Forum Sardegna - seu arribbau ...e dringhidi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Risale agli anni immediatamente successivi al 1860, una delle prime raffigurazione del treno e della ferrovia in Sardegna. La si trova nella tavola intitolata "Mih! Su caminu de ferru" , eseguita all'acquerello da Simone Manca di Mores per illustrare i costumi di Ploaghe.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 seu arribbau ...e dringhidi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Sarcopos

Nuovo Utente



Inserito il - 19/09/2008 : 18:33:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarcopos Invia a Sarcopos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, è da un po' che seguivo e osservavo questo forum...no, non sono della CIA, tranquilli.
Seu unu piccioccheddu sarrabesu, kasi kasi corant''annusu, e mi praxidi meda sa limba, sa kultura e sa genti de sardigna.
Come dice il nick, sono un figlio del Sarrabus, un'isola nell'isola, se preferite...ma io ci sono affezionato, quastioni di sangue, certamente.
Per ora leggo quel che scrivete voi cari amici esperti del forum, e prima o poi romperò il ghiaccio e la timidezza e scriverò anche io un po' di più.
Saludusu a tuttusu, e a si biri mellusu
Andria








Modificato da - Sarcopos in Data 19/09/2008 18:34:12

 Firma di Sarcopos 
non bi este in custa terra impostore o padrone, inferru o dittadore, chi podede frimare su pensamento de su coro tuo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 19/09/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 19/09/2008 : 18:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto in Gente di Sardegna
Saluti da Oristano









  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/09/2008 : 18:35:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao andrea, il ghiaccio e' rotto!
benvenuto in GdS, un saluto da lodi!!!!









  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/09/2008 : 18:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sarrabesu ... un benvenuto tra noi !!

Saluti dalla Germania ...









  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 19/09/2008 : 18:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Benvenuto!!!








  Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 19/09/2008 : 18:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maaaaaaaaaa cia andrea benvenuto tra di noi .....
nella grande isola..









  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Sarcopos

Nuovo Utente



Inserito il - 19/09/2008 : 18:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarcopos Invia a Sarcopos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie del benvenuto a tutti quanti... la mail di conferma non arrivava e ho pensato che non sarei stato ammesso in questo forum...pazienza, mi son detto...righerò le macchine dell'admin e dei mods ...invece eccomi qua, dove trovo, tra i tanti, una sarrabese in Germania. Ripeto, grazie a tutti, questo mi sembra veramente un bel posto....
E a chini no du penzada, peusu po issu








Modificato da - Sarcopos in data 19/09/2008 18:59:28

  Firma di Sarcopos 
non bi este in custa terra impostore o padrone, inferru o dittadore, chi podede frimare su pensamento de su coro tuo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 19/09/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 19/09/2008 : 19:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Andrea!








  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/09/2008 : 19:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per curiosita .... da dove scrivi ??








  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Sarcopos

Nuovo Utente



Inserito il - 19/09/2008 : 19:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarcopos Invia a Sarcopos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Per curiosita .... da dove scrivi ??


dalla tastiera del pc ...e con le mani.
Con la telecinesi non me la cavo bene








  Firma di Sarcopos 
non bi este in custa terra impostore o padrone, inferru o dittadore, chi podede frimare su pensamento de su coro tuo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 19/09/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 19/09/2008 : 19:09:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Sarcopos.







  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Sarcopos

Nuovo Utente



Inserito il - 19/09/2008 : 19:12:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarcopos Invia a Sarcopos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa Sarrabus72, il mio post precedente rasentava l'idiozia....ma scherzavo, credimi.
Scrivo da Cagliari, per ora; semmai cambierò casa comunque resterò nei paraggi...
wow, ma scrivete da tutte le province sarde , comprese quelle d'oltremare








Modificato da - Sarcopos in data 19/09/2008 19:13:22

  Firma di Sarcopos 
non bi este in custa terra impostore o padrone, inferru o dittadore, chi podede frimare su pensamento de su coro tuo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 19/09/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/09/2008 : 19:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarcopos ha scritto:

dalla tastiera del pc ...e con le mani.
Con la telecinesi non me la cavo bene



Ceeessss ... ora ai colmato la mia curiosita ... che simpatico !

Ok ... scusato ... ma Cagliari non mi sembra tanto Sarrabese

P.S. Anche da oltre Oceano









Modificato da - sarrabus72 in data 19/09/2008 19:14:17

  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Sarcopos

Nuovo Utente



Inserito il - 19/09/2008 : 19:14:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarcopos Invia a Sarcopos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Sarcopos ha scritto:

dalla tastiera del pc ...e con le mani.
Con la telecinesi non me la cavo bene



Ceeessss ... ora ai colmato la mia curiosita ... che simpatico !

Ok ... scusato ... ma Cagliari non mi sembra tanto Sarrabese




ti ho risposto un messaggio fa.

Mi scuso per la "simpatia" .... pace?

Cagliaritano d'adozione, sai, causa lavoro...ma il mio cuore resta nel paese dei grandi suonatori di launeddas , dopotutto ci ho vissuto fino ai 25 anni, e ci vado comunque spesso a trovare i parenti...almeno finchè mi vogliono vedere








Modificato da - Sarcopos in data 19/09/2008 19:24:14

  Firma di Sarcopos 
non bi este in custa terra impostore o padrone, inferru o dittadore, chi podede frimare su pensamento de su coro tuo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 19/09/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo



Inserito il - 19/09/2008 : 19:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ben'ennidu Sarcopos e ben'agatadu...

ite ses ixetende a iscriere ???

chi tich'intret su sole in mes'e ancas ???








  Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Sarcopos

Nuovo Utente



Inserito il - 19/09/2008 : 19:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarcopos Invia a Sarcopos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PeppeLuisiPala ha scritto:

...ben'ennidu Sarcopos e ben'agatadu...

ite ses ixetende a iscriere ???

chi tich'intret su sole in mes'e ancas ???


aicci accuddidi a si studai assolu....
calma e gesso, prima voglio prendere le misure (non seu interramottusu), poi inizierò, evitando le fesserie del principiante...
unu tempusu po d'onnia cosa, e sa faina sighidi a camminai








  Firma di Sarcopos 
non bi este in custa terra impostore o padrone, inferru o dittadore, chi podede frimare su pensamento de su coro tuo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 19/09/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000