Forum Sardegna - Marisa Sannia ci ha lasciati
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Personaggi di Sardegna
 Marisa Sannia ci ha lasciati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Ichnos
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/04/2008 : 10:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ichnos Invia a Ichnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io me la ricordo ai suoi primi approcci con la canzone,ricordo,i suoi festival di sanremo,le sue canzonissima,la sua dolcezza nell interpretare i suoi brani,faceva emozionare,con endrigo si scoprì anche poetessa,le ultime incisioni in "limba"sono segno della sua sardità
addio marisa









  Firma di Ichnos 
Si fidi a modu de ti ke furare komente Paride a s ermosa Elena

 Regione Estero  ~ Città: berlino  ~  Messaggi: 606  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 09/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/04/2008 : 13:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso SEI in quella CASA BIANCA
addio Marisa

un requiem









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Meg

Nuovo Utente


Inserito il - 16/04/2008 : 15:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meg Invia a Meg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie Marisa per aver saputo portare alta con le tue canzoni , la Bandiera della nostra terra.
Sarai sempre nei nostri cuori.



Maria








 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 05/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 16/04/2008 : 16:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ritrovato SARAI FIERO DI ME... una canzone dolcissima e piena di promesse.

http://it.youtube.com/watch?v=2XizJ...ture=related

Riascoltata oggi, a distanza di tanti anni, ha dato la stura ai miei ricordi.
Con una sferzata di malinconia.









  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/04/2008 : 16:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la ricordo benissimo,aveva una voce dolcissima....
ti ricorderemo sempre ciaooooo



luna









  Firma di luna 
pace a tutti

 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 16/04/2008 : 16:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che la canzone di Marisa più tenera in assoluto... sia questa:

COME STASERA MAI

http://it.youtube.com/watch?v=x2o9M...ture=related









  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 16/04/2008 : 18:31:16  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Mi dispiace anche a mecasa bianca....la canzone che l'aveva resa famosa nel 1968. ciao Marisa.


Casa bianca

C'è una casa bianca che
più mai più io scorderò
mi rimane dentro il cuor
con la mia gioventù.
era tanto tempo fa
ero bimba e di dolore
io piangevo nel mio cuor
non volevo entrare la.
Tutti i bimbi come te
hanno qualche cosa che
di terror li fa tremar
e non sanno che cos'è.
Quella casa bianca che
non vorrebbero lasciare
è la loro gioventù
che mai più ritornerà.

Tutti i bimbi come te
hanno qualche cosa che
di terror li fa tremar
e non sanno che cos'è.
Quella casa bianca che
più mai più io scorderò
mi rimane dentro il cuor
con la mia gioventù
che mai più ritornerà








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Sandro

Utente Medio


Inserito il - 16/04/2008 : 22:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Invia a Sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si in effetti ha lasciato questo questo mondo un artista sulcitana, che ha ingentilito l'arte del canto con la sua straordinaria voce - bella anche la riconversione del suo genere che con altrettanta arte è passata da quella meno impegnativa a quella più corposa ed esigente come la popolare della nostra terra - grazie per quanto ha dato alla sua terra e non solo -







  Firma di Sandro 
Sandro

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 16/04/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 16/04/2008 : 23:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono senza parole, mi unisco a tutti nel ricordo e nel dolore, in particolare a quello della famiglia.








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

giannos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 16/04/2008 : 23:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Marisa fiore di Sardegna, noi tutti non ti dimenticheremmo mai. Ciao fiore










Modificato da - giannos in data 16/04/2008 23:48:25

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 17/04/2008 : 02:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ricordavo il breve brano intitolato UNA CARTOLINA.

Risentito oggi, dopo la sua scomparsa... è semplicemente straziante.

http://it.youtube.com/watch?v=iskH7...ture=related









Modificato da - asia in data 17/04/2008 02:02:59

  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

MARIO DEMONTIS

Utente Medio



Inserito il - 17/04/2008 : 04:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARIO DEMONTIS Invia a MARIO DEMONTIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che MARISA abbia lasciato qualche cosa.stasera ero a casa di un Amico e dopo un pò la moglie,che stava in camera sua,è uscita e mi ha detto''sai mario ho sentito di marisa sannia'' siccome a lei gli piace il programma AMICI.mi ha detto che è stato platinette a ricordare MARISA con un applauso. io gli ho risposto ''era il minimo''







  Firma di MARIO DEMONTIS 
MARIODEMONTIS

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: BITTI  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

MARIO DEMONTIS

Utente Medio



Inserito il - 17/04/2008 : 04:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARIO DEMONTIS Invia a MARIO DEMONTIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dobbiamo solo ringraziare Dio per avercela data. grazie Marisa per tutte le emozioni che ci hai dato.







  Firma di MARIO DEMONTIS 
MARIODEMONTIS

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: BITTI  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 17/04/2008 : 13:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marisa.........siamo fieri di te........








  Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

goiana

Nuovo Utente


Inserito il - 17/04/2008 : 17:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goiana Invia a goiana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era la mia cantante preferita, da ragazzina. In casa mi prendevano in giro perchè avevo un quaderno pieno di sue foto e articoli. Mi dispiace tantissimo, ho tanti ricordi dolcissimi di lei.







  Firma di goiana 
Spesso ciò che ci piace, piace quando è fatto, mentre si fa, dispiace.

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000