Forum Sardegna - Le Isole della Malvasia - Magomadas
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 News eno-gastronomiche
 Evento: Le Isole della Malvasia - Magomadas
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 17/07/2008 : 04:32:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

Ottima malvasia ........ di Bosa

Ma es cara che i su depidu...

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo

Inserito il - 17/07/2008 : 07:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

cisto ha scritto:

Ottima malvasia ........ di Bosa

Ma es cara che i su depidu...

...sas cosas bonas e...
fatas cun sos " pees,"...
sunt semper caras...
ma...
si a leadu cussu valore,fortzis un'adzigu fora 'e norma,...
est ca...
medas comporadores o turistas,...
puru de comporare,...
sich''etaiant che musch'in latte,sena mancu abaidare meda si sa calidade,meritaiat...

Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo

Inserito il - 17/07/2008 : 07:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jappan ha scritto:

Potersti fare il nome di questa Trattoria ?
Grazie!!

...da Riccardo...

Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
no l'amus a esser MAI!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo

Inserito il - 17/07/2008 : 07:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

Scusate, ma dopo tutto questo parlare fuori tema,
si può sapere se qualcuno è stato a Magomadas per la malvasia??

...ej...deo bi fia...

Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
no l'amus a esser MAI!

cisto

Utente Senior

Inserito il - 17/07/2008 : 23:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PeppeLuisiPala ha scritto:

jappan ha scritto:

Grazie!!

...da Riccardo...

accidenti non fare i nomi altrimenti non trovo posto quando ci vado io, va a finire sempre con una seadas o savadas che dir si voglia al miele.......locale, e se chiedi il mirto ti porta la bottiglia, insomma ....non andateci

fate come miss diamante che si tiene alla.... larga

Modificato da - cisto in data 17/07/2008 23:45:41

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 18/07/2008 : 08:33:49  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

PeppeLuisiPala ha scritto:

jappan ha scritto:

Grazie!!

...da Riccardo...

accidenti non fare i nomi altrimenti non trovo posto quando ci vado io, va a finire sempre con una seadas o savadas che dir si voglia al miele.......locale, e se chiedi il mirto ti porta la bottiglia, insomma ....non andateci

fate come miss diamante che si tiene alla.... larga

Vuoi la guerra???? Io a Magomadas ci vado, come vado a Bosa o a Canicattì E quando andrò in quella trattoria..... che conosco molto bene....dirò che nel tuo piatto ci mettano del guttalax
Dai mi chi so brullende.....ohhhhh mi che sei permaloso mi!!!!! Ho diritto a dire che ci può essere un paese che mi piace meno o più di un altro?

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000