Forum Sardegna - Vacanze Chia-Pula... in appartamento !!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il menhir di Monte Curru Tundu, che si trova a Villa S. Antonio (OR), si caratterizza sopratutto per la notevole altezza, ben 5,75 m, con i quali è uno dei menhir più alti della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanze Chia-Pula... in appartamento !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

SIMO78

Nuovo Utente



Inserito il - 18/03/2008 : 11:55:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SIMO78 Invia a SIMO78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi !!!
Visto che ho già prenotato il traghetto della MOBY x la settimana di luglio che va dal 5/7 al 12/7... ora dovrei chiedervi un paio di consigli....!

Innanzitutto... L'ALLOGGIO !!! Che non è poco !!! Ho dato uno sguardo sui cataloghi che mi hanno lasciato in agenzia ma gli appartamenti dei residence abbinati ad AVIOMAR oppure a TOP SARDINIA hanno dei prezzi a dir poco allucinanti x essere luglio...! Qualcuno conosce qualche struttura nei pressi di Pula, Chia ( ma va bene anche tutta la zona di Porto Pino e dintorni !!! ) da consigliarmi ???

Intanto grazie mille a tutti !








Modificato da - Barbaricina in Data 18/03/2008 20:15:19

 Firma di SIMO78 
Simo78

 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 22/06/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Moni
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 18/03/2008 : 12:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moni Invia a Moni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato questo campeggio, non sono mai andata, ma mi sembra molto bello e rifornito.
Non sono mai andata ma sembrerebbe bello ed attrezzato.
Belle le villette, informati.

vai a vedere http://www.campeggiotorrechia.it/indexx.htm

..buona fortuna con la ricerca.
Ciao









Modificato da - Moni in data 18/03/2008 12:50:15

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Antwerpen--->Belgio  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 21/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 18/03/2008 : 13:04:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
- SARDEGNA - CHIA - VACANZE 2008
Vacanze estive 20078nella splendida località di chia la perla ...
5 min -


it.youtube.com/watch?v=wHFnswCJSls
Puoi andare a vedere anche qua ciao e buona fortuna nelle tue ricerche










  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 18/03/2008 : 13:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando vi dico che i prezzi del sud sono superiori a quelli della Costa Smeralda mi prendete per pazzo....poi però vedo che chi ci sbatte il naso si accorge...( da aggiungere anche il viaggio in più).








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 18/03/2008 : 13:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se si va a sceglieri alberghi a 5 stelle é piu' che normali.

quelli a 5 stelle in costa smeralda costano 50 volte in piu' di quelli del sud









  Firma di cedro del Libano 
____________


«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)



 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 18/03/2008 : 13:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato a fare delle ricerche su Paradisola.it ??????







  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 18/03/2008 : 14:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stessa categoria, in generale sono più cari al sud. Il mio intervento era per sfatare il mito che la Costa Smeralda sia fuori dalla portata dei comuni mortali. A parte la "Piazzetta" per il resto i prezzi sono in linea con il resto dell'Isola, anzi...








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 18/03/2008 : 14:45:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di SIMO78



prezzi a dir poco allucinanti per essere luglio...!


Ma scusa Simo !!

tu Luglio come lo classifichi in estate......?

forse ti e' sfuggito che sei in Altissima stagione !!!
I prezzi di Maggio ad esempio.....sono di un terzo !!!
e ugualmente godibilissimo......
ciao !!!








  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 18/03/2008 : 15:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda qua....

http://www.paradisola.it/vacanze/pr...cagliari.asp

e qua....

http://www.paradisola.it/vacanze/pr...iglesias.asp









Modificato da - paola in data 18/03/2008 15:22:47

  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 18/03/2008 : 15:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

se si va a sceglieri alberghi a 5 stelle é piu' che normali.

quelli a 5 stelle in costa smeralda costano 50 volte in piu' di quelli del sud


cedro.... guarda i prezzi di quella megastruttura a 5 stelle a santa margherita di pula.... e vedrai....










  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 18/03/2008 : 15:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non credo costeranno 15000 mila euro al giorno,come alcuni della costa smeralda.

Dopo, do uno sguardo









  Firma di cedro del Libano 
____________


«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)



 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 18/03/2008 : 15:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sino a che ci saranno pazzi disposti a pagare quelle cifre....

comunque.. non pensavo che fossero arrivati a quella cifra...
ma qui si parla di suite particolari, grandi come megaville... con centro benessere all'interno.....

penso che siamo andati off-topic....









Modificato da - paola in data 18/03/2008 15:44:11

  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 18/03/2008 : 15:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Stessa categoria, in generale sono più cari al sud. Il mio intervento era per sfatare il mito che la Costa Smeralda sia fuori dalla portata dei comuni mortali. A parte la "Piazzetta" per il resto i prezzi sono in linea con il resto dell'Isola, anzi...


due estati fa.. in un bar a villasimius sul corso... al centro del paese ho preso al banco un caffè e un succo di frutta... euro 5,5.... una bottiglietta d'acqua da 50cc euro 1,50..... il giorno dopo nel supermercato di fronte stessa acqua 30 centesimi.....









  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

SIMO78

Nuovo Utente



Inserito il - 18/03/2008 : 17:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SIMO78 Invia a SIMO78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Ma scusa Simo !!

tu Luglio come lo classifichi in estate......?

forse ti e' sfuggito che sei in Altissima stagione !!!
I prezzi di Maggio ad esempio.....sono di un terzo !!!
e ugualmente godibilissimo......
ciao !!!

[/quote]

Hai perfettamente ragione Annika... io ho sempre viaggiato a giugno per questo motivo ( purtroppo quest' anno non riesco ) ma agosto è ancora più caro... ho visto bilocali in affitto x € 1700 in agosto...!!!!!!!










  Firma di SIMO78 
Simo78

 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 22/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

SIMO78

Nuovo Utente



Inserito il - 18/03/2008 : 17:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SIMO78 Invia a SIMO78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto grazie mille a tutti...!
Mi fiondo sulle dritte che mi avete dato e magari in ricerche qua e là !!!

Vi faccio sapere!!!!!!








  Firma di SIMO78 
Simo78

 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 22/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000