Forum Sardegna - Traghetto quanto mi costi....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Traghetto quanto mi costi....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 27/10/2006 : 22:48:32  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
E' vero, per trovare dei biglietti a prezzi bassi è sempre piu' difficile, l'unica è viaggiare di giorno e senza cabina.
Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 11/03/2010 : 14:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto a galla il 3d per segnalare che quest'anno rispetto al 2009 ho trovato un'incremento di quasi 150€ sulla stessa tratta andata e ritorno nello stesso periodo...

Qualcuno puoi comunicare alle compagnie Moby & Co. che con l'effetto "CRISI ECONOMICA MONDIALE" i costi dovrebbero ridursi per incentivare e non salire??????

Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

loryever72

Nuovo Utente

Inserito il - 11/03/2010 : 15:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loryever72 Invia a loryever72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto con entusiasmo questa discussione perchè anch'io sono costretta per poter tornare a casa a prendere la nave l'aereo potrebbe essere più economico ma con 2 figli la macchina è indispensabile sè non vuoi rinchiuderti in casa io ho prenotato a Dicembre ho aspettato 2 giorni per decidermi e il biglietto era già aumentato di 100 € secondo mè le agenzie ci sguazzano alla grande ...on line stessa tratta e giorni 100€ in meno dovremo abituarci al fai da te anche sè non riesco a togliermi la paura di non fare tutto giusto e di riteovarmi con un biglietto non valido.
Comunque fin'ora la nave più competitiva e ancora la Moby

Firma di loryever72 

Chiesa di S.Giorgio Martire
Sestu (Ca)

...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: lumezzane  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 08/01/2010  ~  Ultima visita: 18/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale

Inserito il - 11/03/2010 : 18:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io come voi è da un po' che seguo l'andamento prezzi traghetti!! Purtroppo rispetto allo scorso anno e nello stesso periodo è aumentato di circa 110 Euro!
E meno male che per incentivare il turismo occorre diminuire i prezzi!
Io ho iniziato a guardare il prezzo all'inizio di gennaio e pian piano aumentava di giorno in giorno.
A luglio con cabina e auto spendo 400 Euro, siamo in due adulti e due bambini piccoli per cui uno non paga ancora.
Stesso viaggio ad agosto circa 900 Euro!!!

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/03/2010 : 21:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi dici da dove parti per spendere tanto?
E in che date?
l.

Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/03/2010 : 21:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
loryever72 ha scritto:

Ho letto con entusiasmo questa discussione perchè anch'io sono costretta per poter tornare a casa a prendere la nave l'aereo potrebbe essere più economico ma con 2 figli la macchina è indispensabile sè non vuoi rinchiuderti in casa io ho prenotato a Dicembre ho aspettato 2 giorni per decidermi e il biglietto era già aumentato di 100 € secondo mè le agenzie ci sguazzano alla grande ...on line stessa tratta e giorni 100€ in meno dovremo abituarci al fai da te anche sè non riesco a togliermi la paura di non fare tutto giusto e di riteovarmi con un biglietto non valido.
Comunque fin'ora la nave più competitiva e ancora la Moby

Ciao, fai come me: prenditi ina carta prepagata alla posta e, quando hai deciso la spesa, vai alla posta e te la ricarichi della cifra occorrente, vai a casa, e fai il biglietto, così anche se dovessero clonarti la carta non svuotano il conto corrente.
l.

Firma di lorson 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 16/03/2010 : 21:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... Io oggi ho fatto il biglietto Livorno Golfo - Aranci e viceversa , mese di giugno, Auto Station Wagon, cabina Top Class 4 posti letto tre adulti compreso tasse portuali € 194.

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/03/2010 : 22:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Genova-Olbia AR cabina interna quadrupla 2 adulti macchina +4mt 277€, Assicurazione compresa.
Se vado a Livorno risparmio 130€ ma devo fare 180+180 km di autostrada e non vale la pena.
Partenza 7/7 Ritorno 13/9.
Ci vediamo tutti in Sardegna?
l.

Firma di lorson 

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 17/03/2010 : 09:47:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

Genova-Olbia AR cabina interna quadrupla 2 adulti macchina +4mt 277€, Assicurazione compresa.
Se vado a Livorno risparmio 130€ ma devo fare 180+180 km di autostrada e non vale la pena.
Partenza 7/7 Ritorno 13/9.
Ci vediamo tutti in Sardegna?
l.

Fortunati voi che potete partire in mesi diversi da Agosto.

Per me è un salasso... Mi chiedono un rene...

Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio

Inserito il - 17/03/2010 : 10:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mese di maggio
sardinia traversata notturna livorno / golfo aranci macchina 1 persona con cane cabina €.71
ritorno stesse condizioni €.94
x conoscenza
saludos

Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio

Inserito il - 17/03/2010 : 10:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di aerei .....maggio 2010 milano malpensa / cagliari e ritorno 2 persone un bagaglio €.107 grazie easy

Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale

Inserito il - 18/03/2010 : 09:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E in che date?
l.

Ciao parto da Genova su Olbia e viceversa il mese di luglio!!

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/03/2010 : 10:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cris70To ha scritto:

E in che date?
l.

Ciao parto da Genova su Olbia e viceversa il mese di luglio!!

Controllato su GNV?
Per il 7/7 però per Porto Torres 2adulti cabina quadrupla interna auto +4 mt assicurazioni 170,70.
Per il ritorno non ho guardato, visto che torno dopo.
Con la Moby è + conveniente Olbia, anche perchè le navi sono decisamente + confortevoli di quelle che fanna la tratta Porto Torres.
l.

Firma di lorson 

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/03/2010 : 11:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, controllato: GNV Ge-Ol-Ge 7/7 30/7 2adulti 1 bambino 1 infante cabina quadrupla 1 auto +4 mt Assicurazioni 385€ parlo di andata + ritorno
Con date diverse potrebbe cambiare la cifra.
l.

Firma di lorson 

Cris70To

Utente Normale

Inserito il - 19/03/2010 : 10:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto anche GNV, effettivamente le date in cui viaggio sono differenti.
Mi conveniva GNV però al ritorno fa tratta solo di giorno e sinceramente per essere al porto alle 8 del mattino è un pò faticoso con due bimbe piccole . Per cui abbiamo optato per Moby come sempre.

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000