Forum Sardegna - uno splendido forum
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 uno splendido forum
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

carpe diem

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2008 : 14:30:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carpe diem Invia a carpe diem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti voi, questo è uno splendido forum come lo è la Sardegna...non ci sono mai stata ma l'anno prossimo ci sarò,in questa parte ci si solo presenta e vi dico subito che digito dalla provincia di Roma,esattamente da Villa Adriana...conoscete il posto? io sono un pò come il nome che ho scelto e apprezzo ogni bella cosa dalla vita. A breve vi chiederò dei consigli che mi saranno utili per poter scegliere dove della vostra splendida isola passare le mie vacanze estive,per questo qui mi fermo ,ma vado subito nelle altre parti a chiedere di voi,un ciao immenso a tutti voi





 Firma di carpe diem 
sii sempre un'anima grande....

 Regione Lazio  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 03/10/2008

Google Sardegna


Pubblicità

biby
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 11/09/2008 : 14:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biby Invia a biby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...se ti interessa è pieno di discussioni con foto della sardegna...cerca cerca..e benvenuta!!!!!!!!






  Firma di biby 

Lago Omodeo

Ulà Tirso (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/09/2008 : 14:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, sei la benvenuta!!!!!!
un saluto da lodi







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 11/09/2008 : 14:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di carpe diem

Salve a tutti voi, questo è uno splendido forum come lo è la Sardegna...non ci sono mai stata ma l'anno prossimo ci sarò,in questa parte ci si solo presenta e vi dico subito che digito dalla provincia di Roma,esattamente da Villa Adriana...conoscete il posto? io sono un pò come il nome che ho scelto e apprezzo ogni bella cosa dalla vita. A breve vi chiederò dei consigli che mi saranno utili per poter scegliere dove della vostra splendida isola passare le mie vacanze estive,per questo qui mi fermo ,ma vado subito nelle altre parti a chiedere di voi,un ciao immenso a tutti voi


ehilà... benvenuta...
se conosco villa adriana.......







  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 11/09/2008 : 14:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!!!

vedrai che in quanto ai consigli per andare in sardegna capirai subito di che zona siamo....
ogni tanto ci picchiamo nel dire è piu bella la mia zona della tua!!!!! scherzoooo


comunque vuoi sapere una cosa!!!? io ti consiglio la provincia di oristano!!!!


aiutooooo....si salvi chi puòoooooooooo







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/09/2008 : 15:10:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuta!





  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

carpe diem

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2008 : 15:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carpe diem Invia a carpe diem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti, i miei due figli stanno girovagando per tutto il forum c'è di tutto dalla storia alle poesie... date dei contributi splendidi uno dei miei figli che ha 12 anni mi ha detto :"mà guarda qua c'è anche qualcosa utile per le ricerche a scuola" e l'altro più piccolo ha aggiunto :"meno male che ci siamo "abbonati" così abbiamo dei nuovi amici", che dirvi avrete presto dei nostri contributi e da parte dei miei ragazzi curiosissimi tante,tante domande alle quale dover rispondere.






  Firma di carpe diem 
sii sempre un'anima grande....

 Regione Lazio  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 03/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/09/2008 : 15:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Teresa, benvenuta!!!






  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/09/2008 : 15:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Teresa, la sardegna è bella tutta. Io ti saluto dal basso sulcis






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 11/09/2008 : 16:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta in Gente di Sardegna
Saluti da Oristano







  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

angy68

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2008 : 16:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angy68 Invia a angy68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie...a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto,lo daranno,e anche a chi per tanti motivi non lo darà





 Regione Lazio  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

angy68

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2008 : 16:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angy68 Invia a angy68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops....scusate non volevo dire questo....è che prima non ho inserito la mia presentazione e mi chiedevo dove eravate.....mi ripresento di là





 Regione Lazio  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 11/09/2008 : 17:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta tra noi






  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/09/2008 : 17:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e saluti da Cagliari
Lella







  Firma di Casteddaia 
Domani è un'altro giorno

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 11/09/2008 : 17:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mica male come inizio..grazie Teresa

Buon proseguimento, Domenico






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/09/2008 : 18:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un caloroso benvenuto, a teresa da nik






  Firma di nik 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000