Forum Sardegna - Permesso..?....si puo...?.....fare il come back?!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel Condaghe di San Pietro di Silki , codice dei sec. XII-XIII scritto in sardo, si trova la prima citazione delle "tiliccas" , i caratteristici dolci di pasta ripieni di un composto di "saba".



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Permesso..?....si puo...?.....fare il come back?!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 24/12/2007 : 18:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bonsoir Henry,

...........JOYEUX NOEL.
...........Glückliches Weihnachten
...........Merry Christmas
...........Feliz Navidad
E poi: .................. BONA PSCHIXEDDA e Mellus festas...
CHI S' ANNU NOU 2008 SIADA CUMENTI DU DISIGIASTA E SENZ'ATRU MEDA MELLUS DE CUST'ANNU.

SHRD.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 24/12/2007 : 19:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Henry....finalmente ti fai risentire....

è un grandissimo piacere ritrovarti....





 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 24/12/2007 : 20:04:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Caruso.


Maurizio



Ogliastrino D.O.C.G.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 24/12/2007 : 21:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornato caruso



_____________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 24/12/2007 : 22:31:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Henry, bentornato. Tutto bene? Gli amici che erano venuti con te in Sardegna quest'estate stanno bene? Salutali da parte mia. Un saluto particolare a tua moglie. Grazie per gli auguri, ricambio con affetto.
Un abbraccio





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 25/12/2007 : 10:44:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora che sei tornato... ricordi... che dovevamo cantare tutti insieme... su un carro il trallallero......

_____________________________________

paola






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo



Inserito il - 25/12/2007 : 10:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bonjour
Joyeux Noêl / buon natale
ça fait plaisir de trouver d'autres français sardes ou non sardes sur le forum.

Fa piacere di trovare altri francesi sardi ho non sardi nel forum


Salvatore le Sarde




 Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

lydiemaria
Salottino
Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 25/12/2007 : 11:52:44  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio di carusoandfriends

....Ciao a tutti/e........mi ripresento un po....(é cosi da tanto tempo che son latitante.....che...non osavo piu...)...je m'appelle Henry....sto sempre in Francia....e sono sempre innamorato della Sardegna!!!!!......ne approffitto per augurare a tutti e tutte ......un Buon Natale....e un felice Anno Nuovo...........ciaooooo

carusoandfriends
Ciao Henry...Capisco adesso perchè, quando sono arrivata su Paradisola me hanno detto che ero la tua figlia...."la figlia di Henry"....allora ciao Babbo !!!

domani...un altro giorno







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dijon - Francia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 16/10/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

lydiemaria
Salottino
Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 25/12/2007 : 11:59:15  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
[quote]agip ha scritto:

Bonjour
Joyeux Noêl / buon natale
ça fait plaisir de trouver d'autres français sardes ou non sardes sur le forum.

Fa piacere di trovare altri francesi sardi ho non sardi nel forum


Salvatore le Sarde
bonjour Agip et joyeux Noël............J'en suis heureuse aussi. j'apprends seule l'italien et n'ai personne avec qui échanger qq paroles tous les jours...ma proverò di essere più presenta in 2008... Buona giornata
Lydie

domani...un altro giorno







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dijon - Francia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 16/10/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/12/2007 : 21:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ..et merci...a tutti/e. voi....che piacere scoprirmi un'altra figlia....quel joli nom:Lydiemaria.......era da tanto tempo che non passavo da queste parti....e guarda...guarda...tanti francesi....oppure sardofrancesi...nel forum...bienvenus à vous tous!!!!...é un piacere ritornare a casa......Agresti..Petru....Afabica.....Barbaricina comment ca va..?....Albertina....mes amis vont bien merci...aspetta che abbraccio mia moglie da parte tua...e rivengo.................................................................................ecco fatto!!!...Ciao Agip....anche tu sei Sardo in Francia..?...da che parte..?...
......pssssttt...Paola......ho cominciato a cantare i trallalleros.....ma non ti ho vista........mi fa un piacere EEEEENORMEEEEEEE..............essere di nuovo qui con voi....ciaooooo.....Pier Paolo....je te remercie....e Monteferru......che piacere...ciao...ciao...

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo



Inserito il - 25/12/2007 : 22:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno
Sono nato in Sardegna Porto Torres. I miei parenti anno emigrato in Francia nel 1958 vicino a la citta di Grenoble (Isère) Io vivo da 20 anni in Lorraine (54) vicino a Nancy,ma ho passato una buona parte delle mia vita lavorando a l'estero in varie paesi per una grande ditta Francesa.Dunque ero un Sardo che representava la Francia.Ma eh vero che la mia cultura eh i miei studi son Francesi.


http://sap1946.spaces.live.com

Salvatore le Sarde




 Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/12/2007 : 22:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Agip...io sono nato a Quartucciu...a 4 miglia romane da Cagliari......nel lontano 1965 ...un 14 novembre ghiacciato...ho messo i piedi in Francia....a Roanne.....(42)....e ormai la mia vita é qui con moglie e figlie Francesi....pero sono tutte innamorate della Sardegna...(uff...).....a presto...ciao..

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 25/12/2007 : 22:26:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Che belle storie le vostre ...cari Sardi-Francesi...... e' bello sapere che la Vostra terra
vi e' rimasta nel cuore....!!!

Noi siamo qui per farvi sentire sempre a casa vostra.....




sdm






 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/12/2007 : 22:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Che belle storie le vostre ...cari Sardi-Francesi...... e' bello sapere che la Vostra terra
vi e' rimasta nel cuore....!!!

Noi siamo qui per farvi sentire sempre a casa vostra.....




sdm



..Grazie di capirci....Annika.........perché non é poi cosi semplice...di vivere questa storia d'amore....cosi lontani dalla Sardegna......meno male che nel forum c'é questo calore umano....che ci fa infatti sentire sempre a casa...nostra.......percio....GRAZIE....ancora GRAZIE....di cuore....

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/12/2007 : 23:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciauuuuuuuuuuuuuuu Caruso...
sono contenta che ci sei anche tu!!!
auguroni da un 'altra latitante...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000