Forum Sardegna - partita per lo scudetto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il copricapo del costume femminile di gala di Sennori ( Sassari) è costituito da ben quattro elementi sapientemente accostati e modellati.
Il primo elemento e "su tucchè ", che stringe le chiome nascondendole quasi del tutto; il secondo e' un fazzoletto di seta, detto" mucaloru de sa luisina ";il terzo e' un sottogola di pizzo (" su elu"); l'ultimo e più visibile e' "su biccu", un telo di cotone o lino ricamato a sfilato e a traforo, inamidato e piegato in maniera particolare con il ferro da stiro. Alcuni studiosi ritengono la caratteristica acconciatura di derivazione monacale.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 partita per lo scudetto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

sardo78
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 22/05/2010 : 23:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardo78 Invia a sardo78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
queste sono le nostre vittorie del 2010



mai nessuno ce l'aveva fatta in italia lo stesso anno a vincere tutti e tre i titti coppa italia scudetto e champions laeague









  Firma di sardo78 



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Capoterra  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 05/08/2008  ~  Ultima visita: 12/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 23/05/2010 : 08:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma và .... sai che non l'avevo ancora sentito ...
Un buon 90% dei miei contatti su face book sta postando tutta la notte link e gruppi che esaltano questa vittoria . Per carità vittoria meritatissima ed onorabilissima . Però io sono un'antica nuragica ... da quando sono nata ho tifato sempre e solo Cagliari ... e di questa vittoria non me può fregar di meno ... aspetto fiduciosa che il mio Cagliari si riproponga per il prossimo Campionato lottando per la salvezza o per qualsiasi altro obiettivo e magari chissà anche infastidendo chi ieri ha vinto il torneo tra clubs più prestigioso d'Europa ...









  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000