Forum Sardegna - Pasqua 2010 rientro in Trentino
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Pasqua 2010 rientro in Trentino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

serp

Nuovo Utente


Inserito il - 24/03/2011 : 18:42:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serp Invia a serp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Lo scorso anno ho conosciuto un uomo sardo sardo che abitava in Trentino (credo in Val di Non) che, con grande disponibilità e gentilezza, mi ha fatto da guida per il viaggio di ritorno Livorno-Trentino.

Per caso è iscritto al forum?

Volevo salutarlo!

GRAZIE!








Modificato da - Tzinnigas in Data 24/03/2011 19:34:33

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: TRENTO  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 29/09/2011

Google Sardegna


Pubblicità

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 25/03/2011 : 05:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto. Sulla gentilezza dei sardi non avevo dubbi, avevo qualche certezza sulla capacità di orientamento dei Trentini, mi devo ricredere!!








Modificato da - Tharros in data 25/03/2011 05:41:46

  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 25/03/2011 : 07:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi








  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

serp

Nuovo Utente


Inserito il - 25/03/2011 : 12:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serp Invia a serp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE MARIA!!


Ero veramente stanco quando sono rientrato e devo dire che l'amico sardo (e trentino di adozione) è stato davvero gentile e paziente (io avevo un fuoristrada e lui una BMW familiare)!

Un saluto a tutti!!








 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: TRENTO  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 29/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 25/03/2011 : 19:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
serp ha scritto:

GRAZIE MARIA!!


Ero veramente stanco quando sono rientrato e devo dire che l'amico sardo (e trentino di adozione) è stato davvero gentile e paziente (io avevo un fuoristrada e lui una BMW familiare)!

Un saluto a tutti!!

Chissa forse si riconoscera se e nel forum cosa che ti auguro









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 27/03/2011 : 07:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di serp

Ciao a tutti!

Lo scorso anno ho conosciuto un uomo sardo sardo che abitava in Trentino (credo in Val di Non) che, con grande disponibilità e gentilezza, mi ha fatto da guida per il viaggio di ritorno Livorno-Trentino.

Per caso è iscritto al forum?

Volevo salutarlo!

GRAZIE!

Benvenuto serp









  Firma di nik 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/03/2011 : 21:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da me.
l.









  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

serp

Nuovo Utente


Inserito il - 29/03/2011 : 22:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serp Invia a serp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE FRATELLI!







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: TRENTO  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 29/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000