Forum Sardegna - Festa del lavoro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'unico capo del costume sardo confezionato con seta non importata dal continente e' la benda della veste femminile di gala di Orgosolo, detta " su lionzu".
Ancor oggi alcune donne si dedicano all'allevamento del baco da seta , che appartiene ad una varietà speciale, detta "Orgosolo" , i fili vengono tinti in trama con lo zafferano, che conferisce un bellissimo colore giallo ocra al caratteristico indumento.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Auguri di compleanno
 Festa del lavoro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

stefi
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 01/05/2015 : 12:04:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefi Invia a stefi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi 1 Maggio Festa del lavoro

Buon riposo a tutti

BISOUS






 Regione Estero  ~ Città: longwy  ~  Messaggi: 122  ~  Membro dal: 23/08/2013  ~  Ultima visita: 18/01/2016

Google Sardegna


Pubblicità

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 01/05/2015 : 16:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di stefi

Oggi 1 Maggio Festa del lavoro

Buon riposo a tutti

BISOUS


....con la speranza che non sia .....l'eterno
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 01/05/2015 : 17:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

Messaggio di stefi

Oggi 1 Maggio Festa del lavoro

Buon riposo a tutti

BISOUS


....con la speranza che non sia .....l'eterno
l.
Mamma mia, Lorenzo! Come sei pessimista ... ehm... te lo dice una che lo è sempre stata da quando ho perso tutta la mia famiglia (sigh!)... meno male che ci sono delle persone che mi aiutano a tirare avanti, sennò mi sarei suicidata già a 15 anni, quando ho perso mia madre... Chiusa la parentesi funeraria! Buon primo maggio a tutti, ma proprio tuttiii!!!
Paola






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 01/05/2015 : 17:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ciao, era solo una battuta.
Buon 1° Maggio!
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 02/05/2015 : 15:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

...ciao, era solo una battuta.
Buon 1° Maggio!
l.

Ce ne sono che le battute nn le capiscono







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 02/05/2015 : 16:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

lorson ha scritto:

...ciao, era solo una battuta.
Buon 1° Maggio!
l.
non ho voluto fare nessuna polemica... non sono affatto arrabbiata, anzi... il mio problema è che purtroppo sono sempre stata un po' pessimista di natura... non è colpa della mia disabilità, comunque... e. una parte del mio carattere che faccio fatica a nascondere.
Ce ne sono che le battute nn le capiscono







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 02/05/2015 : 17:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....era una battuta anche quella di Maria.
Nessuno polemizza, lo si fa per sorridere,....... nonostante tutto (Sigh!).
Ciao
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 02/05/2015 : 18:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

....era una battuta anche quella di Maria.
Nessuno polemizza, lo si fa per sorridere,....... nonostante tutto (Sigh!).
Ciao
l.
Grazie (smack!)
Paola






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 03/05/2015 : 12:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola quando riquoti cerca di riquotare quello che hai scritto tu
Visto che hai riquotato quello che hai scritto!!! ma come se fossi io ad averlo scritto
Intanto la mia come ti ha scritto Lorson, era solo una battuta e vedi che Lorson mi conosce bene ciao







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 03/05/2015 : 13:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Paola quando riquoti cerca di riquotare quello che hai scritto tu
Visto che hai riquotato quello che hai scritto!!! ma come se fossi io ad averlo scritto
Intanto la mia come ti ha scritto Lorson, era solo una battuta e vedi che Lorson mi conosce bene ciao
Scusa, maria... sono ancora un po' imbranata e ogni tanto c'è il mio programma per non vedenti che quando aggiorna non inserisce gli interventi al posto giusto... smack!
paola






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

stefi
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 03/05/2015 : 21:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefi Invia a stefi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che storia...per il 1 Maggio!!!

Maria anch'io ti conoscoridere e scherzare(c'est toi)!

Tu es un rayon de soleil







 Regione Estero  ~ Città: longwy  ~  Messaggi: 122  ~  Membro dal: 23/08/2013  ~  Ultima visita: 18/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 03/05/2015 : 21:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...c'est la vie (sorriso diabolico, (per Paola))
a bientoute (s'il est exacte). ( Il mio francese risale agli anni sessanta del secolo scorso).
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 03/05/2015 : 23:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

...c'est la vie (sorriso diabolico, (per Paola))
a bientoute (s'il est exacte). ( Il mio francese risale agli anni sessanta del secolo scorso).
l.
peccato che non so mettere le faccine come quando uso Skype... siccome mi piacciono i fumetti rinnovo gli "smack"... bisous per i francofoni!
Paola
P.S. ho lavorato come traduttrice prima di fare la centralinista.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 04/05/2015 : 13:22:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stefi ha scritto:

Che storia...per il 1 Maggio!!!

Maria anch'io ti conoscoridere e scherzare(c'est toi)!

Tu es un rayon de soleil

Ahahahaah meno male che e solo una volta all'anno
Merci pour le rayon de soleil mais il sont ou les rayon







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 04/05/2015 : 13:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

...c'est la vie (sorriso diabolico, (per Paola))
a bientoute (s'il est exacte). ( Il mio francese risale agli anni sessanta del secolo scorso).
l.

Aahhahaha Lorson del secolo scorso e sei antenato allora







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

stefi
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 04/05/2015 : 20:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefi Invia a stefi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorson...Tu écris bien le Françaiscompliments!!






 Regione Estero  ~ Città: longwy  ~  Messaggi: 122  ~  Membro dal: 23/08/2013  ~  Ultima visita: 18/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000