Forum Sardegna - Settembre/Ottobre 2012
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel territorio di Castelsardo sulla strada che collega Sassari con Santa Teresa Gallura a 1,5Km dalla galleria si trova LA ADDI DI L'INFERRU, (la valle dell'inferno); un bosco di lecci, quercie e olivastri secolari dove nel periodo della dominazione spagnola i domenicani tenevano i processi alle streghe documentati negli archivi diocesani della diocesi di Ampurias e da questi eventi prese il nome tutto il bosco!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Settembre/Ottobre 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/10/2012 : 10:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:
quanta pazienza tra il comandante e il suo secondo...
weeeeeeeee a proposito... a me niente comandi???
vabbèh che sulla terraferma sbaglio strade... ma li non c'era pericolo..(credo)...



Ahahhahahhaahah cugi .... mi sa che "non c´é trippa" per gatti !

Belle belle belle ... io cambierei il titolo del post in ... "Benvenuti in Paradiso" ... anzi no ... no scoviausu !

Cessss ti sei fatta un giro in tondo di metá Sardegna e ti ribelli proprio a Laconi ... miiiiiiiiii io lo trovo un posto magico ! Resto comunque sempre affascinata e vedo e rivedo volentieri le vostre foto (!) ma ultimamente mi hanno colpito parecchio i gattiiiiiiiiiiiiiii ... troppooooo belli e ce ne uno che somiglia tantissimo al mio Tigro !!

Brava e complimenti ti sei scelta un bel itinerario di giretti ! Spero alla prox









Modificato da - sarrabus72 in data 11/10/2012 10:04:17

  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

sonos

Utente Attivo


Inserito il - 11/10/2012 : 11:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonos Invia a sonos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno crede che con la fine dell'estate ci sia un pò di pace...ma dove!!
Alla fine "qualcuna" arriva sempre
Hai visto posti davvero incantevoli in buona compagnia (alcune volte ottima) ed hai saputo renderli molto bene in immagini e parole.
Che dirti...quando vuoi tornare...








  Firma di sonos 
www.sulcisnaturalmente.eu

http://fabiocoronafotografie.blogspot.it

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 823  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 08/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 11/10/2012 : 13:11:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:
Cessss ti sei fatta un giro in tondo di metá Sardegna e ti ribelli proprio a Laconi ... miiiiiiiiii io lo trovo un posto magico ! Resto comunque sempre affascinata e vedo e rivedo volentieri le vostre foto (!) ma ultimamente mi hanno colpito parecchio i gattiiiiiiiiiiiiiii ... troppooooo belli e ce ne uno che somiglia tantissimo al mio Tigro !!

Brava e complimenti ti sei scelta un bel itinerario di giretti ! Spero alla prox



cuggggì... non volevo passare da Villanovatulo.. ma rifare la strada che si faceva di solito... il panorama mi piace... ho trovato anche un bel nebbiun... è lo stomaco che non era molto convinto del percorso...
visto che belli i gatti??? se hai possibilità vai a vederli...








  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 11/10/2012 : 13:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sonos ha scritto:

Uno crede che con la fine dell'estate ci sia un pò di pace...ma dove!!
Alla fine "qualcuna" arriva sempre
Hai visto posti davvero incantevoli in buona compagnia (alcune volte ottima) ed hai saputo renderli molto bene in immagini e parole.
Che dirti...quando vuoi tornare...


.... eheheheheheh e pensa che la prossima volta non avviso... mi troverete davanti alla porta...
sarà fine estate??? autunno?? inverno??? primavera??? ebbohh a sorpresa ..

vero... la compagnia era ottimamente buona...

mi ripeto... grazie per tutto e sopratutto per la pazienza...








  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/10/2012 : 16:32:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonellaaaaaaaaaaaaaa che bello di aver potuto vedere un pezzetino della mia Orosei
Il resto nn conoscevo adesso grazie ho scoperto dei posti superbi
Quella testa del diavolo pero fa paura









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mafalda

Utente Normale


Inserito il - 11/10/2012 : 16:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mafalda Invia a Mafalda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[red]

i posti visitati sono così belli che cercare di fermarli in un'immagine è il minimo...


certo, come no! a meno che non si sia rincitrulliti come me, ci si perda ammirati a bocca a perta e si torni a casa rendendosi conto che, nell'imbambolamento emozionato per tanta bellezza, la macchina fotografica è rimasta nella custodia

Per me è regolare! più è bello il posto più mi scordo di fotografarlo!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 13/08/2012  ~  Ultima visita: 05/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 11/10/2012 : 21:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho sempre pensato- e detto- che le magnifiche foto di Antonella hanno per me qualcosa che altre non possiedono: sono ammalianti.

Le ho "esaminate" tutte, e non saprei quale scegliere... Bravissima, come sempre!


P.S.-Quei gatti, poi...irresistibili!








  Firma di Adelasia 

Castello di Burgos

Burgos (Ss)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 11/10/2012 : 21:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E brava Antonella, anche questa vacanza non ti sei fatta mancare niente; hai girato in lungo e in largo la cara Isola visitando luoghi a me tanto cari!...Le foto , come sempre, sono bellissime, ma dove hai nascosto le foto di Laconi? Dai, tirale fuori!








  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 12/10/2012 : 13:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Antonellaaaaaaaaaaaaaa che bello di aver potuto vedere un pezzetino della mia Orosei
Il resto nn conoscevo adesso grazie ho scoperto dei posti superbi
Quella testa del diavolo pero fa paura


ciao Maria... io pensavo a Orosei come una meta turistica di mare... ignoravo tanta ricchezza tra centro storico, musei ecc.
vale la pena di girarla, magari con una persona che conosce dove andare, così non perdo tempo a cercare strade e altro...








  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 12/10/2012 : 13:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adelasia ha scritto:

L'ho sempre pensato- e detto- che le magnifiche foto di Antonella hanno per me qualcosa che altre non possiedono: sono ammalianti.

Le ho "esaminate" tutte, e non saprei quale scegliere... Bravissima, come sempre!


P.S.-Quei gatti, poi...irresistibili!


carissima Adelasia... grazie per i complimentoni...

i gatti sono veramente belli e ben curati... non sarei mai venuta via dal posto...








  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 12/10/2012 : 13:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

E brava Antonella, anche questa vacanza non ti sei fatta mancare niente; hai girato in lungo e in largo la cara Isola visitando luoghi a me tanto cari!...Le foto , come sempre, sono bellissime, ma dove hai nascosto le foto di Laconi? Dai, tirale fuori!


Graziano... già che vado meglio abbondare con i posti... non vorrei ritrovarmi con qualche ora senza sapere cosa fare...
a Laconi sono solo passata... ho visto il cartello che indicava il Castello... ma sono andata oltre...
la prossima visita vado sul posto, ma passando da Nurallao...








  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 12/10/2012 : 13:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

maria ha scritto:

Antonellaaaaaaaaaaaaaa che bello di aver potuto vedere un pezzetino della mia Orosei
Il resto nn conoscevo adesso grazie ho scoperto dei posti superbi
Quella testa del diavolo pero fa paura


ciao Maria... io pensavo a Orosei come una meta turistica di mare... ignoravo tanta ricchezza tra centro storico, musei ecc.
vale la pena di girarla, magari con una persona che conosce dove andare, così non perdo tempo a cercare strade e altro...

Di queste ne hai due Beru Anto









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 16/10/2012 : 09:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto, che dire, sempre foto bellissime, luoghi incantevoli, il tutto descrito con il tuo spicato umorismo che ci vuole sempre per rendere tutto più allegro e sorridente, stupendo itinerario, ogni volta mi rendo conto di quanti posti non conosco
. Sei arrivata vicino alle mie parti, Laconi dista circa 20 Km dal mio paese.....!

Un bacio e spero a presto









  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

tetoelbano

Nuovo Utente


Inserito il - 18/10/2012 : 13:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tetoelbano Invia a tetoelbano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto veramente veramente belle! Sai far vedere il bello anche nelle cose banali. E poi posti magnifici, davvero. Molti non li ho mai visitati e mi hai fatto venire voglia di andarci. Grazie







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Portoferraio  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 18/10/2012  ~  Ultima visita: 20/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 19/10/2012 : 12:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

Anto, che dire, sempre foto bellissime, luoghi incantevoli, il tutto descrito con il tuo spicato umorismo che ci vuole sempre per rendere tutto più allegro e sorridente, stupendo itinerario, ogni volta mi rendo conto di quanti posti non conosco
. Sei arrivata vicino alle mie parti, Laconi dista circa 20 Km dal mio paese.....!

Un bacio e spero a presto


Tizi... che dire... in attesa di fare un tour insieme al tuo paese e dintorni... ci passo vicino...
poi io ti porterò nei posti che non conosci...
bacione








  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000