Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas.
Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

Max
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 06/04/2009 : 22:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più osservo queste foto, più mi rendo conto di quanto siete fortunati ad avere un così completo, incommensurabile paradiso a portata di mano.
Non posso nascondere, oltre ad una sentita ammirazione riguardo gli scatti, un sottile moto di invidia1
La Sardegna nell'anima.

Firma di Max 
I LOVE SARDINIA...FOREVER !

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 28/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 06/04/2009 : 22:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max ha scritto:

Più osservo queste foto, più mi rendo conto di quanto siete fortunati ad avere un così completo, incommensurabile paradiso a portata di mano.
Non posso nascondere, oltre ad una sentita ammirazione riguardo gli scatti, un sottile moto di invidia1
La Sardegna nell'anima.

Complimenti per l'ottima vista e l'ottimo gusto!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

meringa
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/04/2009 : 00:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meringa Invia a meringa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto delle dune sono splendide!!!! sembra quasi di essere al Mare del Nord!

Firma di meringa 
"The only normal people are the ones you don´t know very well." Joe Ancis

Regione Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 07/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 07/04/2009 : 08:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

Non potevo non postarla!Un saluto...

Fabius, non è che hai anche una spiegazione del fenomeno fotografato?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 07/04/2009 : 15:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le mie foto del giorno:

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 07/04/2009 : 15:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e cos'è ... Pj e Antonia vi stanno contagiando tutti!!!
immoi bessu deu puru e m'inci strumpu in terra a fai fotografias!!

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 07/04/2009 : 16:21:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arceo, che belle queste orchidee!!!!!Naturalmente il merito è tuo che fai delle foto spettacolari!!!! Io ci provo a riprendere così da vicino, ma la mia macchinetta è una schifezza....le foto sono tutte sfuocate. Quando divento ricca, mi compro una macchina fotografica all'altezza!!!!

Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 07/04/2009 : 16:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zio Arceo!!!!!!!!!!!!!!

Senza parole!! Vedo che ti sei ripreso bene!!! ERA ORA!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

tholoi
Salottino
Moderatore

Inserito il - 07/04/2009 : 18:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tholoi Invia a tholoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la mia, Nuraghe Niedda - Perfugas (SS) presso l'omonima fonte sacra:

Firma di tholoi 
tholoi - neroargento.com

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1108  ~  Membro dal: 15/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 07/04/2009 : 18:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belle orchide Arceo, la seconda foto è bellissima.....

Tholoi che bei colori la tua foto....peccato che è piccola

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 07/04/2009 : 22:07:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

Tholoi che bei colori la tua foto....peccato che è piccola

nella foto piccola... c'è un buon .. sito archeologico!

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 07/04/2009 : 22:16:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tholoi ha scritto:

Ecco la mia, Nuraghe Niedda - Perfugas (SS) presso l'omonima fonte sacra:

Tizi ha scritto:Tholoi che bei colori la tua foto....peccato che è piccola

Tho, permettimi, di dissentire da Tizi: lafoto, "Povera ma bella...., troppo bella!"
Comunque il cielo, senza polemiche, è lo stesso finto che utlizza Mc?

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 07/04/2009 : 23:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

Purtroppo in una escursione nel Sassareso ho contribuito a far conoscere Tholoi con Mc...
ormai abbiamo perduto anche Tholoi...
è stato contagiato dai cieli stratosferici....

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 08/04/2009 : 09:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:

arceo ha scritto:

Purtroppo in una escursione nel Sassareso ho contribuito a far conoscere Tholoi con Mc...
ormai abbiamo perduto anche Tholoi...
è stato contagiato dai cieli stratosferici....

Comunque, in questa questa conversazione manca Alex, che a proposito delle macro postate, avrebbe sicuramente delle osservazioni utili da fare. Mi ha anche detto che si sarebbe occupato dell'"obiettivo" di zio, a proposito di macro. Comunque vi propongo un'altra foto delle mie "api" e magari Alex mi dice cos'è che non va, magari nell'apposita sezione:

tholoi
Salottino
Moderatore

Inserito il - 08/04/2009 : 10:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tholoi Invia a tholoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti, sto cercando di uniformarmi alla media alta che state tenendo in questo topic. Ha ragione Aschy, quando ho avuto il piacere di conoscere McCurry ho chiesto in quale cartoleria avesse comprato i pennarelli che usa nelle sue foto, ovviamente mi ha dato qualche indizio, infatti ho dovuto pedinarlo un pò per capire dove li comprava

@ Tizi, la dimensione così è per non appesantire troppo il topic.
Questa è per oggi, Tomba di Giganti Domu 'e s'Orcu - Siddi (VS), con i pennarelli appena scartati:

Modificato da - tholoi in data 08/04/2009 10:29:58

Firma di tholoi 
tholoi - neroargento.com

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1108  ~  Membro dal: 15/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000