Forum Sardegna - Sms da Paradisola
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Sms da Paradisola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 25

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 26/05/2008 : 18:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Daiiiiiiiiiii..dove le trovate tutte quelle Localita' ???
datemi una dritta...............
voglio scrivere anch'ioooooooo.......Ajo'.....
scoviai......!!!

Cartina mooooooolto dettagliata...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/05/2008 : 18:31:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matematica:
SESTU + QUARTU = DECIMO

scrivo zero e riPORTOTORRES.

ciao, bakkis

Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 26/05/2008 : 18:33:24  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

annika ha scritto:

Daiiiiiiiiiii..dove le trovate tutte quelle Localita' ???
datemi una dritta...............
voglio scrivere anch'ioooooooo.......Ajo'.....
scoviai......!!!

Cartina mooooooolto dettagliata...

Grazie Incantos....immoi dda xiccu !!!

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 26/05/2008 : 18:34:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
bakkis ha scritto:

matematica:
SESTU + QUARTU = DECIMO

ciao, bakkis

che carina Bakkis ...!!!!

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/05/2008 : 18:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bakkis ha scritto:

matematica:
SESTU + QUARTU = DECIMO

ciao, bakkis

QUARTU - SESTU = QUARTUCCIU

Firma di campidano 
Non criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie:
può essere stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi.

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 26/05/2008 : 19:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

cesssssssssssss ragazzi ... lo so che non è bello far leggere a tutti i sms privati...
ma oggi mi è arrivato questo....

Nara... oh Tanaunella....
sempri castiendi cussu chi pappu????
appu nau... seu a dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... lampu !!!!!
guarda che io ho Sa Costanza di tenere d'Occhione(punta) la bilancia.....
ma, ci seu fendi sa Gherra(monte)... comunque la colpa non è mia....
oj appu pappau sceti....
una Bonaia . Bidighinza(lago) con olio di Palmàdula...
un'Ottava di Bue Marino(grotta)...
2 piatti di Culurgioni(monte)...
Olia Speciosa...
pagu Pisucerbu(Bruncu 'e)...
2 fette di Laccu sa Vitella...
un paio di ottime Ovette Malu...
Casargius(monte)...
una Borta Melone(monte)...
1 kg di Pirarba... qualche Figus(nuraxi)....
appu buffau Canitzu(monte) di Posada... e Genn'Argiolas....
visto!?!?!?!?!?!?! mi sono tenuto leggero ... dieta rigorosissima...

firmato

su Re de Su Ballu (tundu.... meda tundu ... )

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/05/2008 : 19:58:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o campidano...
cussa fu veramente bella!!!

Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 26/05/2008 : 20:08:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Oggi ho portato Marina di Arbus a vedere sa Nebida
de Sarroch eppoi a visitare su Portixeddu di Cagliari.
Solo che...Cavoli !!!!(isola) abbiamo trovato la Serramanna chiusa e la Funtana Coberta..
e..vabbe'...ho detto :
la prossima volta Porto Pinoe Porto Flavia a vedere la
Luna Matrona.

Firma di annika 

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 27/05/2008 : 01:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

No Nura... non Pompongias in pasto al San Priamo che Las Plassas is Ruinas chi Tertenia cun su Figarolu! E poi se lo lasci Assolo dove lo trovi un altru Caboni (monte )Moru(Nuraghe) come quello???

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 27/05/2008 : 14:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma SESTUi, chi as obertu? SERRI de pressi, ca c'est SANT'ANDREA FRIUS!!!!
E issu: Na', ma UTA boresta de MONTRESTA, a SIRAI sa finestra?
Apu pensau: custu bivit in TRESNURAGHES, boh!

Firma di karlovac 
Carlo

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 27/05/2008 : 14:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lei mi mandava a Piscinas e io le dicevo: t'apu nau de Gonnosnò, Musei scema, sei?

Firma di karlovac 
Carlo

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 27/05/2008 : 14:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Olimpiadi in paradiso: primo San Giovanni, Settimo San Pietro, e certu, issu est becciu!
All'arrivo San Giovanni ha bagnato tutti in modo SOLEMINIS con ABBASANTA!

Firma di karlovac 
Carlo

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 27/05/2008 : 14:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Là ca non si narat TETI, si narat TEULADA, cumprendiu?

Firma di karlovac 
Carlo

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 27/05/2008 : 14:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sms religioso: SAMATZAI, prega per nai!

Firma di karlovac 
Carlo

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 27/05/2008 : 15:30:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coniugate, fratres...

Io ONIFAI
Tu ONIFERI
Egli TORPE'
Noi ORISTANO
Voi SAN SPERATE
Essi SORGONO

Firma di karlovac 
Carlo

Pagina: di 25 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000