Forum Sardegna - paesino giusto per le mie vacanze
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Scrinia Sacra è un museo d’arte sacra realizzato a Guasila presso le ex carceri mandamentali in pieno centro storico. Le opere, molte delle quali in oro ed in argento e altri materiali preziosi, sono esposte in ordine cronologico (dal XVI al XX secolo) lungo un percorso di sei ambienti tematici che raccolgono un’importante collezione di oggetti liturgici, devozionali e paramenti sacri provenienti sia dalla parrocchiale della Vergine Assunta che dalle altre chiese guasilesi.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 paesino giusto per le mie vacanze
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

marc

Nuovo Utente


Inserito il - 01/06/2008 : 12:09:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marc Invia a marc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno mi puo' dare una dritta per un paese possibilmente nella zona di Oristano o anche a sud della Sardegna, dove cercareuna casa in affitto per le vacanze tra giugno e luglio. Vorrei andare in un paesino, vicino al mare, in una zona con belle spiaggie e non mlto caoitica. Ringrazio tutti e in paricolare quelli che mi daranno qualche nome di paesi o anche proposte di appartamenti per due persone (io e mia moglie)





 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Andreaserra
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 01/06/2008 : 12:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzi tutto




Ciao io abito nel Sulcis(sud ovest) e secondo me è quello che cerchi:
poca folla,spiagge kilometriche di sabbia bianca,acqua turchese,lontano dai percorsi di massa,prezzi modici,e tanta bella gente.Mi sembra
di non aver dimenticato nulla!!







Modificato da - Andreaserra in data 01/06/2008 12:31:19

  Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 01/06/2008 : 14:34:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!!!
io sono della provincia di oristano e credo sia questa la zona giusta per te!!!!!

prova a cabras è un paese abbastanza grande vicino alle spiagge piu' belle dell'oristanese. ci sono tante case in affitto ma il posto giusto

secondo me sono gli agriturismi, li c'è né abbastanza........... rimarrai sicuramente sbalordito



cari saluti gj buone vacanze







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 01/06/2008 : 14:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao anche io abito nel sulcis iglesiente .. e sono daccordo con Andreaserra..






  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 01/06/2008 : 18:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
San Giovanni, Is Aruttas, Mari Ermi, Putzu Idu, Maimoni, Sa Rocca Tunda, Is Arenas, Sarchittu,
Santa Caterina, Torregrande E
..........

non so se hai notato ma ognuno tifa per la sua zona,oristanesi fatevi avanti!!!!!











Modificato da - Petru2007 in data 01/06/2008 22:16:26

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

nikos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 01/06/2008 : 18:20:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikos Invia a nikos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e Benvenuto!
Io purtroppo non conosco benissimo la zona dell'oristanese, ma di primo acchito mi è venuto in mente il paese di Magomadas http://www.comune.magomadas.nu.it/M...ategoria=329
si trova nella zona del Marghine-Planargia, vicino a Bosa.
Molto caratteristici (dei gioiellini direi) anche Flussio e Tinnura.
Magari dacci un'occhiata, ciao







  Firma di nikos 
..."Di che colore erano gli occhi? Avete visto il cielo all'Occidente, nel crepuscolo, dopo il tramonto del sole? Quella striscia splendida e indefinita che lo fascia, mista di azzurro e verde, di color oro e di madreperla? Gli occhi di Cicytella erano di quel colore..." da Vita Silvana, Novelle, Grazie Deledda

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 14/06/2007  ~  Ultima visita: 18/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

marc

Nuovo Utente


Inserito il - 01/06/2008 : 21:23:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marc Invia a marc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per i consigli, adesso mi faccio un giro su internet per vedere i posti che mi avete consigliato e anche se trovo qualche casetta vicino al mare, chissa'......





 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 01/06/2008 : 22:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordissima con grandejanas sulle spiagge dell'oristanese, aggiungerei anche S'anea scoada, Funtana meiga e portosuedda all'incirca dovrebbe sciversi cosi' poi ci sono ancora piccole spiagge però di minore importanza comunque molto carine. Io ti proporrei di venire in questa zona...... Ciao e buona vacanza dovunque andrai!!!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

pisittu

Utente Medio



Inserito il - 02/06/2008 : 10:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisittu Invia a pisittu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cabras e limitrofi andrebbero bene!





  Firma di pisittu 
http://www.teleindipendentzia.net/
Nelle strategie economiche italiane ,la Sardegna per la sua posizione geografica ha un ruolo infimo, il fatto che la Sardegna si sviluppi ha ben poche ricadute vantaggiose per l' Italia perciò è ovvio che puntino ad altro. E pensa che io nemmeno gliene faccio una colpa: è nel loro sacrosanto interesse massimizzare gli sforzi altrove.


 Regione Sardegna  ~ Città: marmilla  ~  Messaggi: 288  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

pensiero

Nuovo Utente


Inserito il - 02/06/2008 : 21:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pensiero Invia a pensiero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao..anche noi del Sulcis ... e di posti belli lontani dal caos ce ne son tanti.... Calasetta mi pare l'ideale.. paese sul mare e se contatti la pro loco locale sapranno darti sicuramente qualche recapito di gente del posto che affitta





  Firma di pensiero 
pensiero's family

 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 27/05/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000