Forum Sardegna - il mio primo post qui
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Mont'Albo di Lula, coi suoi 1127 mt di Punta Catirina e punta Turuddò, è la quarta cima più alta della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 il mio primo post qui
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

kigula

Moderatore



Inserito il - 19/12/2007 : 20:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta!

Buon Natale!




 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/12/2007 : 20:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta carissima kokoro
un caloroso abbraccio da cagliari






da pardulina :
buon natale a tutti!!!






 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

kokoro
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 05/07/2008 : 11:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kokoro Invia a kokoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
atlantis ha scritto:

Kocoro...ho preso informazioni su di te.......
kokoro è un personaggio della serie di videogame Dead or Alive.
Kokoro è una ragazza giapponese che studia per diventare una geisha; è infatti una maiko, un'apprendista geisha. Sua madre Miyako fu una delle numerose amanti di Fame Douglas, ex-capo delle DOATEC, e quando diede alla luce Kokoro, si trasferì lontana dalla città, dove Kokoro ebbe l'opportunità di diventare una maiko. Ma la vera aspirazione di Kokoro era il Ba Ji Quan, che studiò duramente nei momenti liberi.
Il nome Kokoro significa cuore.....



della serie meglio tardi che mai.... scusate se non ho risposto prima... sono sparita per qualche mese. Chiedo venia

Grazie per tutti questi calorosi benvenuta.
Atlantis, porca miseria come sei dotto!
Non le sapevo neanche io tutte ste cose su kokoro. Tranne che... e questa è stata la ragione della mia scelta... vuol dire CUORE, in senso spirituale...
e il mio pulcino dell'avatar si chiama proprio kokoro





  Firma di kokoro 
Kokoro


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 15/12/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 05/07/2008 : 11:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao kocoro benvenuta




  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

simona

Nuovo Utente


Inserito il - 05/07/2008 : 11:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona Invia a simona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta nella "cricca"! Spassiadiri!



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Bordeaux  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 29/06/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 05/07/2008 : 14:17:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Kokoro in Gente di Sardegna




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 05/07/2008 : 14:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Kokoro Benvenuta!!!!!




  Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

kokoro
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 05/07/2008 : 18:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kokoro Invia a kokoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti. Spero proprio di spassarmi qui.
Buon w/e a tutti, intanto





  Firma di kokoro 
Kokoro


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 15/12/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo



Inserito il - 05/07/2008 : 21:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutu Kokoro

un saluto dalla città di Nancy Francia




  Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

 Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Andreaserra
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 06/07/2008 : 11:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!




  Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000