Forum Sardegna - Un saluto a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare!
Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Un saluto a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Maria Giovanna
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 26/03/2008 : 16:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maria Giovanna Invia a Maria Giovanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Franky benvenuto tra noi!




 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 30/11/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 26/03/2008 : 17:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto




  Firma di murta 

MURTA76


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

lugoi
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 26/03/2008 : 18:14:44  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Franky, benvenuto !!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 682  ~  Membro dal: 02/11/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

euneada
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 26/03/2008 : 18:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... ciao ... benvenuto

Euneada





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo



Inserito il - 26/03/2008 : 19:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Franky

un saluto dalla città di Nancy Francia





  Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

 Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Moni
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 26/03/2008 : 19:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moni Invia a Moni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Franky, sono un'indigena sarda e fiera di esserlo....benvenuto tra di noi..




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Antwerpen--->Belgio  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 21/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Andros
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 26/03/2008 : 19:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andros Invia a Andros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!




  Firma di Andros 
Andrea L.

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quarto Josso  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

xlù

Nuovo Utente


Inserito il - 26/03/2008 : 20:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xlù Invia a xlù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow!
un ben arrivato dalla terraferma veneziana!




 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: ve  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

giannos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 26/03/2008 : 20:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Franky un forte benvenuto anche da parte mia, vedrai che col tempo
diventerai anche tu un indigeno come noi
(chi và con lo zoppo ..............)





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Franky
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 26/03/2008 : 21:38:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franky Invia a Franky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


GRAZIE GRAZIE GRAZIE



è un vero piacere ricevere così tanti benvenuto.

appena avrò un po di tempo libero mi leggerò un po di notizie sul forum e scriverò qualcosa anch'io.

p.s.

spero non abbiate interpretato il mio saluto "indigeno" in modo negativo... mi riferivo agli abitanti natii del luogo.. dicesi appunto "indigeni"...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Franky
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 26/03/2008 : 21:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franky Invia a Franky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Benvenuto Franky.... in GDS

trovi interessanti gli "indigeni"......?.....

ricordati..di pagare il biglietto all'entrata....e mi raccomando porta tante noccioline !!!



era una battuta ovviamente.......Siamo il popolo piu' ospitale al mondo....!!!


ehm... non preoccupatevi, le noccioline le porto lo stesso...





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 26/03/2008 : 21:57:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Franky ha scritto:



spero non abbiate interpretato il mio saluto "indigeno" in modo negativo... mi riferivo agli abitanti natii del luogo.. dicesi appunto "indigeni"...



Non c'era bisogno della didascalia.......sappiamo cosa vuol dire "indigeno"..........
i dizionari .....dopo lunghe traversie ...sono arrivati anche quì...!!!

e' tutto ok...... stai con noi......e goditi Paradisola...




  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

giannos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 26/03/2008 : 22:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Franky ha scritto:



GRAZIE GRAZIE GRAZIE



è un vero piacere ricevere così tanti benvenuto.

appena avrò un po di tempo libero mi leggerò un po di notizie sul forum e scriverò qualcosa anch'io.

p.s.

spero non abbiate interpretato il mio saluto "indigeno" in modo negativo... mi riferivo agli abitanti natii del luogo.. dicesi appunto "indigeni"...



Ma dai Franky, per così poco!!!!! ci arrabiamo se non porti il cuore
ROSSOBLU......





Modificato da - giannos in data 26/03/2008 22:05:46

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 26/03/2008 : 22:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao franky un saluto dal basso sulcis




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

bruce
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 26/03/2008 : 22:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
franky ciao
benvenuto in paradisola




da brus ............................





  Firma di bruce 
The Boss

 Regione Sardegna  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 331  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 27/12/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000