Forum Sardegna - Cemetary
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Le prove di fabbriche di laterizi appartenute ad ATTE, una donna sarda concubina dell'imperatore Nerone, sono date da numerosi frammenti di embrici che recano il marchio " Atte Liberta Caesaris" , che si rinvengono in una vasta area , da Olbia all'Anglona.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Cemetary
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

teak

Utente Medio



Inserito il - 12/01/2008 : 07:25:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a teak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
How would someone find relatives in A Cemetary in Italy? Can someone find the number and address in rhe phone directory?

teak




Città: NYC  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 27/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2018

Google Sardegna


Pubblicità

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 12/01/2008 : 09:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
??????? Che cosa ????

Aspetta che Ziama si svegli e ti darà lei la risposta ... o almeno Zì ...traduci a noi di cosa ha bisogno teak ... Io capisco solo che vorrebbe un numero di telefono o l 'indirizzo di qualcosa ... sembrerebbe di qualcosa che abbia attinenza con il cemento ... ma no ... cemento non può essere ... e poi avvertiddu Mary , ca in custu periodu non è cosa de ciumentu innoi ... de alliga si ,ma de ciumentu no ... ... su google mi dice : forse cercavi cemetery ... ??? campusantusu ???

.....................................

Questa è la mia terra ... Dio me l 'ha data , guai a chi la tocca !!!





Modificato da - dany in data 12/01/2008 09:10:08

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 12/01/2008 : 09:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:

??????? Che cosa ????

Aspetta che Ziama si svegli e ti darà lei la risposta ... o almeno Zì ...traduci a noi di cosa ha bisogno teak ... Io capisco solo che vorrebbe un numero di telefono o l 'indirizzo di qualcosa ... sembrerebbe di qualcosa che abbia attinenza con il cemento ... ma no ... cemento non può essere ... e poi avvertiddu Mary , ca in custu periodu non è cosa de ciumentu innoi ... de alliga si ,ma de ciumentu no ... ... su google mi dice : forse cercavi cemetery ... ??? campusantusu ???

.....................................

Questa è la mia terra ... Dio me l 'ha data , guai a chi la tocca !!!


bella custa Dany!!!!!!!


Ogliastrino D.O.C.G.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 12/01/2008 : 09:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, si, credo proprio che voglia sapere come una persona può trovare un familiare in un cimitero in Italia, e se può trovare numero e indirizzo sull'elenco telefonico... solo che proprio non saprei rispondere!






 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 12/01/2008 : 09:49:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che puo' trovarlo ,basta che chieda al comune di residenza,o al cimitero dove é stato sepolto.

Se poi.di questo non sa niente non sa dove risiedeva,la cosa diventa un po' piu'complicata.

Potrebbe incominciare rivolgendosi ad altri parenti e cosi' in base alle informazioni incominciare una ricerca.


Penso che comunque possa rivolgersi all'anagrafe del paese d'origine ,dove se le cose sono state fatte per bene gli diranno dove questo risiede,quindi si rivolgera' alla nuova anagrafe dove risiede etc etc.
Se questo ha vissuto in piu' luoghi sara' un lavoro lungo e certosino,ma se ha voglia di farlo potrebbe avere i suoi frutti.

____________







Modificato da - cedro del Libano in data 12/01/2008 09:54:48

 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 12/01/2008 : 09:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene allora aspettiamo ulteriori precisazioni sulla richiesta e se effettivamente ha questo tipo di necessità , qualche " dritta " possiamo darla ... nel senso che basta sapere dove questa persona è tumulata ... però gesucristumiu ... parlare di queste cose mi mette angoscia ed ansia ...

.....................................

Questa è la mia terra ... Dio me l 'ha data , guai a chi la tocca !!!





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 12/01/2008 : 09:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

dany ha scritto:

Bene allora aspettiamo ulteriori precisazioni sulla richiesta e se effettivamente ha questo tipo di necessità , qualche " dritta " possiamo darla ... nel senso che basta sapere dove questa persona è tumulata ... però gesucristumiu ... parlare di queste cose mi mette angoscia ed ansia ...

.....................................

Questa è la mia terra ... Dio me l 'ha data , guai a chi la tocca !!!





Perché ti mette ansia,e sola la ricerca di una persona amata.

____________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 12/01/2008 : 10:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cedro, riesci a tradurre quello che hai scritto in inglese?






 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 12/01/2008 : 10:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io conosco poco l'inglese alla necessita uso il traduttore google o yahhoo.

Potrei provarci

____________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 12/01/2008 : 10:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Baby,la tua traduzione è esatta anche google dice la stessa cosa.

____________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 12/01/2008 : 11:39:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, mi sono fatta aiutare da una mia amica... più o meno la risposta (se abbiamo capito in italiano, cosa non scontata! ) dovrebbe essere questa:

You have to ask to the municipality where he lived or ask to the cemetery where he has been buried. If you do not know nothing about him, it is difficult. You can start asking to other relatives, gathering some information, and then start your research.
I think that you should ask to the register of the town, I mean the place of origin of this man. They can tell you about his birth, where he lived about his death, and so on..
If this man lived in many different countries it could be a hard work, but if you feel like doing it... you will certainly succeed...






 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 12/01/2008 : 12:48:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di teak

How would someone find relatives in A Cemetary in Italy? Can someone find the number and address in rhe phone directory?

teak


Se non ricordo male....
la prima volta cercava del formaggio Sardo.....
La seconda volta cercava la camera di commercio...
Adesso cerca un cimitero.......mah


Certo che sei strano Teak.......

poni le domande .....e non aspetti neanche le risposte !!!




SdM




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 12/01/2008 : 14:00:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

Perché ti mette ansia,e sola la ricerca di una persona amata



Semplicemente perchè preferisco affrontare argomenti più allegri ... tuttavia metterei da parte l 'ansia e darei le necessarie informazioni se le avessi ...e se l 'amico /a Teak ci fornisse indicazioni più precise ...
Comunque quello che ha scritto Annika riguardo i post precedenti di questo utente e che ricordo benissimo anch' io ... la dice lunga ...

.....................................

Questa è la mia terra ... Dio me l 'ha data , guai a chi la tocca !!!





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 12/01/2008 : 14:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me ha mandato un MP dove prima mi chiede dove può trovare la fregola a NY (secondo me mi ha scambiato con ziama) poi mi ha detto che se ho bisogno potrebbe tradurmi dei documenti e anche un poema non so in effetti che cosa voglia , gli abbiamo fatto capire tante volte che c'è ziama che parla correntemente inglese, abita li ecc. ma mi pare che non si sia mai fatto sentire cone lei.
secondo me è uno .............bo............non so cosa pensare..........forse un clone


_____________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 12/01/2008 : 14:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo che lui legga le risposte.

Semmai non è molto cortese perché non dice mai Thankyou.

____________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 12/01/2008 : 14:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me questo è uno che ... riciccia come i broccoli.....
o cavoli..... per l'esattezza un t...a di c....o

_____________________________________

paola






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000