparato le lingue straniere

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/10/2011 : 18:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto Gian

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 13/10/2011 : 08:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Fatto Gian

Grazie Mary

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 31/10/2011 : 15:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Pallosu.

Modificato da - Tzinnigas in data 16/12/2011 09:16:44

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000