Forum Sardegna - Nuova eccezionale scoperta.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Archeologia in Sardegna
 Nuova eccezionale scoperta.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 10/06/2008 : 01:29:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rileggere i miei post credo non faccia male a nessuno...

A proposito avevo già evidenziato il graffico che era stato postato da Mirko accompagnando la bellissima foto che ha pubblicato... molto più chiara di quantonon si presentasse quella sul gionale... Dunque tornando al grafico, il quello si notano abbastanza evidenti una serie di simboli che di latino antico o segni della stessa scrittura magari moderna, non hanno niente a che fare.... il mio riferimento quindi, è chiaro e preciso... A quale lingua appartengono i segni riportati.. e mi riferisco a quelli diversi dai caratteri della classica scrittura latina... Quindi?

Fino a questo momento nesuno si è soffermato a parlare di questi... come mai? ,,, mentre tutti si sono dilungati in tema ai caratteri moderni(?) come una buona parte degli scriventi li ha classificati... anche questo è incomprensibile... ed a tutt0oggi non mi rendo conto della trascuratezza su quei simboli, così tanto evidenti, eppur trascurati... come se non esistessero.. Se così fosse, perchè sono stati evidenziati,,, per quale scopo?

mi farà piacere leggere qualcosa in merito

Intanto pur essendo note fonda... data l'ora auguro a tutti il guon giorno... perlomeno quando andrete ad aprire il pc. vi tyroverete questo buon augurio..

Pier Paolo

Firma di Pier Paolo Saba 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000