Forum Sardegna - Settembre/Ottobre 2012
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Proviene da Nule (Sassari) un bronzetto nuragico , unico nel suo genere, rappresentante un "toro androcefalo", ovvero un toro con testa umana, una sorta di minotauro. E' la probabile rappresentazione di una divinità o di una figura mitica dei nuragici.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Settembre/Ottobre 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 10/10/2012 : 13:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nuovo giorno... nuova avventura... oggi si va a pesca...

Calasetta - Carloforte... fin qui tutto bene...

il nostro "Comandante" prepara le esche...

mah.. non mi intendo di pesca in mare... ma con questa che peschiamo... i "pesci da discoteca"???? ihihihihih ...

boh boh... non parlo più... il mare (tra l'altro nemmeno agitato) incomincia a fare effetto...
ma resisto finchè torniamo sulla terra ferma..

quanta pazienza tra il comandante e il suo secondo...
weeeeeeeee a proposito... a me niente comandi???
vabbèh che sulla terraferma sbaglio strade... ma li non c'era pericolo..(credo)...

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 10/10/2012 : 13:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima di cena un giretto a Portoscuso per vedere le "Bastarde"...
ossignur detto così, per chi non sa cosa sono, non è molto carino...
sono barche robuste e grandi ...

e visto che i tramonti qui non scarseggiano... ne metto un altro...
notare la bravura nell'inserire il palo della luce...

dopo cena a Tratalias per provare a fare foto notturne...
è la prima volta che le faccio.. "fingete" che sia perfetta....

saliamo in auto... e per chiudere in bellezza.. un Barbagianni mi fa onore con il suo volo...

Modificato da - Barbaricina in data 10/10/2012 13:59:45

Firma di Barbaricina 

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 10/10/2012 : 13:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Obiettivi in prestito...

certo che provare uno zoom professssssssional è faticoso (visto il peso) ... finalmente una foto nitida ... (con il mio sono uscite pessime)...

provare un obiettivo macro è un'altra esperienza particolare ... e dopo avermi "pazientemente" spiegato e fatto vedere come fotografare l'orchidea... ci provo...
logicamente la perfezione è tutt'altra cosa...

dopo le foto all'orchidea... devo mettermi in viaggio... riparto da Olbia... il sole non mi da tregua nemmeno oggi...
mettiamola così... ho fatto scorta di calore per l'inverno...

Modificato da - Barbaricina in data 10/10/2012 14:08:31

Firma di Barbaricina 

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 10/10/2012 : 14:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa posso ancora dire... se non ringraziare di cuore chi mi fa da guida durante le vacanze e mi fa scoprire posti nuovi ...
ringrazio anche per la pazienza che hanno nel sopportarmi ...

mi ha fatto veramente piacere rivedere "vecchi amici" e conoscerne nuovi...

a si biri!!!!

Firma di Barbaricina 

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 10/10/2012 : 14:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....e che dire? : GRAZIE!
l.

Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

andromeda

Utente Medio

Inserito il - 10/10/2012 : 16:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andromeda Invia a andromeda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel reportage di viaggio. I commenti sono utilissimo e le foto molto belle.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 24/05/2010  ~  Ultima visita: 15/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mafalda

Utente Normale

Inserito il - 10/10/2012 : 17:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mafalda Invia a Mafalda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico giro! Grazie per averlo condiviso.
Personalmente ne avevo proprio bisogno: sono a lavoro ( non ditelo a nessuno) e mi serviva un po' di relax dopo aver finalmente individuato un errore in mezzo a migliaia di numeri!
E adesso si ricomincia.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 13/08/2012  ~  Ultima visita: 05/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 10/10/2012 : 18:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle immagini Antonella come sempre, sono piene di colori e rallegrano gli occhi.
E poi ci mancherebbe che non includessi qualche piccola perla del nostro immenso patrimonio archeologico!

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 10/10/2012 : 18:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

....e che dire? : GRAZIE!
l.

grazie a te!!!

Modificato da - Barbaricina in data 10/10/2012 18:40:23

Firma di Barbaricina 

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 10/10/2012 : 18:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andromeda ha scritto:

Bel reportage di viaggio. I commenti sono utilissimo e le foto molto belle.

grazie Andromeda... gentilissima...

Firma di Barbaricina 

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 10/10/2012 : 18:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mafalda ha scritto:

Fantastico giro! Grazie per averlo condiviso.
Personalmente ne avevo proprio bisogno: sono a lavoro ( non ditelo a nessuno) e mi serviva un po' di relax dopo aver finalmente individuato un errore in mezzo a migliaia di numeri!
E adesso si ricomincia.

... di fare giri non mi stanco mai (quasi)... mi fa piacere che le immagini siano servite a rilassarti... con un lavoro così certosino ogni tanto una distrazione ci sta...

Firma di Barbaricina 

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 10/10/2012 : 18:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:

Belle immagini Antonella come sempre, sono piene di colori e rallegrano gli occhi.
E poi ci mancherebbe che non includessi qualche piccola perla del nostro immenso patrimonio archeologico!

Ciao Aschy!!!! questa volta di archeologia (purtroppo) non ne ho vista...
il nuraghe l'ho trovato perchè mi è stato segnalato... ma che spettacolo avevano i nuragici li!!!!

p.s. la prossima volta ti dico dove vado... e mi segnali tutto tutto!!!

Firma di Barbaricina 

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 10/10/2012 : 21:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:
p.s. la prossima volta ti dico dove vado... e mi segnali tutto tutto!!!

Ovvio!

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

fruttino
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 10/10/2012 : 22:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fruttino Invia a fruttino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto sono belle queste foto da 1 a 10??? Di più!!! Complimenti.. Le foto sono da 10 e lode

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 285  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: 29/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 11/10/2012 : 08:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie fruttino...

i posti visitati sono così belli che cercare di fermarli in un'immagine è il minimo...

Firma di Barbaricina 

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000