Forum Sardegna - emmm.....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'isola Serpentara-Villasimius è una piccola isola situata 4 km a sud-est della Sardegna. La superficie è di 134 ettari ed è disabitata. Le rocce dell'isola sono granitiche ed il nome deriva dalla forma della costa orientale, che ricorda un serpente. Sul punto più alto dell'isola (54 m s.l.m.) si trova la Torre di San Luigi, usata durante la dominazione spagnola per l'avvistamento delle navi saracene che infestavano le coste del Sarrabus.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 emmm.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 03/11/2006 : 06:07:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ... sono nella stssa situazine di kleopatra ... nn riesco ad inserire foto ... ho anche letto la disacussione con kleopatra ma nn ci ho capito nulla mi potreste aiutare ????

Sanna Oscar






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014

Google Sardegna


Pubblicità

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 03/11/2006 : 07:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da meureddu

salve ... sono nella stssa situazine di kleopatra ... nn riesco ad inserire foto ... ho anche letto la disacussione con kleopatra ma nn ci ho capito nulla mi potreste aiutare ????

Sanna Oscar



leggi qui:
http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=2

ciao








 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 03/11/2006 : 08:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Segui le istruzioni di Ser52.
Ha spiegato tutto cosi' bene che é piu' facile farlo che scriverlo.
Bravo Ser sei un mito.







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 03/11/2006 : 09:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cedro del Libano

Segui le istruzioni di Ser52.
Ha spiegato tutto cosi' bene che é piu' facile farlo che scriverlo.
Bravo Ser sei un mito.



...aspetta Cedro, altrimenti Serrabus mi lincia e mi accusa di plagio!

La procedura riportata nel post precedente è stata inserita da Serrabus. Precedentemente era stato inserito un mio post(quello che hai letto tu) in cui avrei inviato una procedura illustrata passo passo( in formato word) a chi avesse avuto ancora problemi nell'inserire delle immagini.
Ciao!








 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 03/11/2006 : 10:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A scusa Ser,una piccola gaf.
Comunque le tue itruzioni sono cosi' chiare ,perché, accompagnate da servizio fotografico che non si puo' sbagliare.







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 03/11/2006 : 13:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meureddu fai le prove in work in progress..
giù giù!!

_______________________________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000