Forum Sardegna - dolci..
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ales - Piccolo centro della Sardegna centrale. Situato ai piedi del Monte Arci su una depressione naturale attraversata da un fiume (ora incanalato), ha sempre rivestito un ruolo determinante nell'economia della Marmilla ospitando scuole, sedi di importanti enti pubblici e privati, di forza pubblica e uffici vari. E' probabilmente la più piccola sede Vescovile d'Italia . Il paese è noto a livello internazionale soprattutto per aver dato i natali ad Antonio Gramsci.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Dolci e frutta
 dolci..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Aly

Utente Normale

Inserito il - 24/09/2010 : 12:33:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aly Invia a Aly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno di voi sa di iniziative per imparare a fare i dolci sardi? se non sbaglio fu oggetto di chiacchiera tempo fa, ma poi non ne seppi più nulla. Sraebbe bello imparare segreti e tecniche...

Grazie

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 12/09/2008  ~  Ultima visita: 27/12/2010

Google Sardegna

Pubblicità

CinziaInTraining

Nuovo Utente

Inserito il - 24/09/2010 : 18:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CinziaInTraining Invia a CinziaInTraining un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho avuto una grande fortuna. Un'amica di mia suocera ha un laboratorio dove fa dolci caserecci da vendere e siccome volevo imparare anche io a farli, quest'estate sono andata al laboratorio e ho imparato pardulas e amaretti. Spero di scendere di nuovo a Natale e tornare da lei perchè vorrei imparare anche a fare gli altri! Se vuoi ti passo le ricette!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 04/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 24/09/2010 : 19:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando li preparate... mi offro per assaggiarli.. ih ih ih!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

CinziaInTraining

Nuovo Utente

Inserito il - 25/09/2010 : 14:32:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CinziaInTraining Invia a CinziaInTraining un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi te li mando anche ma arriveranno un po' secchi (sempre che riescano a superare la soglia della cucina)!! hihihihi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 04/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 29/09/2010 : 16:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Aly

Ciao, qualcuno di voi sa di iniziative per imparare a fare i dolci sardi? se non sbaglio fu oggetto di chiacchiera tempo fa, ma poi non ne seppi più nulla. Sraebbe bello imparare segreti e tecniche...

Grazie

dipende da cosa e le modalità che interessano. per non fare pubblicità ci potremo sentire in MP. fatti sentire

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000