Forum Sardegna - Ciao dal Belgio
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao dal Belgio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Moni
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 11/12/2007 : 10:33:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moni Invia a Moni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e tutti,
mi chiamo Monica e scrivo da Antwerpen.
Sono venuta in conoscenza di questo forum grazie a una cara persona.
Sono emigrata in Belgio da quasi 11 anni anche se in Sardegna non ho vissuto tanto perché' sono nata e cresciuta in Olanda.
La Sardegna lo vissuta per poco,il tempo di terminare gli studi,poi sono partita come tanti altri sardi....per lavoro.
Mi manca tanto la mia isola e spero che un giorno potrò tornarci con la mia famiglia.
Ma grazie al magico mondo di internet posso in qualche modo essere più vicina alla mia isola e alla sua gente.






Modificato da - Moni in Data 11/12/2007 10:37:09

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Antwerpen--->Belgio  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 21/02/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 11/12/2007 : 10:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benveunta Moniiiii...
Abbiamo anche gomai Mariedda dal Belgio!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/12/2007 : 10:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta buona permanenza e..............
un saluto da Roma
ciaooooooooooo

ADELE









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master



Inserito il - 11/12/2007 : 10:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Monica ,
Cagliari e io ti accogliamo con uno splendido sole .
Luisa






 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/12/2007 : 10:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Moni .... benvenutaaaaaaaaaa un salutino dalla Germania !



Ciao ...







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/12/2007 : 10:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio di Moni

Ciao e tutti,
mi chiamo Monica e scrivo da Antwerpen.
Sono venuta in conoscenza di questo forum grazie a una cara persona.
Sono emigrata in Belgio da quasi 11 anni anche se in Sardegna non ho vissuto tanto perché' sono nata e cresciuta in Olanda.
La Sardegna lo vissuta per poco,il tempo di terminare gli studi,poi sono partita come tanti altri sardi....per lavoro.
Mi manca tanto la mia isola e spero che un giorno potrò tornarci con la mia famiglia.
Ma grazie al magico mondo di internet posso in qualche modo essere più vicina alla mia isola e alla sua gente.


Wauuuuuuuuuuuu goed dag Moni
Welcom bij alles Paradisolani
adesso continuo in Italiano pero se no non e giusto per gl'altri
sono contenta che sei fra di noi tutti hai fatto la buona scelta e in piu una Sarda Belga io abito a Alosta sicuramente conosci come a te mi manca molto la Sardegna ma vedi che qui e come se sei a casa e forse chissa potremo anche incontrarci mia sorella abita a Schoten ciao carissima unu mannuuuuuuuuu







 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/12/2007 : 10:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Nuragica ha scritto:

Benveunta Moniiiii...
Abbiamo anche gomai Mariedda dal Belgio!!

tutti per te gomai Nura un saluto dal Belgio







 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/12/2007 : 11:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marialuisa ha scritto:

Ciao Monica ,
Cagliari e io ti accogliamo con uno splendido sole .
Luisa



Aggiungo e rilancio dal basso sulcis. Un benvenutissima cara Monica e, se me permette Luisa, mi associo al suo omaggio floreale. E brava ... bel soggetto e ottima foto.







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 11/12/2007 : 11:04:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Monica carissima !!!!!

Benvenuta tra la tua gente......

ti saluto dal Campidano Centrale...


a si biri !!






 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 11/12/2007 : 11:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Moniiiiiii un bacione grosso grosso e un forte abbraccio........
bentornata a casaaaaaa






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 11/12/2007 : 11:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benarribada a domu carissima moni
paradisola è anche casa tua

________________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 11/12/2007 : 11:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao monica benvenuta tra la tua gente ..che bello un'altra sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao a presto








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 11/12/2007 : 12:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Moni....benvenuta!!!!!


------------------------------------------------------------------------------------------------

Ela






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/12/2007 : 12:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Monica!!!

Benvenuta anche da parte mia!!! Vedrai che ti troverai benissimo su paradisola e conoscerai tanta nuova gente che ama la tua terra!

A presto!
Fla







 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/12/2007 : 12:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Moni!! Benvenuta anche da parte mia!

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917



Inserito il - 11/12/2007 : 12:43:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuta e buona permanenza anche da parte mia


La forza sia con te






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000