Forum Sardegna - Sms da Paradisola
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'unico capo del costume sardo confezionato con seta non importata dal continente e' la benda della veste femminile di gala di Orgosolo, detta " su lionzu".
Ancor oggi alcune donne si dedicano all'allevamento del baco da seta , che appartiene ad una varietà speciale, detta "Orgosolo" , i fili vengono tinti in trama con lo zafferano, che conferisce un bellissimo colore giallo ocra al caratteristico indumento.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Sms da Paradisola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 25

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 30/03/2008 : 23:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho visto Mara a Tergu..ho avuto Paura da quanto era Borutta!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 30/03/2008 : 23:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

guarda che se ti sente ti mandas alla sella del diavolo!!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 30/03/2008 : 23:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Azzzzzzz Mara.. Calagonis??? quella che voleva farsi come amante ilbono Carloforte???

Non pensavo di essere cosi' Borutta.. mi son sempre illusa di essere tottubella

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 30/03/2008 : 23:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mara e' becciggedda e issu sa dolìanova!!!
giusto?

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 30/03/2008 : 23:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non abito d'assolo come Ziama che Solarussa e Borutta Ilbono Urzulei, della famosa serie televisiva, che sTramatza al suolo

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 30/03/2008 : 23:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

oh Mara non hai speranze col nostro Capoterra

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 31/03/2008 : 00:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

contagiato anche il capo mannu

Firma di Antoi 

Santa Giusta (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 31/03/2008 : 00:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pero' se il nostro capoterra ha deciso di villamar mara noi non ci possiamo fare nurri!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 31/03/2008 : 00:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga... Quirra si fa tardi... vado a Nanna
Mi sono divertita tantissimo!!!

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 31/03/2008 : 00:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

mara e' becciggedda e issu sa dolìanova!!!
giusto?

Bellina questa Ale..

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 31/03/2008 : 00:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
della serie se non sono Martis non li vogliamo

Firma di Antoi 

Santa Giusta (Or)

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 31/03/2008 : 00:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonanotte nura', mi calangianus le palpebre!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 31/03/2008 : 00:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Raga... Quirra si fa tardi... vado a Nanna
Mi sono divertita tantissimo!!!

Montresta toccada a si croccai un Uras prima

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

virginia
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 31/03/2008 : 00:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virginia Invia a virginia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Mi son cucita una Gonnesa bellissima per uscire con Il figus del paese..
Pensavo di essere Tottubella invece dopo che lui mi ha Castiadas.. mi ha detto... fanno Benetutti a non uscire con te.. non ti accorgi che si vede tutto lo stintino??
Macomer!!! Eppure ci ho impiegato un sacco di Tempio per realizzarla..

bellissima!

Firma di virginia 
virginia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 22/12/2007  ~  Ultima visita: 30/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 31/03/2008 : 00:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Paradisola ha scritto:

oh Mara non hai speranze col nostro Capoterra
Non gli do' Tortoli' mi rinchiudero' in un Monastir e tanti Sanluri

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Pagina: di 25 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000