Forum Sardegna - Agriturismo L'Agnata di De Andrè?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Agriturismo L'Agnata di De Andrè?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

sweetmonik

Utente Normale


Inserito il - 15/07/2008 : 16:35:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sweetmonik Invia a sweetmonik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno mi può dire com'è e soprattutto come si mangia? si trova a tempio pausania ed è stato costruito da fabrizio de andrè...mi piacerebbe sapere un pò di commenti perchè ho intenzione di andarci per pranzo o cena....
grazie






 Firma di sweetmonik 
*MONY*

« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa »
(David Herbert Lawrence)

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 11/05/2018

Google Sardegna


Pubblicità

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 15/07/2008 : 17:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo non lo so, ma mi raccomando fai tante foto....
sono curiosa di vedere com'e'!







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/07/2008 : 17:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!

io non ci sono ancora andata (ma è in programma) il mio ragazzo c'è andato e dice che ha mangiato bene, purtroppo per il momento non ti so dire di più







  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 15/07/2008 : 18:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dei miei amici ci sono stati e han mangiato molto bene..
unica pecca il prezzo..






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

sweetmonik

Utente Normale


Inserito il - 15/07/2008 : 19:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sweetmonik Invia a sweetmonik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è molto costoso???????





  Firma di sweetmonik 
*MONY*

« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa »
(David Herbert Lawrence)

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 11/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 15/07/2008 : 20:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sweetmonik ha scritto:

è molto costoso???????
Cosi' mi è stato detto... Forse il ragazzo di Alamar ne sa qualcosa in piu'.






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 15/07/2008 : 20:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma un agriturismo non dovrebbe avere dei prezzi standard??






  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

sweetmonik

Utente Normale


Inserito il - 15/07/2008 : 22:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sweetmonik Invia a sweetmonik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA SI MANGIA ANCHE IL PESCE?
NEL SITO INTERNET C'è SCRITTO SOLO IL MENU TIPICO SARDO






  Firma di sweetmonik 
*MONY*

« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa »
(David Herbert Lawrence)

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 11/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/07/2008 : 22:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...............solo cibi sardacci di terra ( mi riferisco al 2006).............il prezzo....un pò altino...però passibile di sconticcino! il posto è mooolto bello!






  Firma di carol 




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 15/07/2008 : 22:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

ma un agriturismo non dovrebbe avere dei prezzi standard??


Credo non sia un agriturismo...






  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 16/07/2008 : 08:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

ma un agriturismo non dovrebbe avere dei prezzi standard??


dipende da quanto mangi e da quanto bevi







  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

sweetmonik

Utente Normale


Inserito il - 16/07/2008 : 11:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sweetmonik Invia a sweetmonik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooo io avevo letto che si mangiava anche pesce.....ma davvero sono cosi alti i prezzi?
io sul sito ho letto che UN MENU TIPICO CON TUTTO A PERSONA COSTA 38 EURO...NON MI SEMBRA UN ESAGERAZIONE...






  Firma di sweetmonik 
*MONY*

« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa »
(David Herbert Lawrence)

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 11/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Memi
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 24/07/2008 : 09:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Memi Invia a Memi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivare fin lì solo per mangiare a parer mio non vale la pena. Ci sono agriturismi molto migliori e molto più a buon prezzo che non richiedono grossi tragitti. Vale invece la pena fermarsi almeno una notte a dormire e prenotare la mezza pensione: avrete la cena tradizionale, comunque buona (ma i 38€ non li vale), un pernottamento in un posto splendido con camere davvero belle, arredate con gusto, e la possibilità di passeggiare a piedi nudi nel prato, di fare il bagno in piscina prima di cena o al risveglio, e di prendere il sole circondati da un bellissimo panorama. Anche la mezza pensione è un po' cara, mi pare di ricordare sugli 80€ a persona, però ha più senso che spenderne la metà solo per mangiare. Io ogni estate, a fine agosto o primi di settembre, ci faccio un weekend

Ah, se prenotate la pensione completa o se vi fermate anche a pranzo del giorno dopo, il pasto successivo non è tradizionale, è tipo ristorante, ma non lo ricordo eccezionale e non ti so dire se in quel caso servano anche pesce.







Modificato da - Memi in data 24/07/2008 09:27:41

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 07/02/2008  ~  Ultima visita: 10/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 24/07/2008 : 10:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non si è mai contenti






  Firma di afabica 
_____________________
http://www.coquinaria.it/
http://afabica.blogspot.com/


DEU SEU "very" sarda

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Memi
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 24/07/2008 : 11:56:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Memi Invia a Memi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi dice che non sono contenta? se leggi bene ho scritto che ci torno ogni anno

ho solo cercato di essere obiettiva per dare a sweet più elementi possibile per farsi un'idea







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 07/02/2008  ~  Ultima visita: 10/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 24/07/2008 : 12:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono andato due volte, partendo da Cagliari", solo a mangiare e mi sono "SBUDDATO". Il posto è veramente bello.
Non mi ricordo quanto ho speso però.







  Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000