Forum Sardegna - ebbene eccomi qua!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna è anche, tradizione, canto, ballo, musica e poesia......
Il canto a chitarra o gara a chitarra è uno dei bellissimi canti tradizionali della Sardegna, dove il suono della chitarra e fisarmonica si unisce per accompagnare le voci de is'cantadorisi che si esibiscono a gara nelle piazze Isolane.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ebbene eccomi qua!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

forzacommo

Utente Senior


Inserito il - 27/02/2012 : 21:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
B E N V E N U T A



  Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ygerne

Nuovo Utente


Inserito il - 27/02/2012 : 21:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ygerne Invia a ygerne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forzacommo ha scritto:

B E N V E N U T A


Grazie




  Firma di ygerne 


http://www.flickr.com/photos/75520442@N05/

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Pollença  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 27/02/2012  ~  Ultima visita: 02/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 27/02/2012 : 23:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da me.
l.





  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

ygerne

Nuovo Utente


Inserito il - 27/02/2012 : 23:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ygerne Invia a ygerne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

Benvenuta anche da me.
l.


grazie lorson




  Firma di ygerne 


http://www.flickr.com/photos/75520442@N05/

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Pollença  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 27/02/2012  ~  Ultima visita: 02/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore



Inserito il - 28/02/2012 : 09:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ygerne

Dopo aver spulciato diverse volte questo forum da cui ho tratto molte ispirazioni per il mio hobby (grazie Milly73 per le tue foto ) ho deciso di unirmici pure io


Benvenuta, penso che dalle tante foto che potrai trovare in questo forum potrai ricostruire un intero paese della Sardegna
Se non capisco male sei sarda, di che zona?
Un saluto dal Medio Campidano.





  Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

ariel

Nuovo Utente


Inserito il - 28/02/2012 : 13:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ariel Invia a ariel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



  Firma di ariel 
il mare unisce i paesi che separa

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 28/01/2012  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

ygerne

Nuovo Utente


Inserito il - 28/02/2012 : 13:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ygerne Invia a ygerne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ariel ha scritto:
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ciao ariel e grazie

Verosardo ha scritto:
Benvenuta, penso che dalle tante foto che potrai trovare in questo forum potrai ricostruire un intero paese della Sardegna
Se non capisco male sei sarda, di che zona?
Un saluto dal Medio Campidano.


un solo paese? ci passa quasi l'intera Sardegna!!!
Medio Campidano anche io... e mi manca moltissimo....




  Firma di ygerne 


http://www.flickr.com/photos/75520442@N05/

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Pollença  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 27/02/2012  ~  Ultima visita: 02/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Forrighesos

Utente Attivo



Inserito il - 28/02/2012 : 22:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forrighesos Invia a Forrighesos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da parte mia



  Firma di Forrighesos 
Forrighesos

 Regione Sardegna  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 716  ~  Membro dal: 10/09/2010  ~  Ultima visita: 27/11/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000