Forum Sardegna - bona pasca 'e Abrile
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Auguri di compleanno
 bona pasca 'e Abrile
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 24/03/2016 : 08:39:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poiché manca poco a Pasqua ne approfitto fare gli auguri a tutti gli utenti (o perlomeno a quelli che sono rimasti) di GDS...
Bona Pasca 'e Abrile "in re" a tottus!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023

Google Sardegna


Pubblicità

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 24/03/2016 : 08:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops! dimenticavo che vorrei disegnare un bell'uovo per tutti... ma, con il mio programma non sono in grado di farlo (sigh!).





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 24/03/2016 : 16:45:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Folkettara Dilettante

Poiché manca poco a Pasqua ne approfitto fare gli auguri a tutti gli utenti (o perlomeno a quelli che sono rimasti) di GDS...
Bona Pasca 'e Abrile "in re" a tottus!
Grazie Paola :-)Buona Pasqua anche per te e famiglia:-)







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 24/03/2016 : 16:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E nn mangiate troppo cioccolati






  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 24/03/2016 : 23:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@maria grazie degli auguri... ormai, comunque, sono rimasta senza famiglia da quattro anni, da quando ho perso mia sorella nel 2012 (eravamo solo due sorelle)... non mi ricordo se l'avevo detto in qualche altra discussione (mia madre è morta nel '75 e mio padre nel '98). Per fortuna ogni tanto qualche amico/amica mi telefona o mi chiama su Skype...
Grazie di nuovo! Buona anche la torta per il compleanno di Bea (gnam, gnam!!!).






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 25/03/2016 : 10:05:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Folkettara Dilettante ha scritto:

@maria grazie degli auguri... ormai, comunque, sono rimasta senza famiglia da quattro anni, da quando ho perso mia sorella nel 2012 (eravamo solo due sorelle)... non mi ricordo se l'avevo detto in qualche altra discussione (mia madre è morta nel '75 e mio padre nel '98). Per fortuna ogni tanto qualche amico/amica mi telefona o mi chiama su Skype...
Grazie di nuovo! Buona anche la torta per il compleanno di Bea (gnam, gnam!!!).

Ciao Paola upsssssssssss scusami nn sapevo Ma boh qui siamo un po la tua famiglia di adozione
E nn mangiarti tutta la torta ahhahaha







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 25/03/2016 : 14:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@maria ...meno male che dopo Pasqua mi metto a dieta (sorriso)... e poi, per fortuna, la torta e l'uovo sono virtuali.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 25/03/2016 : 14:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Folkettara Dilettante ha scritto:

@maria ...meno male che dopo Pasqua mi metto a dieta (sorriso)... e poi, per fortuna, la torta e l'uovo sono virtuali.
Ma che dieta dai che nn sei grossa:-) ti ho visto su una foto che mi aveva inviato Lorenzo;-)







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gonariu

Utente Medio


Inserito il - 25/03/2016 : 15:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gonariu Invia a Gonariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona Pasqua a tutti !





  Firma di Gonariu 
Agostino Zoroddu

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Orotelli  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 22/05/2012  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 25/03/2016 : 15:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gonariu ha scritto:

Buona Pasqua a tutti !
Grazie Gonariu ricambio gl'auguri per una serena Pasqua







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 25/03/2016 : 18:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


...questo è l'uovo da mangiare per non ingrassare
..AUGURONI a tutti/e.
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 25/03/2016 : 22:27:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@maria: beh, meno male che non sono arrivata a pesare un quintale (ah, ah, ah!)... ma, comunque a causa del cortisone che devo prendere per la mia artrite, ho uno stomaco che pare il sacco di una zampogna.
@gonariu gratzias meda a tie puru, Gonariu pro sos augurios






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 26/03/2016 : 17:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:



...questo è l'uovo da mangiare per non ingrassare
..AUGURONI a tutti/e.
l.
Ahahahaah Lorenzo questo e per Paola allora







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 26/03/2016 : 17:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Folkettara Dilettante ha scritto:

@maria: beh, meno male che non sono arrivata a pesare un quintale (ah, ah, ah!)... ma, comunque a causa del cortisone che devo prendere per la mia artrite, ho uno stomaco che pare il sacco di una zampogna.
@gonariu gratzias meda a tie puru, Gonariu pro sos augurios

Purtroppo quando si prende della cortisone si prende anche peso.Ma piu che peso e gonfiore:-) che puoi farlo diminuire con delle tisane per eliminare l'aqua
Ciaociao;-)







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 26/03/2018 : 09:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e anche quest'anno è arrivata la Pasqua; colgo quindi l'occasione per augurare a tutta la comunità di Paradisola (compresi quelli che seguono la versione FB del forum) una Pasqua serena. Vi confesso che pur non essendo credente sto ascoltando molti canti della Settimana Santa per immergermi nell'atmosfera.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gonariu

Utente Medio


Inserito il - 31/03/2018 : 20:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gonariu Invia a Gonariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri Maria e Folkettara, e anche a chi ancora fa parte del forum. Nell'Oriente ortodosso ci si dà gli auguri così: il primo dice all'altro: "Cristo è risorto!" e quest'ultimo risponde: "è veramente risorto". Quindi dico a tutti voi: "CRISTO E' RISORTO!!!!".





  Firma di Gonariu 
Agostino Zoroddu

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Orotelli  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 22/05/2012  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000