Forum Sardegna - falsi volontari per i bambini malati
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 falsi volontari per i bambini malati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pisittu

Utente Medio



Inserito il - 24/07/2008 : 20:43:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisittu Invia a pisittu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli ho visti stamattina,vengono da fuorisardegna,si piazzano davanti ai centri commerciali o a strutture sanitarie....vi vogliono dare cartoline in cambio di un'offerta(min 5 €!)...dicono che sono per i bambini malati di aids...non è vero,è una truffa e lavorano a percentuale!...non capisco perchè nessuno glielo impedisca!


per saperne di più
http://www.video.mediaset.it/video....a=&from=iene

http://www.video.mediaset.it/video....a=&from=iene






 Firma di pisittu 
http://www.teleindipendentzia.net/
Nelle strategie economiche italiane ,la Sardegna per la sua posizione geografica ha un ruolo infimo, il fatto che la Sardegna si sviluppi ha ben poche ricadute vantaggiose per l' Italia perciò è ovvio che puntino ad altro. E pensa che io nemmeno gliene faccio una colpa: è nel loro sacrosanto interesse massimizzare gli sforzi altrove.


 Regione Sardegna  ~ Città: marmilla  ~  Messaggi: 288  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2009

Google Sardegna


Pubblicità

noesis81

Utente Normale



Inserito il - 24/07/2008 : 21:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noesis81 Invia a noesis81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non me ne parlare... a me tutti i giorni x la strada x andare al lavoro mi fermano almeno in una decina di persone tra andata e ritorno.. nn se ne può più..





  Firma di noesis81 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 21/09/2006  ~  Ultima visita: 02/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 24/07/2008 : 21:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li becco sempre davanti alla facoltà. Mi sono fatta fregare una sola volta ma giusto perchè non riuscivo a staccarmeli di dosso...La cosa più assurda ?? Mi avevano fatto la ricevuta, ovviamente falsa....






 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 24/07/2008 : 21:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una cosa insopportabile....

eppure le istituzioni non fanno niente per fermare questo schifo....







  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 24/07/2008 : 21:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

è una cosa insopportabile....

eppure le istituzioni non fanno niente per fermare questo schifo....

Secondo me i poliziotti di quartiere dovrebbero vigilare non soltanto su questi ladruncoli che approfittano della sensibilità della gente per fregare due spiccioli, ma anche su tutte quelle persone che chiedono l'elemosina ad ogni angolo della strada.







 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 24/07/2008 : 23:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me ne sono capitati proprio ieri uno ad arzachena ed una ragazza ad olbia. io me ne guardo bene da dargli ascolto e anche di quelli che ti chiedono di firmare "contro la droga" e poi ti chiedono l'offerta ( ma cosa vorra dire?) non mi fido proprio





  Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

kokoro
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 24/07/2008 : 23:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kokoro Invia a kokoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ricordo male, se ne occuparono pure le Iene.






  Firma di kokoro 
Kokoro


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 15/12/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

pisittu

Utente Medio



Inserito il - 25/07/2008 : 08:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisittu Invia a pisittu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kokoro ha scritto:

Se non ricordo male, se ne occuparono pure le Iene.


ho messo i link nel mio primo post






  Firma di pisittu 
http://www.teleindipendentzia.net/
Nelle strategie economiche italiane ,la Sardegna per la sua posizione geografica ha un ruolo infimo, il fatto che la Sardegna si sviluppi ha ben poche ricadute vantaggiose per l' Italia perciò è ovvio che puntino ad altro. E pensa che io nemmeno gliene faccio una colpa: è nel loro sacrosanto interesse massimizzare gli sforzi altrove.


 Regione Sardegna  ~ Città: marmilla  ~  Messaggi: 288  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 25/07/2008 : 09:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
li ho incontrati all'uscita di conforama..........cercano di rifilarmi un volantino e pensando che fosse il solito volantino lo prendo e continuo a caminare svelta , mi segue e li capisco che c'è dell'altro. la tipa si incavola perchè non mi fermo, leggo di sfuggita e glielo rendo e lei sempre più stizzita si lamenta che non stiamo neanche a sentire le loro "ragioni" per le quali ci vogliono rifilare il volantino.
non dico mai niente in questi casi, tacio per non alimentare polemiche che già so mi farebbero infuriare







  Firma di afabica 
_____________________
http://www.coquinaria.it/
http://afabica.blogspot.com/


DEU SEU "very" sarda

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

mekieddu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 25/07/2008 : 09:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mekieddu Invia a mekieddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece sono stato blizzato a sassari
non sono caduto nel raggiro per fortuna







  Firma di mekieddu 
Commo chi ana mortu sos zigantes, Nugoro no es prus Nugoro....

 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 431  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

drFolk
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 25/07/2008 : 09:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io li ho aggrediti a male parole. Ero al telefono, mi hanno importunato ed ho risposto more ustorio. Questo ceffo da forca mi ha pure dato dell'insensibile e inumano, maleittu siet.






  Firma di drFolk 
Lollove

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pisittu

Utente Medio



Inserito il - 25/07/2008 : 19:10:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisittu Invia a pisittu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

li ho incontrati all'uscita di conforama..........cercano di rifilarmi un volantino e pensando che fosse il solito volantino lo prendo e continuo a caminare svelta , mi segue e li capisco che c'è dell'altro. la tipa si incavola perchè non mi fermo, leggo di sfuggita e glielo rendo e lei sempre più stizzita si lamenta che non stiamo neanche a sentire le loro "ragioni" per le quali ci vogliono rifilare il volantino.
non dico mai niente in questi casi, tacio per non alimentare polemiche che già so mi farebbero infuriare


era bionda con un tipo robusto?.....sarebbe ora che venissero pestati al muro,visto che nessuno gli allontana....inoltre è vergognoso che i responsabili del centro commerciale non gli facciano allontanare!






  Firma di pisittu 
http://www.teleindipendentzia.net/
Nelle strategie economiche italiane ,la Sardegna per la sua posizione geografica ha un ruolo infimo, il fatto che la Sardegna si sviluppi ha ben poche ricadute vantaggiose per l' Italia perciò è ovvio che puntino ad altro. E pensa che io nemmeno gliene faccio una colpa: è nel loro sacrosanto interesse massimizzare gli sforzi altrove.


 Regione Sardegna  ~ Città: marmilla  ~  Messaggi: 288  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

kokoro
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 26/07/2008 : 00:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kokoro Invia a kokoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pisittu ha scritto:

kokoro ha scritto:

Se non ricordo male, se ne occuparono pure le Iene.


ho messo i link nel mio primo post


ahahahah che stontonata
scusa non avevo proprio visto i link
mi... sto invecchiando....ohia







  Firma di kokoro 
Kokoro


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 15/12/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 26/07/2008 : 08:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche mia figlia ieri è stata fermata da un ragazzo,per un'associazione "il pellicano"gli ha rilasciato anche una ricevuta se è una truffa sono degli str................i






  Firma di Casteddaia 
Domani è un'altro giorno

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

esmina

Nuovo Utente



Inserito il - 26/07/2008 : 21:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esmina Invia a esmina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi mai dare soldi a ki gira x strada.ci sn capitata 1 volta .........dopo alcuni gg ho scoperto ke tale persona ha milioni e milioni in banca ,tutti intestati ai figli. MAI PIU'!





  Firma di esmina 
esmina

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: roseto  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 26/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Al Capone

Nuovo Utente


Inserito il - 08/08/2008 : 01:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Capone Invia a Al Capone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esmina ha scritto:

ragazzi mai dare soldi a ki gira x strada.ci sn capitata 1 volta .........dopo alcuni gg ho scoperto ke tale persona ha milioni e milioni in banca ,tutti intestati ai figli. MAI PIU'!

Ma come non quotarti..






  Firma di Al Capone 


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000