Forum Sardegna - Sms da Paradisola
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Baradili - (in sardo Baradìle) è un comune con meno di 100 abitanti nella provincia di Oristano. È noto per essere il più piccolo comune della Sardegna.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Sms da Paradisola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 25

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 26/05/2008 : 00:42:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Toghissimooooo..... ancora daiiii

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 26/05/2008 : 01:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

interfolk ha scritto:

meri ha scritto:

davvero bravi tutti!!!!

Concordo meri

Ma una Barby............ veramente da leadership

.... con questo sistema sto scoprendo tutta l'Isola.... frazioni ecc. ecc.

hai visto quello della ballerina di Uta?????

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 26/05/2008 : 01:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos e Barby........ arrori ma da dove togliete questi nomi e ideeeeee............

Seu cicchendi de mi sforzai a di fai cancuna .... ma nudda !!! seu senza xriobeddu custotta

Modificato da - interfolk in data 26/05/2008 01:29:01

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 26/05/2008 : 05:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Vai Folkixè... prova ...

sono un pò costosi come sms.... ma sono troppo divertenti ...

maaaaaaaaaaa.... sa Zia esti drommia???? ajòòòòòòòòòò movidindi!!!!!

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 26/05/2008 : 09:39:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
segue:

Dopo un’ora ritorna alla Domusnovas mezzo Iscazzili e mi fa “ tu sei
uno Putzu Idu, Su Pallosu e Tingiosu, e pure Mandronile, non caPiscinas uno Figu Serrasecca, ma cosa hai in quella Capotesta? Su segretu de sa conca des’omini, tu e i tuoi Sette Fratelli siete Is Mortorius di questa Biddanoa, e ricordati che io sono più Siamanna di te”.
Allora io tutto Gentilis le rispondo “ Oh Mara , che tu Siamanna , Siamaggiore o Siapiccia non vuol dire niente, ricordati che sei Romana e i tuoi Usini sono da donna La Pelosa e Asinara di Ottava generazione, beviti un Filigheddu di Nuragus che fa Benetutti, e io Sarule bravo e Bono, ma a Teti ti faccio Sorgono in quella Concazzas un Cornobeccu tipo Cucumiao”.

continua

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 26/05/2008 : 15:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ceeeee.....devo studiare.....vado e torno!!!
Trooooppppuu togusu....vedo che vi state divertendo!!!
Ceee che ridere.

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 26/05/2008 : 16:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MONTE CAZZULINU!!
Anche oggi GENNA SPARAU de tontidasi!!!
Vi racconto cosa mi e' successo....sembra davvero che CAPITANA tutte a me!
Passeggiavo per le vie della citta' quando un gruppo di MAMUSCONE PIZZINNOS mi si e' avvicinato e uno di loro facendo lo spiritoso ha affermato " NOSTRA SIGNORA DI SACCARGIA, stia attenta che le CADELANO!"
Mi sono girata inviperita e gli ho risposto: Stai attento ragazzino perche io PORTO BOTTE e ti faccio un MURRUMANNU che neanche tua MATER MEDITERRANEA ti riconosce!
Questa gioventu di oggi!!! E' davvero MALASPINA asutt'e MONTE LUDU DE CHELVU!
MARGANAI comunque che alla fine ho tirato dritto. Non volevo passare dalla parte del TORTOLI a causa di una CONCA DE SA CRABA.....

(oiiaaa sono sfinita!!!!!!!!!!!!!!!! traballeddu legiu!!!)

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

drFolk
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/05/2008 : 16:54:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MAMOJADA, che caldo! Questa casa sembra un VILLANOVAFORRU, sono quasi NUDORRA e non riesco a trovare un po' d'ARIXI... Ho aperto tutte le JANNA PORTELLITTOS, ma da S'ISCALA sale un' afa che sembra di stare in una TANAUNELLA. Puzzo di AGRUSTOS lontano un miglio, la mia stanza è proprio un BUDDI BUDDI. ma adesso farò una doccia e uscirò da questo BUDDITONALZU: me ne vado in GIRASOLE, anche se con tutti i GUTTURU OMINES AGRESTES che ci sono in giro, gelosi delle loro ragazze con le TETI di fuori, rischio di fare un OCCIDROXIU a suon di risse. Che il Signore ce la mandi BONATESSERE.

Firma di drFolk 
Lollove

Nuoro

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 26/05/2008 : 17:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi sms.... bravi tutti!!!

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 26/05/2008 : 17:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimiiiii Antoi Ziama Dr Folk..

Io ultimamente non sono piu' Bonorva a condurre il P.Timone Sono un po' stanca perchè mi faccio un Litigheddu (monte) con quel Figarolo (p.) di mio marito che è diventato un Mortorio Non è piu' Bono e Norbello meglio che lo lasci Assolo
perchè è diventato anche Mandrolisai .. Mi sa che gli faccio il Saccheddu (m) e andasse a zappare la sua Vignola e tanti Sanluri

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 26/05/2008 : 17:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuraaaaaa......
NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 26/05/2008 : 17:53:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Nuraaaaaa......
NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oja Ziama mi che stavo scherzando... non voglio vederti in una vallermosa di lacrime.... smettila che stai riempiendo il Fluminimaggiore Pero'...
Sansperate che non lo veda piu' con quella Malacalzetta de Sa Contessa

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 26/05/2008 : 17:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Segue

Nel pomeriggio mi metto a sistemare Sa Genna Noa, che il Buco Della Chiave era tappato e Li Punti della chiave non entra in Sa Scrocca, Nel mentre quelle Carroghe che abitano di fronte S’amatzai de s’Arixini sotto il Soleminis ancora un po’ e Gonnostramatzano al suolo quasi Sas Murtas. Vado a prendere i buoi e attacco Su Carru lo Trainu Moltu e vado a Fura Chibudda nei Campidano di Pedrusimula.
Rientrato a d’Omodeo do una Castiadas al Sitò di GENTE DI SARDEGNA che ultimamente è un Mortorius di Sabadi e domenica, metto l’Acquafrida per la pasta che voglio farmi una Capo Carbonara aspetto e quando l’Abbasanta è Buddibuddi la metto a cuocere con un pò di Sali ePorcus, intanto Chiaramonti le uova sempre davanti alla S.Maria Coghinas e faccio rosolare la Ciaccia di maiale.

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 26/05/2008 : 17:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Nura... non Pompongias in pasto al San Priamo che Las Plassas is Ruinas chi Tertenia cun su Figarolu! E poi se lo lasci Assolo dove lo trovi un altru Caboni (monte )Moru(Nuraghe) come quello???

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 26/05/2008 : 18:18:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Daiiiiiiiiiii..dove le trovate tutte quelle Localita' ???
datemi una dritta...............
voglio scrivere anch'ioooooooo.......Ajo'.....
scoviai......!!!

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000