Forum Sardegna - XV Sagra de su Pani 'e Saba - Sini
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.



 Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 News eno-gastronomiche
 Evento: XV Sagra de su Pani 'e Saba - Sini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/04/2008 : 13:54:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di kolipo

Dal 23 al 25 aprile 2008 si svolgerà a Sini la Sagra du su pan'e saba, una festa dedicata al tipico pane sapato!
Nel pomeriggio del 25 si terrà una sfilata dei gruppi folk e delle maschere tradizionali!
Per la prima volta parteciperò a questa festa, qualcuno sa dirmi come sono state le edizioni passate?

vi ringrazio in anticipo!







 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/04/2008 : 14:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per farti un'idea....

SINI Sagra de su pani e saba 2007 di Interfolk

Foto su Paradisola




  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 11/04/2008 : 14:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mi dispiace che non sia rimasto traccia del contributo che anch'io avevo dato, potete comunque visionarlo nel forum del mio sito.

http://tools.mrwebmaster.it/work/fo...=100034&pg=1

http://xoomer.alice.it/amarevillamar





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ken
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 23/04/2008 : 23:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ken Invia a ken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: assemini  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ichnos
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 24/04/2008 : 12:07:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ichnos Invia a Ichnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo mantenere queste tradizioni




  Firma di Ichnos 
Si fidi a modu de ti ke furare komente Paride a s ermosa Elena

 Regione Estero  ~ Città: berlino  ~  Messaggi: 606  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 09/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Biroff di Sini

Nuovo Utente



Inserito il - 28/04/2008 : 10:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biroff di Sini Invia a Biroff di Sini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Se qualcuno di voi era presente, come giudica l'edizione della sagra de su pani saba di Sini di quest'anno?




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sini  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 28/04/2008  ~  Ultima visita: 02/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

kolipo
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 28/04/2008 : 15:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona! per me è stato il primo anno!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 28/04/2008 : 15:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biroff di Sini ha scritto:

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Se qualcuno di voi era presente, come giudica l'edizione della sagra de su pani saba di Sini di quest'anno?


Ciao, quest'anno ho visto la sagra solo a Videolina. A differenza degli anni scorsi che mi ha visto sempre presente.
Però ho sentito i giudizi delle persone che hanno partecipato e sono positivi. Come sempre.
Sini è stata una delle prime comunità in Marmilla a dare vita a una sagra coinvolgente. Lo scorso anno avevo fatto delle foto e le avevo mandate alle signore che avevano preparato e offerto " su pani saba".
Quest'anno posso mandare i saluti da Villamar. Se cortesemente vuoi farmi questa commissione. Sono sicura che si ricordano di me. Ti ringrazio

http://tools.mrwebmaster.it/work/fo...=100034&pg=1








Modificato da - Albertina in data 28/04/2008 15:36:12

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Biroff di Sini

Nuovo Utente



Inserito il - 28/04/2008 : 20:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biroff di Sini Invia a Biroff di Sini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno posso mandare i saluti da Villamar. Se cortesemente vuoi farmi questa commissione. Sono sicura che si ricordano di me. Ti ringrazio


Certamente Albertina, appena posso mi informo su chi ha fatto i turni in piazza quest'anno e provvederò.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sini  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 28/04/2008  ~  Ultima visita: 02/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

kolipo
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 29/04/2008 : 13:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno a foto della sagra di quest'anno?




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Biroff di Sini

Nuovo Utente



Inserito il - 30/04/2008 : 16:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biroff di Sini Invia a Biroff di Sini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo io ero impegnato nella vigilanza del traffico.
Comunque, un mio amico so che ne ha fatte alcune.
Appena me le passa vedrò di pubblicarle (sperando di riuscirci)




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sini  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 28/04/2008  ~  Ultima visita: 02/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/04/2008 : 17:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, io ci son stato per la prima volta quest'anno
ho un pò di foto appena posso le inserisco.
Purtroppo nn son riuscito a fotograffare bene il momento della preparazione nella piazza.. troppa gente...
mi è piaciuta molto sa moda de ajaju.. piena di strumenti di uso comune parecchi anni fa...
ho visto poi la mostra su marcinelle e alcuni portoni antichi, nonchè l'ulivo millenario.
Abbiamo mangiato vicino alla proloco dove vendevano panini con salsiccia e cipolla ( due a testa che buoni) e birra ichnusa.
E' stata una bella giornata





  Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 30/04/2008 : 17:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biroff di Sini ha scritto:

Purtroppo io ero impegnato nella vigilanza del traffico.
Comunque, un mio amico so che ne ha fatte alcune.
Appena me le passa vedrò di pubblicarle (sperando di riuscirci)


Ok Biroff..a allora aspettiamo le tue foto




  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Biroff di Sini

Nuovo Utente



Inserito il - 30/04/2008 : 18:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biroff di Sini Invia a Biroff di Sini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PREMESSA: è la prima volta che faccio un lavoro di inserimento di immagini in un forum...spero che sia andato tutto bene.
Ringrazio Marco di Torino per le foto. Mancano foto al dolce perchè ha preferito fotografare gruppi in sfilata, auto d'epoca e ambienti




























 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sini  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 28/04/2008  ~  Ultima visita: 02/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 30/04/2008 : 18:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, belle foto anche se piccole




  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 30/04/2008 : 18:39:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Biroff, complimenti per le foto.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000