Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Le prove di fabbriche di laterizi appartenute ad ATTE, una donna sarda concubina dell'imperatore Nerone, sono date da numerosi frammenti di embrici che recano il marchio " Atte Liberta Caesaris" , che si rinvengono in una vasta area , da Olbia all'Anglona.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

SuEntu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 21/08/2009 : 16:37:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SuEntu Invia a SuEntu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa , ho passato 25 anni della mia vita su al nord, e non ho dimenticato la nostalgia che provavo, bastava un niente e mi rattristavo subito. Da qualche anno mi sono tornato in terra sarda, e non ho avuto pentimenti. Anzi, da quando sono qui non ho più attraversato il mare.

Firma di SuEntu 
Alberto
Monte Arci

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 03/07/2007  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/08/2009 : 18:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo a quanto scritto da Tzinnigas

Imbiau tui su entu!!

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 21/08/2009 : 18:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi assoccio anche io a te e Tzinnigas !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/08/2009 : 02:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per le foto Alberto...

bellissima la zona dell'oristanese....

Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 24/08/2009 : 12:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

SuEntu ha scritto:
Abbiamo mare limpido, le estati più calde, stagni, pianure, risaie, monti, boschi, zone archeologiche, musei, nuraghi, ossidiana, e poi funghi, cacciagione, Sa Taccola, cinghiali, maialini incrociati con cinghiali, pesce, crostacei, bottarga, sa mrecca, ortaggi, olio eccellete, pane ancora fatto con grano Cappelli, vernaccia, nieddera, bovale, frutta di tutti i tipi, ortaggi, carciofi ottimi, cultura, spettacoli, Sa Sartiglia, isole deserte, scogliere, sabbia di quarzo, sabbia nera, sabbia dorata, ecccccc. eccc. Poi è la provincia più sicura d'Italia, non succede mai niente, tranquillità e relax sono all'ordine del giorno. Poi se ho voglia di andare a pescare in cinque minuti sono al mare. Ma stai lontano dalla Sanità e dalle strutture pubbliche, funzionano male.
Però parcheggio sotto casa, ci metto tre minuti ad arrivare in periferia, i ristoranti e pizzerie sono tutti ottimi, ci sono dei bellissimi negozi, tanttissime case ristrtturate e con il giardino, tantissime banche e gioiellerie, un bellissimo centro storico da scoprire a piedi, la sera vedi ragazzine che rientrano a casa tranquille che tanto sanno che non gli succederà niente. Ecco, qui se ci si accontenta è una bella vita.

....E sighidi a girai s'otteddu in sa liaga....
Non basta tutte quelle foto, adesso mi parla di specialità gastronomiche, di specialità vinicole....e chi più ne ha più ne metta... e non pensi a quelli che sono costretti a stare lontano? Ehhh o Su Entu allaba che mi pongiu a prangi!!!

Ecco, quoto Tzinnigas anke se nn so il sardo, ma credo abbia detto : ...e continua a girare il coltello nella piaga....

Mi hai straconvinta!!!!
Invece di piangere però ti chiedo info (anke in MP) su dove alloggiare in zona allora
Ci sono casette da affittare per luglio 2010????

Grasssie
Bigio

Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 27/08/2009 : 01:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Speriamo che dopo questa foto non venga detto che i nuraghi venissero utilizzati come calumet della pace..

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

SuEntu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 27/08/2009 : 06:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SuEntu Invia a SuEntu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello il nuraghe che fuma!!

Golfo di Oristano ieri mattina, bonaccia surreale, acqua calda, orizzonte indistinguibile:

Calma, calma, non spingete, uff... quanta ressa!!!!

Firma di SuEntu 
Alberto
Monte Arci

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 03/07/2007  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 27/08/2009 : 08:16:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wuauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Che bellissime anzi magnifique foto

Sei tu con le gambe all'aria
Ciao dal Belgio

Modificato da - Barbaricina in data 27/08/2009 20:04:24

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/08/2009 : 08:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime foto Su entu, la nostalgia la fai venire anche achi sardo non è e che ha visitato quei luoghi senza la ressa
Altro che coltello nella piaga bigiofemmina, questo è un attentato al cuore

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/08/2009 : 17:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:
Speriamo che dopo questa foto non venga detto che i nuraghi venissero utilizzati come calumet della pace..

Non esageriamo, all'interno c'erano solo 100 turisti che organizzavano un arrosto di salsiccie!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 27/08/2009 : 18:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Non esageriamo, all'interno c'erano solo 100 turisti che organizzavano un arrosto di salsiccie!

Mi sa che non era tanto agevole portare le salsicce su quel nuraghe! E di turisti neanche l'ombra...

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 27/08/2009 : 20:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

questa mattina in spiaggia.....
chi sa cos'e'???

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/08/2009 : 07:32:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:
questa mattina in spiaggia.....
chi sa cos'e'???

Penso ... ma non sono sicuro ... sia un Gambecchio!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 04/09/2009 : 22:49:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le mie foto del giorno 29 Agosto
Sfilata di Santa Sabina a Pattada

Immagine:

67,88 KB

Immagine:

90,73 KB

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 04/09/2009 : 23:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre belle le foto di questo post. ma un plauso particolare a Verosardo che sta....(quasi)....superando i suoi maestri!

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000