Forum Sardegna - La terra fantastica!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che mi piace
 La terra fantastica!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

vale92

Nuovo Utente



Inserito il - 10/09/2007 : 11:07:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale92 Invia a vale92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
_La Sardegna è una delle terre più belle dell'Italia e anke del mondo... O dio non ho girato tutto il mondo ma a qunto pare molti dicono ke sia bella, anche se la disprezzano per gelosia!!! A me della nostra terra piace il mare e la storia... a voi?? risp

l'odore della sardegna ci rende unici...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nebida  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 12/08/2007  ~  Ultima visita: 24/08/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 10/09/2007 : 11:11:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
a me piace tutto della Sardegna, nel bene e nel male. Come per una sposa, bisogna cercare sempre le cose positive in lei, in modo da continuare ad innamorarsene ogni giorno come se fosse il primo.
e io ne sono profondamente innamorato


-------
Ho ricoperto interamente il mio cuore col ghiaccio: non voglio si spezzi di nuovo




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 10/09/2007 : 11:17:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
della sardegna mi piace tutto, il mare, l'interno e tutte le tradizioni.. quando sono in sardegna mi sento bene, mi piace la gente vera e genuina, c'e' sempre tempo per un sorriso e due chiacchere! e poi i sardi sono mervigliosamente ospitali.. un vero amico sardo e' un tesoro, una famiglia..

ale





 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 10/09/2007 : 21:31:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Io non ho parole.... come ho detto recentemente sarei lieto di trasferirmi in Terra Sarda...( E' un sogno) chissà?

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 10/09/2007 : 21:45:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io che ne penso...?....ne sono cosi matto....che mi faro rinchiudere in un manicomio......in Sardegna.........

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

corina
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 04/10/2007 : 20:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corina Invia a corina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io amo da impazzire la mia terra! Non vedo l'ora di tornare!!
Che felicità sapere che i miei bambini cresceranno lì, credo che sia il regalo più bello che io possa fargli...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Max
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 10/10/2007 : 19:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



-------------------
Io amo l'Isola da sempre,come un'amante accetto tutto da essa incondizionatamente.
Tuttavia,se l'ami davvero, non puoi riservarti di correggerle qualche difetto...ma senza smettere di logorarti d'amore.
Questo e' il mio sentimento.





 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 28/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 10/10/2007 : 20:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire molti di voi sanno quanto amii la mia terra e mai avrrei voluto lasciare

l la mia terra e la mia vita e un giorno spero di tornarci...





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 08/01/2008 : 23:34:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sapevo dove scriverlo e ho scelto di dirlo qua. Il Consiglio di Sstato ha respinto il referendum sul piano paesistico. Meglio cosi. miliardi risparmiati.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 08/01/2008 : 23:38:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zio Eu ha scritto:

Non sapevo dove scriverlo e ho scelto di dirlo qua. Il Consiglio di Sstato ha respinto il referendum sul piano paesistico. Meglio cosi. miliardi risparmiati.




E in italiano?? Mi fai la traduzione???







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 08/01/2008 : 23:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il referendum per l'abolizione del piano per la protezione delle coste non si farà come invece voleva qualcuno. Sarebbe stato un ulteriore spreco di denaro pubblico visto che ai referendum non ci va piu nessuno.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo



Inserito il - 09/01/2008 : 10:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Sardegna é un isola bellissima un nativo Sardo l'ama più di tutto
Ma quando giri il mondo si puo dire che dentro i nostri continenti troviamo delle bellissime cose. Viva la nostra terra.



Salvatore le Sarde

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.




 Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 09/01/2008 : 11:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero!!!!!Tutto il mondo é paese!!!!...Ma la Sardegna...!!!!non é "un paese"......é la mitica Paradisola!!!!!!e soppratutto la nostra Terra!!!!

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 09/01/2008 : 11:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ho "girato" molto ma tra quel po che ho visto solo un posto può essere assimilabile alle nostre coste: le calette delle isole galapagos in una costa c'è anche lo stagno con i fenicoteri chetelodicoafare


_____________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 09/01/2008 : 14:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sardegna!!!!...che altro dire....+
Messaggio di vale92

_La Sardegna è una delle terre più belle dell'Italia e anke del mondo... O dio non ho girato tutto il mondo ma a qunto pare molti dicono ke sia bella, anche se la disprezzano per gelosia!!! A me della nostra terra piace il mare e la storia... a voi?? risp

l'odore della sardegna ci rende unici...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Odisseo
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 18/01/2008 : 23:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odisseo Invia a Odisseo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dico un'ovvietà,
ma la Paradisola in inverno e primavera, così verde, è BELLISSImissiMA !






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ASSEMINI  ~  Messaggi: 184  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 22/09/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000