Forum Sardegna - L'Ultima Jana di Pia Deidda
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Necropoli di Anghelu Ruju ( ALGHERO) e' il più vasto sepolcreto di " domus de janas" ( case delle fate) della Sardegna centro-settentrionale.
Comprende ben 38 grotticelle artificiali pluricellulari e più di 300 stanzette scavate nella roccia.
Gli ipogei vennero escavati su una collinetta di arenaria calcarea da genti del Neolitico Recente che, non conoscendo metalli, per eseguirle utilizzarono picchi di pietra scheggiata.
Molti di questi picconi sono stati ritrovati all'esterno delle tombe e dentro una di esse venne in luce lo scheletro di un individuo circondato da numerose piccozze litiche.
Si tratta forse di ella sepoltura di un antico scalpellino che si portò nell'oltretomba gli strumenti del suo mestiere!

Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Letteratura in sardo e in italiano
 L'Ultima Jana di Pia Deidda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 26/11/2008 : 23:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato
Dimenticavo...avrete un reportage in anteprima da parte di Tizi!

Vero Tizi? Ciao a Venerdì.

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 27/11/2008 : 09:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato
certo che si.....a domani, ormai ci siamo

per quanto riguarda i libri ordinati con IBS, mi hanno comunicatocon via e-mail quanto segue:

Gentile cliente,
stiamo effettuando un ultimo tentativo di reperimento dell'articolo:
CODICE TITOLO
9788895855028 ultima jana
compreso nel suo ordine n. 3315172.
Se entro 2/3 giorni non fosse reperito cancelleremo l'articolo dal suo ordine avvisandola via e-mail e contemporaneamente procederemo alla spedizione di tutti i titoli disponibili.

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

lucina
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 27/11/2008 : 12:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucina Invia a lucina un Messaggio Privato
Un grande in bocca al lupo per la presentazione del libro

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 779  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 01/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 27/11/2008 : 15:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato
Grazie Lucina!

Per Tizi: ho scritto sia all'editore sia ad IBS per capire cosa stia accadendo.
Questo non è successo con un altro distributore Internet. Mi dispiace per il disguido, spero venga risolto con una certa celerità.
Adesso sento anche Agresti.
Ciao a domani....

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 28/11/2008 : 10:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Tizi ha scritto:

certo che si.....a domani, ormai ci siamo

per quanto riguarda i libri ordinati con IBS, mi hanno comunicatocon via e-mail quanto segue:

Gentile cliente,
stiamo effettuando un ultimo tentativo di reperimento dell'articolo:
CODICE TITOLO
9788895855028 ultima jana
compreso nel suo ordine n. 3315172.
Se entro 2/3 giorni non fosse reperito cancelleremo l'articolo dal suo ordine avvisandola via e-mail e contemporaneamente procederemo alla spedizione di tutti i titoli disponibili.

Mi dispiace enormemente per questo "disservizio" ..
E' capitato anche a me per un libro che avevo ordinato.
Il pacco tardava ad arrivare e alla fine ho dovuto rinunciare
a quello a cui tenevo di più
Spero si risolva al più presto!!

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/11/2008 : 10:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato
Speriamo che si risolva.....ancora qualche giorno e mi faranno sapere.....
Male che vada, andrò ad acquistarlo in libreria.....

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 30/11/2008 : 09:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato
La presentazione se' fatta!
Di nuovo grazie a tutti voi che mi siete stati vicini.
Mi chiedono in tanti come è andata, per ora guardate:
www.gentedisardegna.it/topic.asp?TOPIC_ID=9782&whichpage=2

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000