Forum Sardegna - La mia si è svegliata!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Proviene da Nule (Sassari) un bronzetto nuragico , unico nel suo genere, rappresentante un "toro androcefalo", ovvero un toro con testa umana, una sorta di minotauro. E' la probabile rappresentazione di una divinità o di una figura mitica dei nuragici.



 Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 La mia si è svegliata!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

swarovski
Salottino
Utente Normale


Inserito il - 27/03/2009 : 16:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di swarovski Invia a swarovski un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Bella Camilla!! si vede che è sarda........è pure abbronzata.........







  Firma di swarovski 
Stefania

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 12/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

swarovski
Salottino
Utente Normale


Inserito il - 27/03/2009 : 16:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di swarovski Invia a swarovski un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aldo g ha scritto:

A me le hanno rubate a Novembre 08 si chiamavano Bughi e Bughina.




Poverineeeee! Che disgraziati!! molto carina la piccolina....






Modificato da - Barbaricina in data 27/03/2009 17:59:26

  Firma di swarovski 
Stefania

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 12/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 27/03/2009 : 16:21:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:


Eugenio il tartarugo di Biddanoa??? ahahahhahahah!!! Ita nomini d'eis postu???







  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 27/03/2009 : 18:26:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io ne ho avuta una,Rughi, tartaruga d'acqua, cresciuta a dismisura..come queste nelle foto. quando mia figlia suonava il pianoforte..lei usciva sull'isolotto..e ascoltava..!così sembrava!
poi un giorno...è morta.Aveva 10 anni circa...!mio figlio..allora ventenne..mentre la seppelliva...aveva le lacrime agli occhi!





  Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

lucina
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 28/03/2009 : 08:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucina Invia a lucina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Camilla mi sà che si stà viziando.............vuole bere solo dal bicchiere !




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 779  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 01/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 28/03/2009 : 09:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... Lucina... questa la voglio proprio vedere ... cessss ancora che non la vizi con la cannuccia...






  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/03/2009 : 17:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucina ha scritto:

Camilla mi sà che si stà viziando.............vuole bere solo dal bicchiere !


Lucina ora che mi ci fai pensare..ma sai che io non ho mai visto le mie tartarughe bere?? In giardino hanno un recipiente pieno d'acqua, ma io personalmente non le ho mai viste... Mi dovrò appostare con tanto di videocamera!!!
Se continua così questa tua Camilla prima dell'estate ti pretenderà di sedersi a capotavola in cucina





 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore



Inserito il - 28/03/2009 : 17:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le nostre dormono ancora ...









  Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

crytek
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 28/03/2009 : 18:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crytek Invia a crytek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che belle che sono ragazzi,,,complimenti a tutti




  Firma di crytek 
C r y t e k

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Caravaggio ma Sardo  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

lucina
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 29/03/2009 : 09:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucina Invia a lucina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbi, oggi piove e sicuramente non esce ,ma appena si può documento!
Se poi passi di quà ........





 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 779  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 01/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

lucina
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 29/03/2009 : 09:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucina Invia a lucina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianna Camilla mangia solo l'insalata per terra ,la mela e altra frutta dalle mie mani!!
U dobori da gambasa ogni otta ca no mindi potzu pesai po abarrai appattada!!!





 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 779  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 01/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000