Forum Sardegna - saluti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 saluti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 16/07/2008 : 21:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai cliccato la freccia viola e hai quotato.






  Firma di cedro del Libano 
____________


«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)



 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 16/07/2008 : 21:13:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta







  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 16/07/2008 : 22:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mannaggia, mi stavo guardando attorno chifosse il moderatore e poi mi sono accorto che ero io

Quello che ti volevo mandare è una fato fatta sulla Giara dove mi appare ingrandendola un oggetto scuro, siccome ho visto i link che hai nella firma, allora chiedevo il tuo parere






  Firma di Baballotto 


 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 17/07/2008 : 09:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri per una pronta guarigione del tuo amico Pierpaolo........cia Esmine.......






  Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

esmina

Nuovo Utente



Inserito il - 17/07/2008 : 14:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esmina Invia a esmina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babalotto mandami la foto ,al mintaka72@hotmail.it .da esmina





  Firma di esmina 
esmina

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: roseto  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 26/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 17/07/2008 : 15:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ESMINA benvenuta!!
vedrai che ti troverai benissimo, anche io all'inizio ero un po come dire, "imbranata".
QUESTO e' QUEL CHE HA VISTO BABA NELLA FOTO!!! SCHERZO







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 17/07/2008 : 17:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appena la trovo te la mando Esmina





  Firma di Baballotto 


 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 17/07/2008 : 23:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora non mi ero sbagliato, visto quanta gente si presta a venirti incontro...
Queesto è un mondo dove le cortesia e l'amicizia trabocca e si sente la vera spontaneità.... cosa rara ai giorni nostri. Resta con noi e vedrai una miriade di amici sinceri al tuo fianco.. come già ti avevo detto.

Ringrazio tutti gli amici che oltre ad i saluti alla carissima Esmina, si èprodigano per venirle incontro.

Vai avanti così, cara Esmina,,, tra un pò ti troverai nelle condizioni di aprire un tuo tema specifico,,, sul quale potrai trattare ampiamente... e per far questo, appena sei pronta,, inizialmente ti consiglio di postarlo ne: Il Salottino... Gli amici moderatori da esperti qualificati, ti forniranno tutte le informazioni per accerdervie nel caso anche per postare le foto ed immagini varie che desideri condividere...


Buon proseguimento e ci ritroviamo magari domani...

Buonanotte a tutti.







  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 18/07/2008 : 12:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Esmina Benvenuta in questo forum, vedrai ti troverai bene!! Un saluto da Oristano






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 20/07/2008 : 16:07:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brteve informazione su ESMINA.

La nostra carissima nuova iscritta, accusa dei problemi al pc, appena sarà nuvamente in grado di tornare il linea si scuseròà personalmente per l'assenza indesiderata..

A suo nome, ringrazia Pier Paolo Saba,







  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 20/07/2008 : 16:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pier Paolo Saba ha scritto:

Brteve informazione su ESMINA.

La nostra carissima nuova iscritta, accusa dei problemi al pc, appena sarà nuvamente in grado di tornare il linea si scuseròà personalmente per l'assenza indesiderata..

A suo nome, ringrazia Pier Paolo Saba,


Ma che carina!!
Grazie Pierpaolo!!






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ballerina92

Utente Medio


Inserito il - 20/07/2008 : 19:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerina92 Invia a ballerina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta





  Firma di ballerina92 
ballerina92

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 20/07/2008 : 19:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti aspettiamo Esmina, tranquilla, ogni tanto anche i nostri pc si ammalano





  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

esmina

Nuovo Utente



Inserito il - 25/07/2008 : 21:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esmina Invia a esmina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sn esmina ,si ho 1 problema al pc,il pc mi scrive da tutte le parti ke nn ho l'antivirus,cavolo ho il mcfee della fastweb a pagamento,e qst scrive rosso "il computer nn trova l' antivirus pc senza protezione".e' stato visto dal tecnico fast e dal tecnico pc del mio paese e mi hanno detto ke nn devo dare ascolto al pc ,visto ke sulla parte inferiore dx del pc c'e' l'icona mcfee e qst significa ke l'antivirus c'e'.sara' vero?nn riesco a entrare sui siti , o almeno sulla maggior parte .ogni volta il pc ha 1 scusa:pagina scaduta;pagina inesistente;bloccco pagina ecc.non so ke fare pierpaolo voglio dirlo davanti a tutti "ti voglio bene carissimo amico vekkietto"





  Firma di esmina 
esmina

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: roseto  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 26/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 25/07/2008 : 21:22:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da parte mia me esmina, perché sei entrata in questo forum su consiglio di Pier Paolo.
Un caloroso benvenuto da Sassari
Turritano

PS e poi qualcuno dice che non sono ospitale!






  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000