Forum Sardegna - Manifestazione storica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Manifestazione storica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 32

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/10/2008 : 12:36:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nellina ha scritto:

Ah bene!!! .. ancora non so precisamente i dettagli, cmq noi presenteremo il gruppo del popolo e gli sbandieratori...

allora ci siete in alcune foto, o no!









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/10/2008 : 12:42:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando






Vi riconoscete ?









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/10/2008 : 12:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero vi faccia piacere essere "esposti" alla pubblica visione.
McCurry









Modificato da - McCurry in data 14/10/2008 12:51:30

  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 14/10/2008 : 12:51:19  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Dio mio Mc...mi hai fatto una foto bellissima!!!La foto ovviamente!!!Peccato che c'è il tuo logo sopra...non si potrebbe avere???Ora scappo perchè ho finito la pausa pranzo...a stasera...








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 14/10/2008 : 12:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

Dio mio Mc...mi hai fatto una foto bellissima!!!La foto ovviamente!!!Peccato che c'è il tuo logo sopra...non si potrebbe avere???Ora scappo perchè ho finito la pausa pranzo...a stasera...


In quale foto sei??












Modificato da - zagor in data 14/10/2008 12:53:58

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/10/2008 : 12:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagor ha scritto:

Fabius ha scritto:

Dio mio Mc...mi hai fatto una foto bellissima!!!La foto ovviamente!!!Peccato che c'è il tuo logo sopra...non si potrebbe avere???Ora scappo perchè ho finito la pausa pranzo...a stasera...


In quale foto sei??





Ovviamente dovrebbe essere l'armigero con la torre sul petto ! .. e sul problema del logo, purtroppo è un atto dovuto (altrimenti ve le fregate ah ah ah)









Modificato da - McCurry in data 14/10/2008 13:00:38

  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 14/10/2008 : 12:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

zagor ha scritto:

Fabius ha scritto:

Dio mio Mc...mi hai fatto una foto bellissima!!!La foto ovviamente!!!Peccato che c'è il tuo logo sopra...non si potrebbe avere???Ora scappo perchè ho finito la pausa pranzo...a stasera...


In quale foto sei??





Ovviamente dovrebbe essere l'armigero con la torre sul petto !


Ahahahahahh....davvero?? Fabius Confermi??












 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 14/10/2008 : 13:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai cuginetto ke voglio ved le foto!!!








  Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/10/2008 : 13:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nellina ha scritto:

Ah bene!!! .. ancora non so precisamente i dettagli, cmq noi presenteremo il gruppo del popolo e gli sbandieratori...





... sarebbe questo il popolo?









Modificato da - McCurry in data 14/10/2008 13:38:57

  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Aly

Utente Normale


Inserito il - 14/10/2008 : 13:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aly Invia a Aly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carine le foto! ci sarei dovuta andare anche io, a curiosare, ma ho avuto un altro impegno. Ma la cena era proprio medievale??

Il corteo ha sfilato per le vie del paese, giusto? bellissima San Pantaleo








 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 12/09/2008  ~  Ultima visita: 27/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo



Inserito il - 14/10/2008 : 13:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..non ho avuto un briciolo di tempo x commentare la giornata...in effetti anke adesso sto scappando..cmq stasera posto qualke foto anke io..
peccato..di mie non ne ho ancora visto..uff
cmq confermo..Fabius è l'armigero con la torre..
un saluto a tutti..è stato bellissimo conoscere i ragazzi ke partecipano al forum..
P.S. complimenti x le foto..








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/10/2008 : 13:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

Ciao a tutti..non ho avuto un briciolo di tempo x commentare la giornata...in effetti anke adesso sto scappando..cmq stasera posto qualke foto anke io..
peccato..di mie non ne ho ancora visto..uff
cmq confermo..Fabius è l'armigero con la torre..
un saluto a tutti..è stato bellissimo conoscere i ragazzi ke partecipano al forum..
P.S. complimenti x le foto..


... se capisco come sei vestita controllo e posto .....
McCurry









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/10/2008 : 13:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

Ciao a tutti..non ho avuto un briciolo di tempo x commentare la giornata...in effetti anke adesso sto scappando..cmq stasera posto qualke foto anke io..
peccato..di mie non ne ho ancora visto..uff
cmq confermo..Fabius è l'armigero con la torre..
un saluto a tutti..è stato bellissimo conoscere i ragazzi ke partecipano al forum..
P.S. complimenti x le foto..




io ti immagino così, vista la cura che metti nella ricerca mi fa presumere che anche il tuo abbigliamento non sia da meno, sbaglio?

McCurry









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio


Inserito il - 14/10/2008 : 14:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Preziosa ha scritto:

Ciao a tutti..non ho avuto un briciolo di tempo x commentare la giornata...in effetti anke adesso sto scappando..cmq stasera posto qualke foto anke io..
peccato..di mie non ne ho ancora visto..uff
cmq confermo..Fabius è l'armigero con la torre..
un saluto a tutti..è stato bellissimo conoscere i ragazzi ke partecipano al forum..
P.S. complimenti x le foto..


ciao!!! che bello! queste sono tutte foto del mio gruppo. antica turabolis di terralba. certo che ci fa piacere essere esposti. le 2 coppie di nobili sono le mie sorelle!! manco solo io. anche io ero in coppia. ho la gonna e il mantello nero!
grazie mille!!
... se capisco come sei vestita controllo e posto .....
McCurry









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/10/2008 : 14:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

McCurry ha scritto:

Preziosa ha scritto:

Ciao a tutti..non ho avuto un briciolo di tempo x commentare la giornata...in effetti anke adesso sto scappando..cmq stasera posto qualke foto anke io..
peccato..di mie non ne ho ancora visto..uff
cmq confermo..Fabius è l'armigero con la torre..
un saluto a tutti..è stato bellissimo conoscere i ragazzi ke partecipano al forum..
P.S. complimenti x le foto..


ciao!!! che bello! queste sono tutte foto del mio gruppo. antica turabolis di terralba. certo che ci fa piacere essere esposti. le 2 coppie di nobili sono le mie sorelle!! manco solo io. anche io ero in coppia. ho la gonna e il mantello nero!
grazie mille!!
... se capisco come sei vestita controllo e posto .....
McCurry







... e ora ci sei anche tu!!!









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 32 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000