Forum Sardegna - sarò sintetica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 sarò sintetica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

carpe diem

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2008 : 14:46:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carpe diem Invia a carpe diem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora gente....pronti per scatenarvi? ecco le mie necessità:

1-campeggio ,curato ,pulito,davanti ad un mare che da dove vivo vi invidio con tutto il cuore ma senza cattiveria......
2-vicino ad un centro abitato (mio figlio ha delle allergie alimentari e sapete com'è ho bisogno di andare tutti i giorni a fare spese)
3-il mare della Sardegna,voglio proprio quello e cioè il massimo dell'Italia
4-se la sera voglio andare a prendere un gelato o meglio far spendere tanti soldini a mio marito,mi metto in cammino e ci arrivo anche a piedi o comunque non faccio tanti chilometri ( 10 andrebbero bene)
5-in spiaggia non vorrei piantare l'ombrellone sulla schiena o la pancia di nessuno,quindi non cerco la solitudine...ma neanche la moltitudine di gente...
6-ma da voi tira sempre tanto vento,ho letto di gente che aveva sabbia in bocca....avranno esagerato o cosa?
7-c'è chi mi consiglia VILLASIMIUS-ALGHERO-STINTINO-BOSA-ORRI'-SANT'ANTIOCO,praticamente tutta la Sardegna e allora visto che molti di voi ci vivono o ci sono stati....con la mia famiglia abbiamo deciso che SIETE MEGLIO DI UN'AGENZIA DI VIAGGI...e ci affidiamo a voi per tutti i consigli.....un grazie a chi ci risponderà

















 Firma di carpe diem 
sii sempre un'anima grande....

 Regione Lazio  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 03/10/2008

Google Sardegna


Pubblicità

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/09/2008 : 14:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehe simpaticissima carpe diem vediamo chi ti può aiutare....io non conosco campeggi purtroppo






  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/09/2008 : 15:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, io consiglio sempre l'ogliastra, arbatax e dintorni....
ci sono tanti campeggi sul mare, sabbia, scogli, un po' per tutti i gusti!
ho due bambini piccoli e passiamo sempre tutta l'estate lì.
c'e' la possibilita' di fare delle bellissime escursioni in mare e anche verso l'interno,
ma soprattutto e' una zona ancora abbastanza selvaggia!!!







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

sardusfilius

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2008 : 15:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardusfilius Invia a sardusfilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un consiglio se vuoi dei bei posti senza doverti svenare e trovare un'incredibile ospitalità ti consiglio la costa verde o la costa rey comunque c'è ne sono tantissimi ...





Modificato da - Barbaricina in data 11/09/2008 22:40:13

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 03/09/2008  ~  Ultima visita: 24/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

carpe diem

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2008 : 16:02:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carpe diem Invia a carpe diem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi ringrazio....ma esisterà un campeggio che risponda alle mie esigenze? insomma qualche nome....





  Firma di carpe diem 
sii sempre un'anima grande....

 Regione Lazio  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 03/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 11/09/2008 : 16:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
porta pazienza......

vedrai che qualche nome salterà fuori......







  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 11/09/2008 : 16:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti consiglio il campeggio di San Teodoro così risolvi tutti i problemi.
Ciao e buona permanenza







  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

carpe diem

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2008 : 16:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carpe diem Invia a carpe diem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione.....scusate la fretta....assaporerò questo forum e leggerò di tutto dalle ricette alle poesie...la Sardegna in questo modo splende ancora di più...complimenti





  Firma di carpe diem 
sii sempre un'anima grande....

 Regione Lazio  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 03/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 11/09/2008 : 22:25:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a palau vai sul sicuro. campeggio acapulco o baia saraceno. si trovano entrambi dentro il paese che è provvisto di qualsiasi servizio e le spiagge sono molto vicine





Modificato da - quattromori in data 11/09/2008 22:27:08

  Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 12/09/2008 : 01:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente non li conosco, ma un mio amico è stato al campeggio acapulco quest'estate e si è trovato benissimo, penso che corrisponda abbastanza alle tue esigenze. Comunque prenotando con tanto anticipo non penso che avrai problemi a trovare il posto giusto!






  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore



Inserito il - 12/09/2008 : 08:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito se vuoi andare adesso a Settembre o lo cerchi per l'anno prossimo, questo cambia le prospettive, soprattutto per quanto riguarda l'affollamento.
Concordo con Alepazzi, l'Ogliastra racchiude ancora l'essenza della Sardegna e non solo sul mare, anche l'interno (mai molto distanti i monti e i parchi..Santa Barbara a Villagrande e Selene a Lanusei) nonchè la tranquillità della gente.
Tortolì, poi, offre i servizi di una cittadina e non farà svenare tuo marito ().
Conosco il Camping Orri che offre ottimi servizi anche per i bimbi, ha la piscina, sta direttamente sul mare (bellissimo...manco a dirlo) e a circa 5 km. da Tortolì.
Buone vacanze.







  Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 12/09/2008 : 09:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

Ti consiglio il campeggio di San Teodoro così risolvi tutti i problemi.
Ciao e buona permanenza


Ciao concordo con Antoi
poi anche
Camping Cala Ginepro - Orosei +
Porto Sosàlinos -
vedrai che sul forum troverai il tuo







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

carpe diem

Nuovo Utente


Inserito il - 12/09/2008 : 09:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carpe diem Invia a carpe diem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che velocità....il campeggio mi occorre per il prossimo anno ma dato che la mia compagnia è vasta (amici un pò in tutta Italia) io faccio da agente di viaggio, loro scrutano il sito e poi decidiamo....insomma a settembre si individua il campeggio, a ottobre si decide,a novembre ci si vede a Dicembre ( giochiamo a tombola) a gennaio si prenota traghetto e campeggio.... ad agosto si parte....quindi ieri si è trovato anche il campeggio la cinta san teodoro....conoscete?





  Firma di carpe diem 
sii sempre un'anima grande....

 Regione Lazio  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 03/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 12/09/2008 : 09:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo e quello che Antoi e io ti consigliamo
li avrai tutto quel che desideri
http://www.campingsanteodoro.com vai a dare un'occhiatta







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

carpe diem

Nuovo Utente


Inserito il - 12/09/2008 : 16:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carpe diem Invia a carpe diem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho seguito il vostro consiglio e mi sono messa a cercare su internet...ho gli occhi tipo pesce palla, ma và bene così....l'acapulco è bellissimo ma fuori dal nostro budget vacanziero,quello di San Teodoro mi piace tanto anche perchè fa tenere l'auto vicino e per chi vuole spostarsi và bene, ma di tutti voi nessuno abita a San Teodoro?,se vi fate sentire mi aiuterete nella ricerca.





  Firma di carpe diem 
sii sempre un'anima grande....

 Regione Lazio  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 03/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 12/09/2008 : 17:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo che ci sia qualcuno di San Teodoro, ma se chiedi sicuramente qualcuno ti saprà rispondere






  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000