Forum Sardegna - ciao a tutti!!!!!Leggete è importante!!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao a tutti!!!!!Leggete è importante!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Follefolletto

Nuovo Utente



Inserito il - 12/12/2006 : 14:26:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Follefolletto Invia a Follefolletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!!Mi chiamo Silvia , mi sono appena iscritta a Paradisola ...sono una marchigiana con un forte , fortissimo legame per la Sardegna e con un altrettanto forte interesse per le sue antiche tradizioni ...e poi...Beh!!voi ...si!!Voi avete rapito la mia mamma!!! Me l'avete portata via!!!L'avete rubata!!Cattivi, brutti brutti brutti!!!! ..Chissà se riusciremo a passare le feste assieme!!!!...Lei è impazzita..sono preoccupata!!!La vedo spesso ridere da sola davanti al monitor...si è fatta una cultura di Arte visiva che manco io in 5 anni di scuola superiore...ha ricominciato a parlare in Sardo...e noi che eravamo quasi riusciti a farla smettere e le avevamo insegnato il marchigiano!!!Ora è un mostro bilingue che nn fa altro che fare foto...si è finita tutta la tredicesima per comprarsi una macchinetta digitale super tecnologica ...poi è ossessionata..ha le allucinazioni vede i 4 mori ovunque!!!! Devo salvare la mia famiglia!!!!



Sottoscrive anche mia sorella!!!!!



Non c'è bisogno di esser viaggiatori..le fate stanno ovunque stanno i fiori...

Cicely Mary Barcker




 Regione Marche  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2007

Google Sardegna


Pubblicità

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 12/12/2006 : 14:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
follefolletto ..benvenuta ... chi è tua mamma???? ... beni benia ..

su meureddu





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 12/12/2006 : 14:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che parli di ela?.........è lei la nostra marchigiana.......




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 12/12/2006 : 14:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!!

Chissà perchè.... ma ho l'impressione
che la tua mammina sia Ela!




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 12/12/2006 : 14:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ela?.....ci sentiam responsabili di una mamma un pò sbadata........




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 12/12/2006 : 15:02:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non so nulla!!!!! Non ho figlie calunniatrici ...io!!!!!!.....


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 12/12/2006 : 15:20:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ai ai ai...Elaaaaaaaaaaa tu ne sai qualcosa vero? E mo che facciamo con la povera Silvia? Dai Silvia benvenuta tra noi, siamo dei buoni noi, e abbiamo tanto cura della tua mamma!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 12/12/2006 : 15:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Silvia leggendo la tua presentazione mi è sembrato di sentire mia figlia , perchè anch'io da quando ho conosciuto questo forum non passa giorno che non mi colleghi con tutti questi nuovi amici che ne fanno parte.Comunque se tutto questo ci rende più allegre e più serene viva Paradisola e tutta la sua gente. Un abbraccio forte a te ed alla tua mamma. Ciaooooooooooo




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 12/12/2006 : 15:47:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta silvia...
e di nuovo congratulazioni...


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Follefolletto

Nuovo Utente



Inserito il - 12/12/2006 : 15:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Follefolletto Invia a Follefolletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi avete beccata subito!!!!!!
in fondo era facile......
Scherzavo!!!!! Sono contenta di avere una mamma tecnologica...poi si è più contenta anche lei ...rompe di meno a noi ...hihihihihihiih
Grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza....spero di essere più presente nel forum nei prossimi giorni più che in questi che sto preparando un esame...e se nn lo passo dopo la Signora Ela chi la sente????!!!!!
Un bacio a tutti....
Silvia

Non c'è bisogno di esser viaggiatori..le fate stanno ovunque stanno i fiori...

Cicely Mary Barcker




 Regione Marche  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

quintomoro

Nuovo Utente



Inserito il - 12/12/2006 : 15:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quintomoro Invia a quintomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao follefolletto, beni benia (o ben'enida,est sa matessi cosa)!
Tranquilla quella di tua mamma non è un a brutta malattia, io ce l'ho dalla nascita e ci convivo stupendamente!
Si è contagiosa e da assuefazione e dipendenza...ma non è tossica!
Ps povera tua mamma...ora che si accorge che si è aggiunto un Quinto moro! ehehe!
ciaooooooo dal gelo di torino!!!!
Gianluca




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino-sulcis  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 06/12/2006  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 12/12/2006 : 16:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Silvia benvenuta.
Non preoccuparti badiamo noi a tua mamma: é in buone mani.
Se hai paura di perderla aggregati anche tu(naturalmnte tempo permettendo)e vedrai che non ti pentirai.

Ricordati pero' ,prima gli esami se no chi la sente tua mamma.
ciao





 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 12/12/2006 : 16:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Silvia ! Benvenuta .... vedrai che riusciamo a contagiare anche te.
Sempre se avete due PC... se no la vedo dura che il nostro new moderator ci serve a tempo pieno !!!

Ciao Ela hai una figlia simpatica.

Ciaoooooo






 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 12/12/2006 : 16:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao silvia.....benvenuta nel forum........e bada bene che hai una mamma davvero speciale!!!!




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 12/12/2006 : 16:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Silvia, Benvenuta tra noi.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 12/12/2006 : 17:01:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao follefollettoooo benvenuta!!!
Hai una mamma favolasa.... ( trexenta prodution!!! )
Tu sei l'artista di casa vero?? Bene allora ti aspettiamo su paradisolart!!


____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000