Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/03/2009 : 23:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/03/2009 : 01:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Una vista particolare della Chiesa di San Leonardo di Serramanna.

Dedicata a Verosardo per ringraziarlo della piacevole giornata di ieri ad Esterzili, un ringraziamento particolare anche da parte del mio palato e del mio stomaco

Al ringraziamento mi associo anch'io anche se palato e stomaco miei sono stati più moderati..

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 16/03/2009 : 21:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le mie foto del giorno..

ma gli abitanti della casa sono sani e salvi...e cercano nuova casa...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/03/2009 : 22:00:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

le mie foto del giorno..

ma gli abitanti della casa sono sani e salvi...e cercano nuova casa...

Preziosa sono dolcissimi, speriamo trovino presto una nuova casa

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 16/03/2009 : 22:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglia sono davvero dolcissimi....

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 17/03/2009 : 06:55:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

che meraviglia sono davvero dolcissimi....

speriamo....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 19/03/2009 : 21:41:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche oggi ero a Sant'Antioco e vista la magnifica giornata ho immortalato un altro scorcio dell'isolotto sulcitano

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 19/03/2009 : 21:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Anche oggi ero a Sant'Antioco e vista la magnifica giornata ho immortalato un altro scorcio dell'isolotto sulcitano

stavolta con i piedi ben saldi sul terreno e asciutti immagino...

Firma di Aschy 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 22/03/2009 : 08:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

[Villacidro - Muru Mannu]

Ieri mi sono concesso, insieme con alcuni amici, una passeggiata "Alla ricerca della valle incantata"
Ci sarò riuscito a trovarla? Secondo alcuni si!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

UtOld
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 22/03/2009 : 09:17:21  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Caro Alessandro Fatto salvo il giusto diritto al copyright delle opere pubblicate, non potresti inserire in basso a sinistra o a destra i tuoi dati personali?
Un’immagine pulita è sempre più gradevole da osservare ….
Un Cordiale Saluto.

Modificato da - UtOld in data 22/03/2009 09:21:55

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 22/03/2009 : 09:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Ieri mi sono concesso, insieme con alcuni amici, una passeggiata "Alla ricerca della valle incantata"

Veramente una bella foto, ma un report sull'escusione non è in previsione?

Modificato da - Verosardo in data 22/03/2009 09:37:02

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 22/03/2009 : 09:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aldo g ha scritto:

[quote]
Un’immagine pulita è sempre più gradevole da osservare ….
Un Cordiale Saluto.

Ciao Aldo,
la tua osservazione è stata già posta altre volte, diciamo che io sono particolarmente geloso delle mie foto, e, come giustamente dici tu, la foto pulita sarà più gradevole da osservare ma è anche più facile da riutilizzare ti chiedo pertanto di avere pazienza e sopportare la scritta.

Ale

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 22/03/2009 : 11:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Cerco di dare un piccolo contributo nella ricerca... questo è un punta di vista esclusivo di un'altra cascata nei pressi di quella che hai fotografato tu...

p.s. la valle doveva essere incantata ma era anche un po' frequentata...

Firma di Aschy 

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 22/03/2009 : 11:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che non son potuto andare a visitare la valle incantanta, mi sono accontentato di salire verso il promotorio incantato a due passi da Cagliari e vi propongo una panoramica dalla Sella del Diavolo.

Firma di pjalex 

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 22/03/2009 : 15:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ale....siamo tutti gelosi delle nostre foto....sono daccordo con Aldog...quelle scritte rovinano le emozioni ..se e' questo che vuoi comunicare a tutti noi..metti una sigla, o il tuo nome in basso...cosi vai sul sicuro. Credo che gli amici di Paradisola siano piu' che sicuri....se hanno bisogno di qualcosa non hanno che da chiedertelo....comunque bravo......baci baciantonia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000