Forum Sardegna - nuove rotte Ryanair da e per la Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna con i suoi 976.500 ettari è la Regione con la maggiore superficie boscata d’Italia di cui ne rappresenta l’ 11,3%; questa superficie è maggiore dell’intera regione Marche.
La Sardegna ha anche la maggior superficie boschiva per abitante, ben 0,59 ettari (5.900 mq) per ogni sardo.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 nuove rotte Ryanair da e per la Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

spigola
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 21/10/2008 : 14:56:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spigola Invia a spigola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da marzo 2009 base ad Alghero e Cagliari. Numerosi nuovi collegamenti annunciati dai due scali sardi
Boom Ryanair: Sardegna 40 voli
ALGHERO - Boom Ryanair in Sardegna. La prima compagnia aerea in Italia annuncia la sesta e settima base proprio nell'Isola: Alghero e Cagliari. Da marzo 2009 la Ryanair posizionerà sul Riviera del Corallo un Boing 737, a cui se ne aggiungeranno 2 nel periodo estivo. Incremento vertiginoso di voli anche su Cagliari.

Alghero. Alessia Viviani, alla presenza dell'assessore ai Trasporti Sandro Broccia annuncia la sesta base italiana. Da Alghero si volerà a Parigi (dal 31 marzo), Oslo (dal 1° aprile), Genova (1° aprile) e Treviso (dal 30 marzo), Bruxelles (dal 29 marzo). Che si aggiungono al Barcellona, Londra, East Middlands, Bergamo-Orio al Serio, Stoccolma, Roma, Pisa, Liverpool, Francoforte, Brema, Madrid e Dusseldorf.

Cagliari. 14 nuove nuove destinazioni dall'aeroporto di Cagliari-Elmas. Dal Capo di sotto si volerà a Parigi, Bruxelles, Siviglia, Marsiglia, Verona, Venezia-Treviso, Trieste, Genova, Roma, Madrid, Edimburgo, Cuneo, Barcellona, Dusseldorf, Forlì, Manchester, Milano, Pisa, Verona, Karlsruhe-Baden.
(tratto da Alguer.it)

Sul sito ryanair.it sono stati già fatti gli aggiornamenti. Si può prenotare!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Cajamarca, Perù  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 10/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013

Google Sardegna


Pubblicità

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 21/10/2008 : 15:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe una figata !!!

Solo che ho provato a prenotare per Pasqua da Karlsruhe-Baden - Caliari ma ancora niente !

Sará di nuovo una di quelle improvvisate che portano delusione ??







  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/10/2008 : 15:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cagliari-roma.......
vado a vedere...

bene... il volo c'è...
speriamo che duri... anche se l'orario per roma non è molto comodo....

comunque è già qualcosa, non dover più spendere 260 euro... e poi ciampino è più vicino....







Modificato da - paola in data 21/10/2008 15:29:42

  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

spigola
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 21/10/2008 : 15:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spigola Invia a spigola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Super Offerte raga... buttatevi online con la postepay!!!!!!!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Cajamarca, Perù  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 10/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 21/10/2008 : 15:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da Roma su Ciampino?????
Oiiaaa.....non fa......almeno per me che arrivo a Fiumicino......
Vabbeh....beati quello che se lo possono godere!







  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 21/10/2008 : 15:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia tratta preferita sarà Cagliari-Sivilla!!!!!
il mio sogno di andare (e magari non ritornare...forse) dall'Andalusia si potrà finalmente realizzare!
dopo che ho visto in tv il pellegrinaggio alla Virgen del Rocìo, ho avuto la conferma del mio amore per quel posto!!!







  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 21/10/2008 : 15:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spigola ha scritto:

Super Offerte raga... buttatevi online con la postepay!!!!!!!!


Wow!!!
Allora ne approfitto anche io!







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 21/10/2008 : 15:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

la mia tratta preferita sarà Cagliari-Sivilla!!!!!
il mio sogno di andare (e magari non ritornare...forse) dall'Andalusia si potrà finalmente realizzare!
dopo che ho visto in tv il pellegrinaggio alla Virgen del Rocìo, ho avuto la conferma del mio amore per quel posto!!!


Ma tue sese maccu!
Tu che hai la fortuna di stare in Sardegna... te ne vuoi andare!!! Oh povera me...facciamo cambio?







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 21/10/2008 : 15:53:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO!!!
io a milano non vado,tranne che per vedere la mia amata...INTERRRRRRRRRR!!!
qualche periodo in andalusia me lo farei di brutto,è sempre stato il mio sogno!

Comunque, per milano ryanair vola già da bergamo, invece easyjet per malpensa a prezzi migliori della continuità, che ci permetteda andare solo linate senza poter godere delle coincidenze con i voli internazionali di malpensa







Modificato da - laier in data 21/10/2008 15:53:51

  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

spigola
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 21/10/2008 : 15:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spigola Invia a spigola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preso! € 35 A/R!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Cajamarca, Perù  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 10/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 21/10/2008 : 15:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sei fissato con questa inter!!!
Che avrà mai di speciale!!! E tu vieni a Milano solo per vedere una partita???
Vieni al raduno piuttosto!
Si...lo so che c'è già la tratta...ma se ci sono offerte... tanto vale approfittarne!







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 21/10/2008 : 15:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spigola ha scritto:

Preso! € 35 A/R!


35 euro andata e ritorno???
Caspita...corro anche io allora davvero!







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 21/10/2008 : 16:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per siviglia non hanno ancora messo nulla...
magari ci vado per il mio compleanno...
sevilla,esperame







  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

spigola
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 21/10/2008 : 16:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spigola Invia a spigola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si 35 euri andata e ritorno a fine Aprile sulla tratta Venezia (Treviso) - Cagliari (Sardegna). il sito è sempre quello www.ryanair.com






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Cajamarca, Perù  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 10/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 21/10/2008 : 16:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow...ad aprile...pensavo che fosse limitato al periodo invernale...wow...perfetto!






  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 21/10/2008 : 16:18:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ufffff a me mi da la rotta ... ma non c´e niente !!

Ma saró io mbranata ??







  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000