Forum Sardegna - L'Ardia di Sedilo 2008
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il nuraghe Ruiu di Chiaramonti con i suoi conci di raccordo posti nel vano scala e tra le nicchie d'andito e di camera, pone in evidenza il fatto che la costruzione della tholos e della torre esterna facciano parte del medesimo momento di costruzione, avendo faccia a vista all'esterno della torre e all'interno della tholos.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: L'Ardia di Sedilo 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

jacumu
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 04/07/2008 : 21:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacumu Invia a jacumu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non avessi un ultimo esame da sostenere sarei lì domenica pomeriggio.. dovrò ripiegare a vederla a casa con altri compaesani in compagnia di qualche bicchierino di mirto e qualche birra fresca!!!
Grazie a Dio Sardegna1 trasmette il tutto domenica, non sarà lo stesso.. ma chi si accontenta gode!







  Firma di jacumu 
"Gherro pro cantu potho, no appa mai paghe appo zuradu finas a esser mortu" TENORE ANTONIA MESINA DE ORGOSOLO

http://www.sardegnadigitallibrary.i...60&id=188718 <-- Santu Simoni (Iscrocca)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

pacio

Nuovo Utente


Inserito il - 05/07/2008 : 18:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacio Invia a pacio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece vorrei fare un appello a tutti i Paradisolani che saranno a Sedilo. Il mio progetto di essere lì domenica è svanito miseramente: ho preso la varicella.Era dall'anno scorso che mi preparavo mentalmente e fisicamentealla trasferta, ma devo rinunciare.Allora Chiedo a chi ci sarà: portate via un pò di polvere per me! Salutatemi il Santo e fate tante foto.Grazie. Ah visto che ci siete bevete una birra da parte mia.Ciao





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 10/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 06/07/2008 : 17:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo.... ormai... i cavalieri sono pronti... il ritrovo è presso la parrocchia.. consegna delle bandiere e giù verso il santuario!!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 06/07/2008 : 19:12:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Quanta gente!!!!! Non credevo che l'ardia di Sedilo fosse così conosciuta





  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

nikos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 06/07/2008 : 19:41:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikos Invia a nikos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pacio ha scritto:

Io invece vorrei fare un appello a tutti i Paradisolani che saranno a Sedilo. Il mio progetto di essere lì domenica è svanito miseramente: ho preso la varicella.Era dall'anno scorso che mi preparavo mentalmente e fisicamentealla trasferta, ma devo rinunciare.Allora Chiedo a chi ci sarà: portate via un pò di polvere per me! Salutatemi il Santo e fate tante foto.Grazie. Ah visto che ci siete bevete una birra da parte mia.Ciao


O poveretta!! Hai tutta la mia solidarietà, ho preso la varicella a 16 anni ed è stata una torturaaa
Avrei voluto esserci anch'io, è una manifestazione troppo emozionante.. Dite che c'è qualche video su internet dell'Ardia in diretta??

Buona guarigione Pacio, resisti e non grattarti!!







Modificato da - Petru2007 in data 06/07/2008 22:12:23

  Firma di nikos 
..."Di che colore erano gli occhi? Avete visto il cielo all'Occidente, nel crepuscolo, dopo il tramonto del sole? Quella striscia splendida e indefinita che lo fascia, mista di azzurro e verde, di color oro e di madreperla? Gli occhi di Cicytella erano di quel colore..." da Vita Silvana, Novelle, Grazie Deledda

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 14/06/2007  ~  Ultima visita: 18/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

giannos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 06/07/2008 : 22:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima manifestazione l'Ardia di Sedilo, troppo bello
tutto fantastico....affascinante.....bello bello bello....
sono questi tipi di eventi che ti fanno sentire orgoglioso
di essere SARDO
Un forte ringraziamento agli organizzatori e a tutti
coloro che hanno partecipato per la buona riuscita
dell'Ardia







Modificato da - Petru2007 in data 08/07/2008 16:57:46

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

giannos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 06/07/2008 : 22:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo rispondere a nikos che l'Ardia è stata trasmessa questa sera da
Sardegna uno in diretta tv....ciao







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

nikos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 06/07/2008 : 23:17:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikos Invia a nikos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giannos ha scritto:

volevo rispondere a nikos che l'Ardia è stata trasmessa questa sera da
Sardegna uno in diretta tv....ciao


grazie Giannos , il mio problema è che studio fuori e non vedo quei canali.. Per fortuna c'è youtube!







  Firma di nikos 
..."Di che colore erano gli occhi? Avete visto il cielo all'Occidente, nel crepuscolo, dopo il tramonto del sole? Quella striscia splendida e indefinita che lo fascia, mista di azzurro e verde, di color oro e di madreperla? Gli occhi di Cicytella erano di quel colore..." da Vita Silvana, Novelle, Grazie Deledda

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 14/06/2007  ~  Ultima visita: 18/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 07/07/2008 : 09:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow... Spettacolare!!!
Ho visto la diretta su Sardegna 1... Davvero favolosa!!!
L'ho registrata... così me la rivedo quando voglio!!!
Davvero tutti bravissimi!
C'è stato solo un piccolo incidente, ma niente di grave...
Davvero emozionante... e l'anno prossimo ... LA VEDRò DAL VIVOOO!!!







 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 08/07/2008 : 08:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire.. fantastica... domenica ero li dalle 14:30 per prendere il posto. lunedì alle 7 ero li e si stava decisamente meglio.
son riuscito a fare un pò di video che conto di sistemare quanto prima per postarlo qui.
Lunedì ho anche conosciuto su meri de domu Domenico.
cia a tutti







  Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 08/07/2008 : 08:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Ammutadori... aspetto con ansia... io purtroppo quest'anno non sono stata della compagnia.. ma sai che ti dico il 20 luglio sarò a Sedilo, per correre quella a piedi.. prometto foto e video.... e anche cadute!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 10/07/2008 : 22:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapevate che tra i cavalieri c'era anche un'amazzone? è una vera rarità e l'ardia di quest'anno ha un significato in più



anche i particolari hanno la loro importanza nell'evento




altre immagini su http://www.chiesecampestri.it/images.asp?cat=340






  Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 10/07/2008 : 23:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sapevo dell'amazzone.. devo essere sincera quest'anno hjo trascurato un pò l'ardia di Sedilo...






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 11/07/2008 : 00:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stata bravissima, figurati ke ha solo 18 anni





  Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 11/07/2008 : 00:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quattromori ha scritto:

è stata bravissima, figurati ke ha solo 18 anni


Dai .. complimenti..







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000