| Autore |
Discussione |
|
Flore
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 24/04/2009 : 13:13:50
|
L'ho appena ricevuto e ve lo copio e incollo. Se sapete che qualcuno può aiutarlo, sembra così indifeso.
Sasha, piccolo "cucciolo" cieco
Si chiama Sasha è un maschietto nato nel 01/01/2000.
E' cieco, non vede nulla, non ricordo da quando i suoi occhi non hanno piu' visto il " sole", i suoi occhi si sono "spenti " tanto tempo fa, da cucciolo, forse per un grave trauma subito prima di arrivare da noi.
Per chi fosse interessato a lui, sentire lida olbia mail lidaolbia@tiscali.it
Mi sono sempre detta, domani scrivo la tua storia perchè tu non puoi rimanere qua, tu stai invecchiando, i tuoi giorni se ne stanno andando, piccolo quanti giorni sono passati?
Quanti problemi ci sono stati e tu sempre qui. No, non è giusto, oggi piccolo ti faccio "uscire da qui", vedrai che qualcuno ti " cercherà" tu non puoi rimanere qui, non è giusto.
E nero, con il pelo "sbiadito dal tempo" che per lui non è mai stato clemente, sempre in disparte.
Ogni volta che qualcuno entrava nel suo recinto dove viveva con altri cani, cercava in ogni modo di attirare l?attenzione, ma nessuno " lo vedeva" .
Oggi Sasha entrerà nelle vostre case "fatele conoscere il mondo" , i profumi della natura, fatelo sentire anche amato, in fondo l'amore non ha età e Sasha se lo merita tanto amore.
Vi prego aiutatemi a dar " luce " a questo piccolo vecchietto buono come il Sole.
<http://www.lidaolbia.it/appelli/sas...haG1.jpg> [] <http://www.lidaolbia.it/appelli/sas...haG2.jpg> []
-- Gabriella - Livorno 347-3171659
|
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
|
|
Tortellina
Nuovo Utente

|
Inserito il - 24/04/2009 : 13:46:54
|
Ciao m s è stretto lo stomaco a leggere la storia d Sasha, purtroppo i link nn riesco a vederli m da errore quando clicco. Dai un bacio a Sasha da parte mia
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 08/12/2008 ~
Ultima visita: 17/03/2013
|
 |
|
|
cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

|
Inserito il - 24/04/2009 : 14:37:14
|
http://www.lidaolbia.it/foto5.htm

|
Modificato da - cedro del Libano in data 24/04/2009 14:38:53 |
| Firma di cedro del Libano |
|
|

«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)
|
|
Regione Estero ~
Città: l'isola che non c'è ~
Membro dal: 17/10/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2009
|
 |
|
|
Flore
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 31/07/2009 : 12:13:09
|
recupero questa discussione perchè ho ricevuto un altro appello accorato e ve lo posto così come è. Se potete diffonderlo o fare qualcosa. Grazie 
PER FAVORE, GIRATE AI VS. CONTATTI DI ORISTANO E SARDEGNA, SE NE AVETE, AFFINCHE' AIUTINO DANIELA PER I RIFUGI, GATTILI O ANCHE PRIVATI CHE VOGLIONO ADOTTARNE UNO: SCRIVETELE: SALVATENE ANCHE SOLO UNO!!!!!!! scrivere a Daniela danypintor@tiscali.it --------------------------------------------------------------- Da: danypintor [mailto:danypintor@tiscali.it] Inviato: martedì 28 luglio 2009 17.41 Oggetto: help!!! sardegna!
ho inoltrato tanti appelli.. Stavolta questo è proprio per me... Aiutatemi a diffonderlo!!!
Spiagge bianchissime, un mare cristallino color di smeraldo. Un panorama da sogno da incorniciare in fotografia, relegando ai margini il suo lato oscuro, appena intravisto o deliberatamente ignorato. Questa è la Sardegna, signori. Il paradiso dei turisti estivi, che bazzicano questi luoghi per qualche mese all'anno e poi ne ripongono il ricordo dorato nella memoria, a sbiadire insieme all'abbronzatura. Quando tornerà l'autunno le case in affitto si svuoteranno di voci e di risate, il freddo e il silenzio la faranno da padroni. Unici abitanti resteranno i gatti. A vagare per cortili deserti, o fermi davanti a porte chiuse, a domandarsi dove sono finite le persone gentili che lasciavano per loro gli avanzi del pasto in piattini di plastica. Poi si rassegneranno. Tenderanno agguati alle ultime lucertole, a topi ed uccellini sparuti. I più forti, i cacciatori migliori, arriveranno a vedere la primavera successiva. Scarniti, scheletrici, ma vivi. Per gli altri, per le numerose cucciolate e le madri sfinite da troppi parti, l'inverno segnerà la fine della lotta. Moriranno di stenti o malattie o finiranno vittime del veleno, troppo affamati per riconoscerne l'odore nei bocconcini di carne disseminati per le volpi. Di quel centinaio di gatti che si aggiravano per la borgata marina in pieno luglio a malapena ne resterà un terzo. Vi potrei raccontare tante storie, per farvi capire. Di Mietta, madre coraggiosa, che fu vista ingozzarsi fino a reggersi a stento in piedi e poi percorrere due chilometri per andare a rigurgitare il cibo davanti ai suoi piccoli.
Di Alberta, quasi cieca, e che malgrado il suo handicap era la più micidiale tra le cacciatrici. Al punto da procurare il pasto per l'intera sua piccola comunità, lasciando ai maschi e alle altre femmine il compito di vegliarle i figli.
Di Perla, che negli anni non vide mai uno sei suoi gattini arrivare all'età adulta.
Di Arturo il rosso, che corteggiò un professore di Liceo fino a convincerlo di portarlo con sé, in salvo, al suo ritorno in città :-D
Vi potrei raccontare di Brunella, gattara sessantaduenne, e delle sue due sorelle più anziane, che all'inizio dell'estate riempiono la propria casa con 500 scatolette di umido e quintali di crocchette e passano le vacanze a distribuire cibo ai randagi. Vi potrei dire infine che questa storia è pura fantasia, solo un racconto, ma purtroppo questa è la realtà.
La borgata marina si chiama Sa Rocca Tunda e si trova in provincia di Oristano, a 25 km circa da dove abito. Vorrei fare qualcosa per questi gatti che ho conosciuto per la prima volta quest'anno, dopo averne sentito tanto parlare. Vedere coi propri occhi è sempre diverso. Pensare che quei micetti macilenti vivranno per il breve tempo di un'estate e poi saranno polvere nella polvere. Ricordare i loro occhi, e quelli delle loro madri. Così tristi e disincantati, privi della luce della speranza. Non posso permetterlo. Ho sempre sostenuto che non si può salvare tutti. Ma almeno ci si può provare. Sono disposta a comperare il cibo per sfamare tutta la popolazione felina, a fondare un'associazione protezionista ed impegnarmi per trovare i fondi per le sterilizzazioni. C'è anche la possibilità di acquistare un vastissimo lotto di terreno per cinquemila euro, in cui tirar su un rifugio. Però non posso farcela da sola... Non ho la patente e non posso recarmi laggiù con regolarità.
Vi chiedo di far girare questo appello per aiutarmi a trovare altri volontari ad Oristano e dintorni, che condividano il mio amore per i gatti e la mia missione. Disposti a viaggiare per portare il cibo. E cerco, anche, persone in tutta Italia per adottare cuccioli ed adulti. Gattili o privati. Cercherò, coi miei mezzi e con le staffette, di farli arrivare dappertutto. Vi prego, non ho mai chiesto niente per me. Oggi lo faccio. Per loro. Autorizzo la pubblicazione di questo appello ovunque, su fb, siti e blog. Grazie...
Per info, Daniela : danypintor@tiscali.it - 393/0311264
( non dispongo per adesso di fotografie, ma posso scattarne qualcuna, qualora richiesto )
|
Modificato da - Baballotto in data 31/07/2009 19:57:25 |
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 31/07/2009 : 15:49:24
|
| Messaggio di Flore
L'ho appena ricevuto e ve lo copio e incollo. Se sapete che qualcuno può aiutarlo, sembra così indifeso.
Sasha, piccolo "cucciolo" cieco
Si chiama Sasha è un maschietto nato nel 01/01/2000.
|
Povero piccolino...
|
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
 |
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

|
Inserito il - 31/07/2009 : 16:56:30
|
Un grazie di cuore a Daniela, a Gabriella, a Grazia...e a tutte le persone come loro! Ho le lacrime agli occhi. Appena arrivo in Sardegna, vedro' come posso aiutare. Grazie, davvero...davvero!!!
|
|
|
 Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
 |
|
|
Anto
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 01/08/2009 : 18:10:59
|
....grazie Daniela....e ti abbraccio...faccio anche io quello che posso, ma ne abbiamo tanti anche qui...preparo una relazione sul monte ortobene.....nella quasi distrutta colonia in cima ho contato almeno una trentina di gatti, apparentemente indipendenti...vanno a caccia di tutto...qualcuno porta loro da mangiare...e quando ti vedono ti corrono incontro per farsi fare due grattatine...mia figlia Silvia tutte le settimane vuole andare a fare grattatine...ma mamma e figlia tornano sempre con una grande malinconia nel cuore...a settembre cerco di sistemarne a casa due...ma e il resto?...ti abbraccio forte...antonia
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
|
 |
|
|
Flore
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 06/08/2009 : 12:58:19
|
Servirà anche questo a migliorare un po' le cose?
Roma, 5 ago. (Adnkronos Salute) - 'Tu di che razza sei? Umana o disumana?'. E' lo slogan dello spot contro l'abbandono degli animali, che sarà trasmesso a partire dal 7 agosto sulle reti Rai e che è stato realizzato dal ministero del Lavoro, salute e politiche sociali.
La trasmissione dello spot - informa una nota - costituisce la seconda tranche della campagna ministeriale avviata dalla metà di luglio con affissioni nelle principali strade extraurbane e autostrade, negli autogrill, nelle stazioni di servizio e nelle grandi città e che prevede, in collaborazione con l'Associazione nazionale comuni italiani (Anci), il coinvolgimento dei comuni con affissioni locali e informazione online sul sito www.ministerosalute.it.
La campagna, ideata insieme al fotografo Oliviero Toscani, proseguirà fino alla fine di agosto ed è rivolta a tutta la popolazione con particolare riferimento ai proprietari di cani. Gli obiettivi sono diffondere la cultura del possesso responsabile e informare che l'abbandono di un animale costituisce un reato penale.
"Ribadisco il mio impegno per contrastare il drammatico fenomeno dell'abbandono degli animali da affezione, in particolare i cani - sottolinea il sottosegretario alla Salute Francesca Martini - sia attraverso la promozione della cultura della responsabilità e del corretto rapporto uomo-animale come principio di civiltà, sia con un'intensificazione dei controlli per una puntuale applicazione di quanto prevede la legge contro chi si macchia di questo reato".
L'abbandono è un fenomeno sempre più preoccupante soprattutto al Sud e alimenta il numero dei cani randagi nel nostro Paese: nel 2007 ne sono stati segnalati al ministero circa 600 mila, di cui meno di un terzo ospitato nei canili. "Il nostro è un Paese che pone il benessere animale e la promozione della presenza di animali da affezione nelle nostre famiglie come pilastro di civiltà - prosegue Martini - e per questo chi medita di andarsene beato in vacanza e di abbandonare il suo cane per strada, si faccia un esame di coscienza e porti l'animale in strutture di accoglienza". L'iniziativa di comunicazione affianca altri strumenti predisposti da ministero e Regioni per la lotta al randagismo: l'implementazione della banca dati nazionale dell'anagrafe canina, che a oggi raccoglie i dati identificativi di 4.614.789 animali; la nuova ripartizione dei fondi ordinari alle Regioni disciplinati dalla legge 281/1991 che prevede la destinazione del 60% delle risorse alla promozione di programmi di sterilizzazione; il monitoraggio del finanziamento straordinario per l'ammodernamento e la costruzione di canili pubblici previsto dalla legge 376 del 2003.
Su www.ministerosalute.it sono disponibili tutti gli approfondimenti sulla campagna, i dati sul randagismo e le informazioni per la scelta e il possesso consapevole di un animale da compagnia, con particolare riferimento alle regole di comportamento, a quelle sanitarie e alle norme vigenti, soprattutto quelle relative all'iscrizione all'anagrafe canina, e al viaggio con gli animali.
|
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
|
Margheritas
Salottino
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 08/08/2009 : 09:22:46
|
poverino che pena,io ho due cani
|
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 26/04/2009 ~
Ultima visita: 24/04/2013
|
 |
|
|
Flore
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 23/09/2009 : 13:51:54
|
Ennesimo appello appena ricevuto. Questo gatto ha una forza strabiliante.
FATE GIRARE GRAZIE LO PORTANO ANCHE AL NORD
TINO, così è stato battezzato, il gatto paralizzato che VUOLE vivere, ha i giorni contati. oggi ho ricevuto una telefonata dalla clinica per sollecitarmi a trovare uno stallo per lui perchè quella gabbia serve, purtroppo tante sono le emergenze e non potrà stare ancora Lì per molto. nessuno finora ci ha contattate per dare una speranza a Tino e così ho paura che la soluzione sia quella pensata fin dall'inizio. VI PREGO CHI PUO' R E GALI A QUESTO POVERO GATTO ANCORA QUALCHE GIORNO DI VITA
AGGIORNAMENTO: 11-09-09 ciao a tutti, ieri sono andata a trovarlo e come mi ha visto mi ha miagolato per attirare l'attenzione....è incredibile, infila la sua zampina tra le sbarre della sua gabbia nel tentativo di bloccarti davanti a lui per avere una grattatina sulla testa....come si fa ad abbattere una creatura che vuole davvero vivere???? purtroppo quel posto in clinica non lo potrà occupare ancora per molto perchè tante sono le emergenze di quella clinica e allora "quella gabbia" serve....per cui vi chiedo per favore AIUTIAMOLO a trovare un posto dove trascorrere il resto della sua vita.....
SARDEGNA. sett 2009
Vi racconto una storia vera Tempo fa una volontaria raccolse dalla strada un gatto in fin di vita, completamente disidratato e lo portò dal veterinario credendo che l'unica cosa da fare fosse la soppressione Il veterinario le disse di lasciarlo lì che forse lo avrebbero potuto salvare Passò circa un mese e un giorno il veterinario la chiamò e le disse: " senti, vieni a prenderti quello stracettino perchè si è ripreso, mangia come un toro e pur avendo la leucemia, sta bene", Panico: in casa non aveva più un angolo libero tra cani e gatti raccolti ma ... ovviamente non avrebbe mai potuto rimetterlo in strada. Non sapeva cosa fare e allora dopo discussioni con i familiari l'ha messo nell'ultimo angolo rimasto "libero" di casa sua sottraendolo alla sua famiglia ...tutto bene fintanto che un giorno sua mamma va a dargli da mangiare e si accorge che è completamente paralizzato... andò d'urgenza in clinica e la diagnosi non diceva nulla di buono. Lo lascò di nuovo dal veterinario... ma sapendo che non l'avrebbe più rivisto... e invece oggi la notizia " Bea, il tuo gatto è ancora vivo. Adesso lui sta bene, ronfa , mangia, insomma, .......è solo paralizzato".....
un senso di gioia e di disperazione la pervase Aveva già difficoltà a gestire un gatto in più, ma paralizzato non sa proprio come seguirlo Con tutta la buona volontà proprio non ce la fa
Ha bisogno di trovare una famiglia dall'animo e dal cuore enorme che prendano un gatto paralizzato con leucemia che per ben due volte HA DETTO NO ALLA MORTE AGGRAPPANDOSI CON TUTTE LE SUE FORZE ALLA VITA... ma è vita dentro un box di una clinica veterinaria???????????????????????????? per quanto questi veterinari gli abbiano salvato la vita non possono dargli quello di cui ha bisogno: AFFETTO AMORE ATTENZIONI
Se avete la forza di aiutarlo a vivere chiamate bea 3498801121 <pau.beatrice@yahoo.it>" target="_blank">http://it.mc234.mail.yahoo.com/mc/c...yahoo.it> pau.beatrice@yahoo.it
il viaggio sardegna nord italia non è un problema anzi se torviamo casa il 26/09 potrebbe già essere in provincia di milano
Immagine:
 79,54 KB
|
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
|
Flore
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 23/10/2009 : 11:43:39
|
Ricorro ancora a voi, se potete girarla o conoscete qualcuno che può aiutarlo:
urgentissimo! GIRATE A TUTTI I VS. CONTATTI PER SALVARE QUESTO PICCINO
Ancora pochi giorni e le porte del lager si apriranno anche per lui. Diventato cieco dopo essere stato malmenato selvaggiamente, ora si trova in un luogo privo di autorizzazioni dal quale tutti i cani ricoverati dovranno andare via al più presto. La sua deportazione è vicina.
Non sono bastati gli aguzzini che l’hanno seviziato fino a fargli perdere la vista, ora dovrà affrontare il viaggio di non ritorno. Vi prego aiutatemi a trovargli una buona sistemazione, prima che gli si aprano le porte dell’inferno. E’ un dalmata di 4-5 anni di vita, buonissimo e molto tranquillo. Per info – e-mail: alessandra.cogotti@yahoo.it cell. 3205531198
VILLACIDRO -Sardegna -- Pet Aid Forum per il volontariato animalista http://petaid.forumattivo.com <http://petaid.forumattivo.com/> http://petaid.splinder.com/ http://www.facebook.com/groups.php?...=52307010881
Immagine:
 19,92 KB
|
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
|
Anto
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 23/10/2009 : 19:44:52
|
........Flore ..non so davvero come aiutarti....ma nella tristezza piu' assoluta ti sia un po di conforto un mio abbraccio...ne vedo straziati per strada tutti i giorni cani, gatti, volpi, ma per cani e gatti e' davvero una strage.. tutti i giorni mi vergogno di appartenere alla razza umana...chiedero' in giro....ma forse e' preferibile per lui anche un buon canile...ci sono, e tra cani riescono anche a farsi le feste e a tenersi compagnia....dacci buone notizie Flore..io me lo auguro di cuore. antonia
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
|
 |
|
|
Flore
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 26/10/2009 : 15:09:30
|
| antonia pessei ha scritto:
........Flore ..non so davvero come aiutarti....ma nella tristezza piu' assoluta ti sia un po di conforto un mio abbraccio...ne vedo straziati per strada tutti i giorni cani, gatti, volpi, ma per cani e gatti e' davvero una strage.. tutti i giorni mi vergogno di appartenere alla razza umana...chiedero' in giro....ma forse e' preferibile per lui anche un buon canile...ci sono, e tra cani riescono anche a farsi le feste e a tenersi compagnia....dacci buone notizie Flore..io me lo auguro di cuore. antonia
|
Antonia, se ne avessi la possibilità, avrei davvero uno zoo, spero si riesca a dare un po' di tranquillità a quelle povere bestiole che già hanno sofferto per il cosiddetto genere umano. I bastardi siamo noi.
|
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
|
Flore
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 20/11/2009 : 10:59:38
|
Non ho parole...... l'ho appena ricevuta...........
fate girare il più possibile, specialmente ai vs. contatti in sardegna Daniela non sa piu cosa fare....servono due cose: -stalli -staffette, sono difficili da trovare!!!!!
chiunque abbia un buco e chiunque possa andare anche a prenderli in qualche modo contatti Daniela...vi prego, vi prego uno ad uno. E chi non puo' aiutare faccia girare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Raffa, chiliamacisegua ------------------------------------------- Erano quasi 30, sono rimasti in 14. A parte i tre fortunati che sono stati adottati ( Frufru ) o sono in stallo da Raffa ( Nicoletta e Rognetta, ora Cate ) sugli altri sembra si sia abbattuta una maledizione. Dei figli di Milù è sopravvissuto solo Oscar, tre mesi, nero. Dei figli di Sofia, che erano sei, ieri se ne contavano 4. Sticchio, il dolcissimo Sticchio, è stato investito e ucciso stamattina: di proposito. E nella stessa zona la gatta di mia sorella è stata picchiata a sangue fino a lesionarle un timpano e spezzarle i denti, ieri un cane è stato impiccato ad un reticolato. Io non ho parole, del resto sarebbero anche inutili.... Vi prego, aiutatemi a salvare i superstiti. Non riesco nemmeno più a stare su internet per un doppio motivo: ho ancora il pc principale fuori uso e navigo col netbook, e anche nella colonia al mare le cose stanno prendendo una brutta piega: ho un micino ricoverato in clinica con la broncopolmonite, altri sono raffreddatissimi. Un disastro dopo l'altro. Ma tornando ai mici di Oristano; per il momento nell'appello non vedrete foto, le ho perse con la morte del pc e non sono riuscita a recuperarle dal vecchio appello. Per ora vi posso solo fare l'elenco dei bisognosi: Sofia, adulta, e i suoi cuccioli superstiti; Milù, adulta, e il suo cucciolo Oscar, Chicca e i suoi due cuccioli; Tricky, adulta; Clorinda, otto mesi; Gastone, adulto; un altro di cui ora mi sfugge il nome. Scusate se sono stata confusa, ma sono ancora sotto choc per gli ultimi eventi.... Appena recupero le foto le metto subito.
Per informazioni: Daniela: 349/5070948 - chatte.egocentrique@gmail.com
|
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
|
callas
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 20/11/2009 : 11:33:41
|
crudeltà...pura ....
|
|
|
 Golfo di Marinella
Porto Rotondo
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Liguria ~
Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot) ~
Membro dal: 05/07/2008 ~
Ultima visita: 22/12/2012
|
 |
|
|
Flore
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 14/01/2010 : 17:54:42
|
Ciao a tutti. Ho ricevuto questa richiesta di firma contro la vivisezione. Trovo che sia una pratica assolutamente incivile e barbara, visto che ci sono altri mezzi per testare se i prodotti sono adatti a noi umani o meno, quindi chiedo a voi di buona volontà una bella firmetta    Grassssssssssiiieeeeeeeeee
http://www.petizionionline.it/petiz...isezione/513
|
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~