Forum Sardegna - Concorso N° 001
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Compagnia Reale delle Ferrovie Sarde - Fu costituita a Londra il 2 Giugno 1863 per l’esecuzione della legge 4 gennaio 1863 n. 1105 che prevedeva la costruzione di 122 miglia di strade ferrate nell’isola da parte della Società Smith, Knight & C. per diversi motivi, nel 1874 furono ultimate solo le linee Cagliari - Oristano, Decimo - Iglesias, Porto Torres – Sassari –Ozieri . Comunque, a fine secolo erano in esercizio 422 chilometri di linee principali e 560 chilometri di linee secondarie.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorso passa la foto
 Concorso N° 001
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 110

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 23/02/2008 : 12:40:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ho cercato ma invano. Se è una tenuta e magari anche privata, come si fa a saperlo? Difficile va bene...ma questa credo sia umpossibile. Si può avere un aiuto? E giusto per averlo ti dico. Tenuta Grazia Deledda Nuoro.

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/02/2008 : 12:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

1
1) Razza del cane
2) Località dove si trova
3) Nome della originaria proprietà della tenuta

cane bianco di sardegna
bonorva
tenuta mariani

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 23/02/2008 : 13:41:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

cisto ha scritto:

1
1) Razza del cane
2) Località dove si trova
3) Nome della originaria proprietà della tenuta

cane bianco di sardegna
bonorva
tenuta mariani

Arceo da quando Bonorva è il paese di qualche razza di cane? A Mariani non ci sono statue di questo tipo ma domus de janas-----e vicino un toro sacro il cane che fa la guardia non c'è

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/02/2008 : 16:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miss... visto che non si trova niente sul tema e che cisto non mi presta una sillaba.....e io ho la lepre, ziama, che non aspetta, qualcosa la devo fare e non ho trovato di meglio....accontentati!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 23/02/2008 : 19:04:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cane bianco sardo
Bolotona (Nu)
Villa Piercy di Badde Salighes

Modificato da - Nuragica in data 23/02/2008 21:32:54

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

assandira
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/02/2008 : 21:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assandira Invia a assandira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Cane bianco sardo
Bolotona (Nu)
Villa Piercy di Badde Salighes

Nurà...non so se sia giusta la tua risposta...
(lo spero...non ne posso più di questa foto!)
ma in tal caso...
Bolotana è in provincia di Nuoro...

Modificato da - Nuragica in data 23/02/2008 21:33:07

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 366  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 23/02/2008 : 21:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
assandira ha scritto:

ma in tal caso...

Perchè io cosa ho detto??

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 23/02/2008 : 21:47:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

assandira ha scritto:

ma in tal caso...

Perchè io cosa ho detto??

La provincia non era richiesta nella domanda...

Ma Cisto che fine ha fatto?...
Potremmo sguinzagliare il cane per cercarlo...

Modificato da - Petru2007 in data 23/02/2008 21:48:42

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 28/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 23/02/2008 : 21:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Petru2007 ha scritto:

La provincia non era richiesta nella domanda...

Ma Cisto che fine ha fatto?...
Potremmo sguinzagliare il cane per cercarlo...

Guarda oggi sono andata a fare un giro in piazza del duomo a Milano... ho visto un signore con un dogo sardo... ma non doveva essere lui...

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 23/02/2008 : 22:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:
Guarda oggi sono andata a fare un giro in piazza del duomo a Milano... ho visto un signore con un dogo sardo... ma non doveva essere lui...

Buono... è già un indizio...
Escludendo Piazza del Duomo a Milano... il campo di ricerca si restringe...

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 28/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 23/02/2008 : 22:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga... bisigna rivedere le regole di partecipazione....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/02/2008 : 22:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

raga... bisogna rivedere le regole di partecipazione....

Io sono d'accordo nel dare la vittoria a chi ha avuto il coraggio di dare la prima e la seconda risposta assegnando ad entrambi 5 punti a testa. Ok?
Il compito dei moderatori è quello di scoprire e assegnare i punti a chi ha fornito le prime due risposte...!
Io non ci voglio entrare...

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 23/02/2008 : 22:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi state bbboniiiiiiiii , la vittoria la puo' dare solo il proponente,
solo e quando uno dei partecipanti abbia realmente indovinato.
Al momento non c'è nessuna regola che obblighi nessuno ad essere presente nel forum vita natural durante... Dunque andai a si bufai unu bellu caffe' tanto domani è domenica e possiamo stare svegli fino a tardi

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

cisto

Utente Senior

Inserito il - 23/02/2008 : 23:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

paola ha scritto:

raga... bisogna rivedere le regole di partecipazione....

Io sono d'accordo nel dare la vittoria a chi ha avuto il coraggio di dare la prima e la seconda risposta assegnando ad entrambi 5 punti a testa. Ok?
Il compito dei moderatori è quello di scoprire e assegnare i punti a chi ha fornito le prime due risposte...!
Io non ci voglio entrare...

se vuoi vincere e passare oltre non hai che questa strada perchè è chiaro che non lo sai.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 23/02/2008 : 23:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto nuragica donna....... di buon senso

se volevate una foto facile bastava dirlo

per il resto è .... tutto sbagliato

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 110 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000